Hai qualcosa di bacato nella /data allora, mica e' colpa della rom xD
Visualizzazione stampabile
Hai qualcosa di bacato nella /data allora, mica e' colpa della rom xD
Sono più che sicuro che lidroid non tocca niente nella /data, tra l'altro ho fatto anche io il restore e non mi è successo nulla :/ mi dispiace che tu abbia questi problemi, ma non so proprio a cosa possa essere dovuto.. magari dò un'occhiata alle cartelle per cercare di capire dove può stare il problema.. ma questa era la /data che avevi anche quando hai testato jelly bean? perché quella rom ha fatto un macello nella /data, senza un wipe si impallava tutto..
Edit: prova a controllare se vedi qualche cosa di strano nella cache o nella dalvik
No,ho fatto i backup con Titanium Backup...perché già sapevo che era penoso da CWM
con root explorer ho fatto una ricerda di "lidroid" in /data. ci devono essere solo due file:
- la cartella /data/data/com.lidrod.quickpanel
- il file /data/data/com.lidrod.quickpanel/shared_prefs/com.lidrod.quickpanel_preferences.xml
eh, poteva essere utile vedere che file andavano in conflitto.. vabbè :D fammi sapere se si è aggiustata la situazione!
Si ho appena fatto un reboot
alla fine non ho introdotto niente di nuovo, è il tema di ironandy sulla rom stock.. mi preoccupa molto di più il risultato del deodex..
comunque sto a fa i numeri, ho il telefono mezzo odex e mezzo deodex :D una sciccheria!
Gius, lascia perdere. Io prima di installare la JB ho fatto un backup da CWM. Poi ho fatto il restore di /system e /data e non mi funzionava più un tubo. Così ho fatto l'ennesimo format/ data, anche perché la batteria stava impazzendo (tanto per cambiare). Purtroppo sti backup non mi sembrano affidabili al 100%.
sto più o meno al 33% ma ieri sera mi sono fermato, riprendo nel pomeriggio perché ora sono a lavoro e non posso :D
se mi vuoi dare una mano, ben venga :D
Ovvio,voglio contribuì xD
hai una minima idea di come fare? :D
Beh..... NO! Ma imparerò,c'è sempre una prima volta
E' molto semplice, in fin dei conti.. Tutte le applicazioni che lo fanno in automatico mi si impallano durante il deodex e vanno su failed
L'unico metodo che non ho provato è la cucina, ma lo sto facendo manualmente almeno sono "sicuro" che le app funzionino.. sempre con le pinze, va tutto testato..
Sto usando questa applicazione:
Tickle My Android
La procedura è semplicissima.
Trasferisci tutto il contenuto della cartella /system/framework/ nella cartella /deodex/
Prendi tutti i file .jar presenti nella cartella /system/framework/ e mettili nella cartella /in/ (solo quelli che devi deodexare, cioè quelli che hanno un corrispondente file .odex) (mi servirebbe che deodexi i framework, la /system/app/ la sto facendo io)
Apri l'interfaccia del programma, con l'opzione 2 vai su Theme menu
opzione 5, decompila
dopo aver decompilato, torna al menu principale. seleziona 4 per il menu deodex
opzione 5, deodex
una volta finito, opzione 6, aggiungi i file deodex alla cartella in working
torna al menu principale
2, menu theme -> 10, ricompila
una volta finito, vai nella cartella /out/ e apri con winrar o simili il file ricompilato, copia il file classes.dex
vai nella cartella /in/, apri l'apk di partenza con winrar e buttaci dentro il classes.dex
- The End -
Salve gente :) se vi serve una mano sono disponibile
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Sai che non lo so? :D Gius non ha più detto se ci si metteva, seguendo le istruzioni che ho scritto sopra :D
Mo ci provo a farlo ma mi dici su che file devo operare
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
mi pare che il primo è am.odex
mo provo e ti faccio sapere
ps potrestri mettere queste cose come nella foto quelle cerchiate in rom nella custum
Allegato 24580
Scusa ero andato a mangiare..ci provo anche io
a me mi da error no .odex file present in deodex folder che significa ?
allooora.. vi spiego un po' meglio.
1) metti il contenuto (TUTTO) quello che c'è in /system/framework nella cartella deodex
2) copia il file am.jar nella cartella in
3) decompila il file am.jar (opzione 2 per menu theme, poi opzione 5 per decompilare) poi torna al menu principale
4) torna al menu principale, opzione 4 per menu deodexing, opzione 5 per deodexare. inserisci il nome, cioè am.odex
5)opzione 6, copia i file deodexati nella cartella working
6) torna al menu principale, opzione 2 per il theme menu, opzione 10 per ricompilare
7) estrai dal file ricompilato, presente nella cartella out, il file classes.dex e copialo in am.jar che sta nella cartella in
ma quello è un altro tema, penso che ironandy ci stia già lavorando su per fare uno stile jelly bean, non saprei
A me non mi fa decompilare il file am.jar. Vado in theme menu,poi decompile e poi other files. Scrivo am.jar e dice Error! am.jar is not present in the _in folder. Eppure c'è
non va perché dice sempre error no .odex file present in deodex folder , ho riprovato gia tante volte ma niente :(
si lo messo am.jar
apetta, dario, ma mica hai preso i file dello zip di ironandy?
no in nella cartella working non c'e' nulla
intendevo, i file che hai messo nella cartella deodex, dove li hai presi?
per bypassare il problema della decompilazione potete decompilare con apktool, se lo sapete usare
bravo :D perché lo zip del tema ovviamente è incompleto..
comunque, giusto per curiosità, quando fai decompile -> 11_other files, ti esce una lista dei file che è possibile decompilare, se am.jar è in _in, te lo mostra in quella lista.. ed è case-sensitive, riconosce le maiuscole
io i file che ho messo dentro la cartella deodex gli ho presi dalla rom optimus
io ho messo tutto corretto :/
Adesso cerco un altro programma