Quote:
Originariamente inviato da ocrim95
Qualcuno sa se è possibile??
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ocrim95
Qualcuno sa se è possibile??
Ti consiglio un backup delle apps da TB perché se nel caso avessi bootloop senza wipe data fai il restore da TB e non CWM perché poi ti riporta alla situazione vecchia ergo bootloop
Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata con SO Android 4.3 e grafica Metro WP9 in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da gius01
Il backup con TB(penso intendi titanium backup) l'ho fatto ieri... Posso proseguire??
Ragazzi nn so nn mi trovo molto bene con questa rom qualcuno puo postarmi la guida con odin e i firmware italiano no brand x tornare indietro
Risolto
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Ho un aggiornamento, non l'ho potuto testare:
Spoiler:
Chi si offre volontario per provare?
Beh, se testi una cosa, non dovresti testarne un'altra… Diciamo che se avrai un cold reboot (logo Next Turbo) allora è quasi sicuramente il kernel, se hai un soft reboot, può essere l'update. E i soft reboot con quelle modifiche ci stanno. In entrambi i casi devi tornare indietro o con il kernel, o con la ROM. Ovviamente si spera che di reboot non ne avrai, così potrai parlare per ore e ore con la tua donna. Che cass… pita avrete da dirvi poi non lo so!! rotfl
Comunque salutamela, così ci stai altri 5 minuti a parlare. Hahaha! :D
ahahahahahah certo già gli ho detto che sto facendo da tester, quindi piu' stiamo al telefono meglio è :D ricambia il saluto visto che ora sono con lei ;) quini speriamo che non capiti nessun reboot, sono andato su ota e mi è ripartito l'aggiornamento e ora nelle info mi dice versione ROM 2.0.3 (6/n0v/2012) praticamente son tornato alla versione precedente
sera a tutti, volevo sapere se l'ultima rom "optimus beta 3.5" è stabile o meglio la 2.0? grazie
Non riesco a trovare il post dove si parla della partizione swap che vorrei abilitare :-)
Inviato dal mio GT-S5570I con rom optimus 2.0.5 test kernel cor plenus 2.2beta
L'ultima versione è la 2.0
Infatti non se ne parla, qui.. Puoi trovare qualche informazione nel topic del cor plenus.. Puoi chiedere lì. Ti anticipo che devi creare nella sd una partizione di swap, ma io non lo uso e non so dirti molto. Da quello che so ha un'utilità molto limitata
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ZackFair84
:-)
Inviato dal mio GT-S5570I con rom optimus 2.0.5 test kernel cor plenus 2.2beta
Nella ROM c'è già il cor plenus. Se vuoi puoi installare le nuove versioni per provarle, sono tutte compatibili. Per la recovery cerca nel topic repository di korgar.. Puoi chiedere lì maggiori info..
Ps. Non serve la cwm per installare la rom
+1, premio ironia 2012 ;) Stasera mi hai regalato il sorriso...
P.S.: La 2.0 va che è una meraviglia. Mettici la patch e stai sereno. Se hai reboot come li avevo io mettici su il Cor Plenus 2.1.1#3. Io ho risolto tutti i problemi. Il cellulare ha preso valore!
La optimus non ha la cwm incorporata e quelle disponibili per il nostro cellulare non son "permanenti", ma devono essere flashate all'occorrenza.
Se non sbaglio devi fare backup con la cwm PX e restore con quella NB. E' strano, ma vero.
PS: tutti i file nel repo in firma!
Quote:
Originariamente inviato da Ikon
:-P lo so, ma non essendo mio il tel ho dovuto leggere tutto da zero e pensavo che i numeri delle rom fossero crescenti( 1,2,3 ecc..) .
Ps: visto che ho installato tutto e partizionato la sd da recovery, cé già 1 app di sistema che mi sposta in automatico le app nella partizione o posso scaricare link2sd? Grazie ancora:-)
Da Androidiani App
Ciao sto provando solo l`update come consigliato da Michelasso con cui mi scuso ancora per vari disguidi.Ho notato che flashandolo sul plenus 2.1.1#3 tutto ok,invece sul cor optimi(quello che uso)non va il bootanimation nuovo ma rimane quello del kernel.grazie comunque per le modifiche ottime!!spero di aver contribuito al test... :-P
Inviato dal mio GT-S5570I rom optimus 2.0.5 kernel cor optimi v1
Ma che cosa stai dicendo? Il Cor Optimi usa il boot animation corrente, già installato. Il Cor Plenus mette il suo, e la ROM Optimus ne mette un'altro. Quindi vedrai sempre l'ultimo bootanimation che hai flashato.
Invece non si capisce che kernel stai usando.. Volete dire adesso che il v2.1.1 #3 funziona e il beta #1 no?
Quote:
Originariamente inviato da Michelasso
Ho capito l`ignoranza ma NATURALMENTE ho flashato l`update dopo il flash del kernel(entrambe le versioni)grazie comunque per la risposta... :-P
ciao, ho eseguito tutto esattamente come hai scritto te e funziona xo appena metto la scheda sim(scheda tim 128kb) il telefono si accende e dopo un secondo va in crash o.O..cosa posso fare? senza scheda va alla perfezione
Hai provato con l'aggiornamento 2.0.3?
Quote:
Originariamente inviato da kikko5
Forse finalmente ho capito :-P il nuovo bootanimation è nel kernel beta e non nell`update come pensavo (sono una capra)si potrebbe avere lo zip solo di quello? grazie per la comprensione...mi sono fatto prendere troppo da sto telefono... :-P ;-) meglio tardi che mai...
Non si aggiorna più via OTA! Per caso è stato disabilitato?