quindi basta iniziare ad installare app e lui fa tutto in automatico ?
Visualizzazione stampabile
quindi basta iniziare ad installare app e lui fa tutto in automatico ?
installata tutto funziona a meraviglia e il wifi addirittura sembra funzionare meglio....
Salve, é da un po' che il wi fi mi si connette e disconnette, da solo ogni tanto inoltre nn riesco a fare nessun download da internet mi da errore, da cosa puó essere dato questo problema, e cm risolvere?
Boh visto ke siamo in 2 forse é proprio la rom, ma nessuno c risp :-(
Inviato dal mio GT-S5570I con Optimus Rom
Boh, non saprei, a me va bene, e anche agli altri immagino visto che siete i primi a lamentarsi... Provate a fare un reset del wifi immettendo da tastierino numerico il codice *#*#526#*#*
Inoltre, è normale che il wifi si disconnetta automaticamente dopo un certo tempo, sta nelle impostazioni del wifi. Se volete che il wifi resti sempre acceso anche quando il telefono è in stand-by dovete impostare il valore di disconnessione su "mai".
Per i download, che vuol dire che non riuscite a scaricare niente da internet? che errore vi dà? con che tipo di file?
In questo topic, se non sbaglio, si parlava di questo.. Bisognava eliminare uno script mi pare legato a zram..
Androidiano S5570I
Il download o non parte o parte e si blocca
É si scusa nn ero in casa, dunque il tipo d file qualunque, dai pdf agli apk, si download all file ce l' ho ancora + l' altro download, d errore é cm t ho scritto se vado nel download d android ( nn download alla files c' é scritto errore )
prova ad usare un altro browser per fare i download, tipo boat browser, fammi sapere se anche lì c'è lo stesso problema
É io uso dolphin browser, provo a cambiarlo me lo fa sia con il browser defau ke con dolphin
problemino abbastanza importante: da un pò non ricevo messaggi o arrivano dopo 2/3 ore.. premetto che il problema non è la sim perchè ha 5 giorni di vita, cosà può essere??
cosa è successo la mia barra di stato quando la tiro giù non è + trasparente O.O
Qualche update della Rom in vista ?
quello 2.07 si ancora settimane fa quando l'ho installata, stamttina si è sistemata, boh era impazzito XD, grazie, cè qualche altro aggiornamento oltre alla 2.07?
Salve ragazzi ho letto che Optimus Rom 2.0 porta a molti miglioramenti. Ora vorrei sapere,dato che vorrei installarlo, quali sono invece le cose negative a cui porta??Grazie
ragazzi scusate, ma a voi viber funziona correttamente con la optimus rom ????
Ragazzi aiuto...ho eseguito la guida ma mi esce la scritta optimus...2 volte loading e poi du nuovo optimus ...fa sempre la stessa cosa...che devo fare?????????
quando faccio il wape devo cliccare poi su yes all user??
c'è qualcuno che può rispondere??' sono preoccupato!!
ho rifatto la procedura , al punti di fare il wipe ho messo...yes - delete all user ....poi ho riavviato...ma ora è bloccato alla scritta di accensione Galaxy next turbo...ragazzi ditemi cosa fare please!!!!!!
ok adesso provo
sempre fermo lì...ma io ho seguito la guida scrupolosamente...perchè nn va???mnecc..
devo flashare???? porca miseria spero di non perdere tutto!!!
supporto 0....grazie ragazzi!!!