Scusa zack, per aver dubitato del tuo operato rotfl
Non accadra' piu, forse...
Visualizzazione stampabile
Scusa zack, per aver dubitato del tuo operato rotfl
Non accadra' piu, forse...
non lo so perché, le tastiere ad esempio impazziscono del tutto quando mancano le librerie, non riescono a ricrearle senza un'installazione anche se stanno in /system
devo essere sincero, i launcher effettivamente non li ho controllati perché li ho inseriti all'ultimo minuto... per sicurezza inserirò anche le loro librerie
No, no. Lascia pure GO Launcher così com'è. Mi sa che ci pensa lui. Visto che ha un aggiornamento all'ora sia mai che poi non gli piacciano le vecchie librerie in /system. E' che andrebbe capito meglio come queste librerie vengono installate. Titanium backup nel logcat sempre si lamenta sulle librerie, che l'applicazione non è in /system che boh. Poi però funziona. Certo che anche la Google.. Fare una /data/lib mai, eh? Montavo pure quella e finito il discorso! Da qualche parte le librerie le trovava.
Io l'ho detto: la Google doveva continuare fare motori di ricerca! rotfl
Scusate il doppio post, ma è un'emergenza... Gius, installa sto pacchetto, ho sbagliato io l'updater in quello che hai scaricato :(
Gius.zip
ho dovuto usare il forum perché ha la casella piena, sorry, astrone
hai tolto l'assert nel pacchetto che ti ho passato? hai ragionissima, ho rivisto l'updater che ho scritto stamattina e avevo tolto l'installazione del build.prop come mi avevi consigliato, per non avere conflitti con l'ota, ma avevo lasciato per sbaglio la stringa "delete build.prop", quindi manca proprio, scusa ancora
fino a che non ci mettiamo a pazziare sul kernel, sti rischi per fortuna non ci stanno :)
Zack.. ma non è che stai facendo un po' troppe cose in un colpo? Ci vogliono priorità nella vita, altrimenti rischi solo di fare macelli. Non sei come una femmina, dotato di mutitasking!! rotfl
Quindi ti suggerisco una scaletta:
- Prima le traparenze
- Poi la pubblicazione delle trasparenze
- Poi fai quello che vuoi!! :D :p
Mah, se si fanno troppe cose si fanno veloci e male. Meglio un passo alla volta visto che siamo monotask noi uomini.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
scusate posso chiedere un informazione ? anche se non so se è il topic giusto per evitare che astrone mi lincia rotfl
Solo se riguarda la Rom, altrimenti c'è il topic di supporto
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Scusate la mia ignoranza ragazzi ma con questa ROM posso overclockare?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
No, per il momento non e' possibile. Esiste un thread su xda di un kernel chiamato maroc-os che a sua detta consente l'overclock, ma devi testarlo e vedere se i benchmark come antutu ti danno ragione.
L'autore del kernel Cor Plenus dice che e' tutta una bufala.
Come si dice, vedere per credere, nel nostro caso testare per credere.
Tanto vale tengo su la ROM originale =) aspetto in un kernerl over e in una ROM superiore
Qualche giorno fa ho letto qualcosa a proposito degli aggiornamenti delle app che si trovano già nella rom, volevo sapere se queste si possono aggiornare da google play oppure devono essere rilasciati da zack?
Siamo leggermente ot, ma almeno ti chiarisco tutto:
Le app su /system non son accessibili dall'utente non root e google ha pensato di mettere gli apk aggiornati nella cartella app utente.
Tutto qua, perche' non puoi scrivere nella rom, solo un utente con privilegi root lo puo' fare.
Purtroppo negli ultimi tre giorni ho continui riavvii durante le telefonate (solo in quel caso) e devo tornare alla rom originale.
Cmq per istallarla devo flasharla e basta? Avrei delle domande funziona tutto? C`è un incremento di velocità? Esiste la possibilità di tornare a quella originale?
Per chi ha problemi di reboot, e solo per discutere di tali problemi, ho aperto una discussione con sondaggio:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mus-2-0-a.html
Al sondaggio possono rispondere ovviamente anche chi non ha avuto alcun problema. Se avete avuto un singolo reboot in giorni, per favore rispondete NO.
devi flasharla e fare un wipe /data. Per tornare indietro devi usare odin (vedi guide relative)
Aumenta in prestazioni, e in possibilità di personalizzazione e ottimizzazione
per rimediare ai reboot continui, puoi tenere la rom e installare il kernel cor optimi v.1
Quindi dovrei installare? Il kernel e la ROM e va tutto a posto, per quanto riguarda le patrizioni ext2 le legge?
Non so ho paura ancora mi va male il cellulare nel senso che c e qualche bug ma per il consumo batteria ? Versione 2.3.6
fai una bella cosa. Leggiti le guide per come flashare la rom stock con odin, ok? il kernel e la rom sono ottimizzati, addirittura dovrebbe essere più basso il consumo batteria impostando in maniera corretta la cpu e per via dell'undervolting nel kernel. la provi, e se non ti trovi bene usi odin per tornare indietro. niente di più semplice
Odin lo ho usato ieri per flashare la recovery e una ROM ad un Samsung GT i5500 quindi dovrei saperlo usare per flashare la ROM non ci vuole niente, mi posto l ultima versione per favore di questa rom