CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 361 primaprima ... 202252292300301302303304312352 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 3607
Discussione:

[ROM][STOCK MOD] Optimus Rom by Androidiani team[DEODEXED]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZackFair84
    Originariamente inviato da kikko5
    ciao grazie per questa nuova versione.Ancora la devo scoprire nelle modifiche fatte, ma, ho subito notato che sono tornate le pubblicità nelle app...è successo solo a me o tu o qualcunaltro ha riscontrato l`inghippo? Io avevo la optimus 2.0.7 + kernel cor plenus 2.1.7 ed ho seguito le tue indicazioni per il flash....attendo notizie :-P

Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Installa adaway dallo store

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

Si conosco quell app ma nella versione precedente non serviva scaricarla...

2.  
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lightingcloud Visualizza il messaggio
    Salve di nuovo! il fatto che nonostante i miei sforzi (carica tutta la notte, battery wipe, togli e rimetti la batteria, eccetera) la percentuale massima di carica non superi il 96% a cosa potrebbe essere imputabile?

Cioè, quando il telefono è spento e in carica segna 100%, poi lo accendo e mi visualizza 96%...
    è normale... il telefono quando arriva al 100% anche se lo lasci sotto carica, in realtà lui non è che continua a caricare, sta li in "mantenimento" xcui se riavvi, lui spreca un minimo di carica tra accendi e spegni, e tu visualizzi 96 invece di 100.. in realtà lo faceva anche con la stock rom! solo che non avendo l'icona in percentuale non te ne accorgevi! :P
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lightingcloud Visualizza il messaggio
    Salve di nuovo! il fatto che nonostante i miei sforzi (carica tutta la notte, battery wipe, togli e rimetti la batteria, eccetera) la percentuale massima di carica non superi il 96% a cosa potrebbe essere imputabile?

Cioè, quando il telefono è spento e in carica segna 100%, poi lo accendo e mi visualizza 96%...
    A quanto pare è la taratura della batteria che funziona male. Tieni anche conto che le batterie moderne hanno dei meccanismi per evitare il rischio di sovraccarico o l'opposto, per cui devi solo vedere la durata reale nell'uso quotidiano
    Quote Originariamente inviato da kikko5 Visualizza il messaggio
    Si conosco quell app ma nella versione precedente non serviva scaricarla...

Non serviva perché come feci notare a suo tempo, zack aveva incluso il suo file hosts che comunque necessita sempre di aggiornamenti da adaway.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

kikko5 (26-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    è normale... il telefono quando arriva al 100% anche se lo lasci sotto carica, in realtà lui non è che continua a caricare, sta li in "mantenimento" xcui se riavvi, lui spreca un minimo di carica tra accendi e spegni, e tu visualizzi 96 invece di 100.. in realtà lo faceva anche con la stock rom! solo che non avendo l'icona in percentuale non te ne accorgevi! :P
    Un 4% buono solo in avvio? Alla faccia! Beh meglio così, posso anche non preoccuparmi. Mi incuriosiva soprattutto il fatto che nonostante l'avessi lasciato acceso per circa 8 ore (inutilizzato, ok) la carica non fosse diminuita di una virgola... il fatto è che lo sto usando senza sim perché il telefono non è per me, lo sto solo "preparando" per il suo futuro possessore, e darglielo con la rom stock mi sembrava un crimine.

Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    A quanto pare è la taratura della batteria che funziona male. Tieni anche conto che le batterie moderne hanno dei meccanismi per evitare il rischio di sovraccarico o l'opposto, per cui devi solo vedere la durata reale nell'uso quotidiano
    Speriamo bene, allora è un po' brutto accenderlo e non vedere mai quel numero diventare un bel 100! >_<

Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

Basta caricarlo da acceso, e la carica finale sarà 100.. Da spento ha quel problema che ti hanno già spiegato..

Senza sim non consuma davvero nulla, 1% di scarica in 48 ore

Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi un'informazione. Ma nel next turbo il processore non si può più overclokkare?

CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dark123 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un'informazione. Ma nel next turbo il processore non si può più overclokkare?

In breve no.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Infatti adesso l'ho collegato al wi-fi e ho messo Youtube con "Nyancat 100 hours". Comunque continua ad essere impressionante, è lì da quattro ore e ancora non accenna a spegnersi.

Senior Droid L'avatar di CasperCrasher

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

zack.. premettendo ke di android c capisco poco... cioè diciamo l'indispensabile va :P xò stavo pensando... dato ke io tempo addietro mi comprai SetCPU... se io volessi usarlo al posto di VoltageControll tipo... se prendessi il file .apk di SetCPU, ma lo rinominassi VoltageControll.apk.. e lo mettessi nella cartella /system/app.. in modo da sostituire il Voltage controll originale... poi flasho il tutto... xcui poi se io andassi sul menù delle impostazioni, se io facessi un tap su voltage controll partirebbe SetCPU? :P

dato ke l'ho comprato.. xk nn usarlo e ben integrato sulla mia rom no? :P
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    zack.. premettendo ke di android c capisco poco... cioè diciamo l'indispensabile va :P xò stavo pensando... dato ke io tempo addietro mi comprai SetCPU... se io volessi usarlo al posto di VoltageControll tipo... se prendessi il file .apk di SetCPU, ma lo rinominassi VoltageControll.apk.. e lo mettessi nella cartella /system/app.. in modo da sostituire il Voltage controll originale... poi flasho il tutto... xcui poi se io andassi sul menù delle impostazioni, se io facessi un tap su voltage controll partirebbe SetCPU? :P

dato ke l'ho comprato.. xk nn usarlo e ben integrato sulla mia rom no? :P
    Purtroppo non è solo una questione di nome, ho dovuto decompilare il codice dell'applicazione per integrarlo.. La voce del menu porterà sempre a quella applicazione. Puoi cancellarla, ma poi se clicchi su voltage control non andrà su setcpu, semplicemente andrà in force close il menu impostazioni

Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

Pagina 302 di 361 primaprima ... 202252292300301302303304312352 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio