Raga allora mi dite come faccio ad entrare in cmw ç_ç
Visualizzazione stampabile
Raga allora mi dite come faccio ad entrare in cmw ç_ç
Non riesci ad entrare in recovery premendo, ovviamente quando è spento, il tasto accensione e il tasto home (quello centrale) ?
Si riesco ad entrare il recovery normale, ma la cmw capisco che è clockwordmod, o sbaglio?
Dimenticavo, usate possibilmente la cwm Px per il wipe dalvik cache :D per chi ha fatto già è lo stesso
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Quindi devo entrare nel recovery normale, e istallare lo zip della rom e basta?
in passato avevi detto che aggiungevi il tasto diretto per la sveglia, è l'installazione andata male o non c'è?
Quote:
Originariamente inviato da ZackFair84
ciao grazie per questa nuova versione.Ancora la devo scoprire nelle modifiche fatte, ma, ho subito notato che sono tornate le pubblicità nelle app...è successo solo a me o tu o qualcunaltro ha riscontrato l`inghippo? Io avevo la optimus 2.0.7 + kernel cor plenus 2.1.7 ed ho seguito le tue indicazioni per il flash....attendo notizie :-P
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Salve di nuovo! :) il fatto che nonostante i miei sforzi (carica tutta la notte, battery wipe, togli e rimetti la batteria, eccetera) la percentuale massima di carica non superi il 96% a cosa potrebbe essere imputabile?
Cioè, quando il telefono è spento e in carica segna 100%, poi lo accendo e mi visualizza 96%...
Quote:
Originariamente inviato da ZackFair84
Si conosco quell app ma nella versione precedente non serviva scaricarla...
è normale... il telefono quando arriva al 100% anche se lo lasci sotto carica, in realtà lui non è che continua a caricare, sta li in "mantenimento" xcui se riavvi, lui spreca un minimo di carica tra accendi e spegni, e tu visualizzi 96 invece di 100.. in realtà lo faceva anche con la stock rom! solo che non avendo l'icona in percentuale non te ne accorgevi! :P
A quanto pare è la taratura della batteria che funziona male. Tieni anche conto che le batterie moderne hanno dei meccanismi per evitare il rischio di sovraccarico o l'opposto, per cui devi solo vedere la durata reale nell'uso quotidiano :)
Non serviva perché come feci notare a suo tempo, zack aveva incluso il suo file hosts che comunque necessita sempre di aggiornamenti da adaway.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Un 4% buono solo in avvio? Alla faccia! Beh meglio così, posso anche non preoccuparmi. Mi incuriosiva soprattutto il fatto che nonostante l'avessi lasciato acceso per circa 8 ore (inutilizzato, ok) la carica non fosse diminuita di una virgola... il fatto è che lo sto usando senza sim perché il telefono non è per me, lo sto solo "preparando" per il suo futuro possessore, e darglielo con la rom stock mi sembrava un crimine.
Speriamo bene, allora :) è un po' brutto accenderlo e non vedere mai quel numero diventare un bel 100! >_<
Basta caricarlo da acceso, e la carica finale sarà 100.. Da spento ha quel problema che ti hanno già spiegato..
Senza sim non consuma davvero nulla, 1% di scarica in 48 ore
Ragazzi un'informazione. Ma nel next turbo il processore non si può più overclokkare?
Infatti adesso l'ho collegato al wi-fi e ho messo Youtube con "Nyancat 100 hours". Comunque continua ad essere impressionante, è lì da quattro ore e ancora non accenna a spegnersi.
zack.. premettendo ke di android c capisco poco... cioè diciamo l'indispensabile va :P xò stavo pensando... dato ke io tempo addietro mi comprai SetCPU... se io volessi usarlo al posto di VoltageControll tipo... se prendessi il file .apk di SetCPU, ma lo rinominassi VoltageControll.apk.. e lo mettessi nella cartella /system/app.. in modo da sostituire il Voltage controll originale... poi flasho il tutto... xcui poi se io andassi sul menù delle impostazioni, se io facessi un tap su voltage controll partirebbe SetCPU? :P
dato ke l'ho comprato.. xk nn usarlo e ben integrato sulla mia rom no? :P
Purtroppo non è solo una questione di nome, ho dovuto decompilare il codice dell'applicazione per integrarlo.. La voce del menu porterà sempre a quella applicazione. Puoi cancellarla, ma poi se clicchi su voltage control non andrà su setcpu, semplicemente andrà in force close il menu impostazioni
Ragazzi c'è un modo per far girare sul next dei giochi del tipo: temple run, subway surf ?
Ok scusatemi rotfl
zack e gli altri è uscita la optimus 3.. mi chiedevo se potrei avere lo stesso problema legato alla sim che avevo con la 2 per cui andava sempre in reboot..
P.S.
dove trovo i vari file per provarla?
Ho io il Browser Buggato o in questo topic porta ancora la 2.00 e l'update 2.0.7?
Versione 3:
http://www.mediafire.com/download.php?kxu2zabzl11xjzs
Changelog:
- aggiornate tutte le app di sistema.
- implementato gestore script
- cor plenus 2.1.5 + tweaks 2.1.7 (compatibili)
- app messaggi con swipe to call e swipe to sent
- AGPS migliorato (aggiunti server)
- heap size ottimizzata
- rimosso script 07setvm
Installazione
- da rom optimus 2.0.x
Flash da recovery stock
Wipe dalvik cache da menù avanzato cwm
- da altre rom
Vedi primo post di questo thread
Ragazzi non capisco una cosa, come mai il segnale di copertura a che è 3 tacche a che scende a 0, e non mi fa mandare messaggi per un pò, e poi dopo un pò risale subito a 3 tacche e poi riscende ecc.... Come mai questo problema?
Zack quando vado su Impostazioni oltre alla normale interfaccia personalizzata della rom vedo in alto la scritta in Blu Impostaz. come nella rom stock.Ho sbagliato qualcosa nell'installazione?
Come si entra in cwm recovery ?
Ecco a te segui questa guida :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...rnel-px-6.html
Se vuoi ringraziarmi fallo con un THANKS ;)
I pacchetti di replace fatti ai tempi della 2.0.7 sono compatibili con la 3.0?
Quote:
Originariamente inviato da ocrim95
sono ancora nel dubbio :D
C'è bisogno di fare wipe data per flashare la 3.0
Quote:
Originariamente inviato da nichothebest100
Non se hai già la optimus rom 2.0. Se invece hai altre rom oppure rom stock si :)
Io ho la repencis, sono andato al primo 3D e dice di installarla come per la versione 2 però non trovo il link della guida per installare questa rom :(
Ho in sd il backup con titanium poi come si usare dopo che cambio rom?
Zack Posso sapere come si usa Voltage Control. Grazie mille ç_ç