ho risolto riflashando la rom optimus 3
Visualizzazione stampabile
ma è normale la rom optimus 3 riflashata e riflashata 5 volte non funzioni bene...
lo istallata e fino adesso tutto bene ma quando vado a scaricare le app o i giochi dal playstore mi dice pacchetto non valido,perche??????
rispondetemi perche mi piace molto questa rom
Scusate raga che voltage metto su voltage control per avere più stabilità possibile?
se l app messaggi avesse i fumetti di colori differenti fra inviati e ricevuti sarebbe perfetta!che ne pensi zack?
Zack mi sai dire se é normale se scrivo sulla tastiera *#526# che mi dice che non trova wlandutservice nonostante lo abbia in system/bin?
Inviato dal mio GT-S5570I con Optimus Rom 3.0.0
ragaaa aiutooooooooo ho formattato il next, ho ftt ripristino con odin, messo firmware originale. Ora vado per reinstallare la optimus rom 2.0 e si ferma nella scritta galaxy next turbo e si riavvia, ho fatto tutto. Wipe data, wipe cache, reistallato più volte. Ma niente, cosa devo fare aiutatemiiii vi pregooooooooooooooo :'(
Sii Ho anche provato a fare questo ma niente
Ho fatto come hai detto, è partito. Ora devo spegnere e mettere la sim? per mettere la 3.0 devo sempre togliere la sim ecc....?
Oddio, ho rimesso la sim ed ora rifà quel problema, si riavvia continuamente, perchè miky aiutamii :'(
Miky ti prego aiutami il cell mi serve urgentementee ç__ç
Quote:
Originariamente inviato da Korgar
Mi potresti lo potresti dare il link del.download e della guida? Grazie mille korgar
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da skizzato9811
Skizzato.mi linki la guida x l'installazione??
La guida la trovi qui
Se ti ho aiutato non ti dimenticare del THANKS
Eccola http://tinyurl.com/c683tpm, se ti sono stato di aiuto clicca thanks sia a me che a Kogar per il suo repository che mi ha aiutato a ritrovare la guida!
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Come si installa da rom stock originale samsung
Quote:
Originariamente inviato da daade
Nessuno mi aiuta?
Quote:
Originariamente inviato da Miky500
L' ho giá fatto sia con ke senza wipe, e con la rom stock nn lo fa
Ho trovato, deve essere x forza la rom, se la riflasho si risolve ma se spengo e riaccendo il cell torna il problema wifi intermittente e fa il TO launch wlandutservice, deve essere la rom no?
Dopo aver abbandonato il modding per 2 mesi, ho testato questa nuova versione. Devo dire molto bella, ma vi devo segnalare un bug: al 5° tentativo di sblocco protetto fallito invece del solito messaggio esce Scheda RUIM bloccata. Potete risolverlo? Grazie
Utilizzo questa Rom da un po', ma negli ultimi tempi sembra che sia sempre più instabile, perde spesso il segnale e devo per forza riavviare per farlo tornare, qualche giorno fa ha avuto un riavvio spontaneo mentre era appoggiato sul tavolo da un po'.
Facendo qualche wipe, una reistallazione della Rom o del Kernel la situazione può tornare normale?
Io direi di cambiare kernel e provare quello chiamato cyanus.
Per info Google ti dà una mano.
Fatto, vediamo nei prossimi giorni come va.
Salve a tutti, forse ho trovato 1 bug, quando disattivo il 3g per piú di 2/3 ore, quando lo riaccendo non naviga? Puó essere la rom?
Nessuno mi risponde, inoltre ho visto ke ogni tanto la luminositá parte al massimo nonostante l' abbia impostata diversa
Qualcuno di voi riesce ad usare il 3G sempre attivo senza che la betteria duri mezza giornata?
Ma è più veloce una connessione wi fi o 3g al massimo livello di campo?
La durata della batteria con 3g attivo è veramente breve... È una pecca delle reti mobili ad alta velocità, pensa che con LTE è ancora peggio...
Invece tra wifi e 3g conviene sempre il primo a parità di segnale, salvo la velocità della linea fissa. Ah il wifi consuma molto poco.
@samuele: il kernel cyanus è presente su xda e li ci sono tutte le istruzioni su come installarlo.
in più quando uso il 3G mi si riavvia da solo :/
Perfetto ho visto il tuo repository e da lì xda , deciderò se metterlo o no a parte qualche reboot il Cor Plenus v2.1.7 funziona benissimo