R: [CUSTOM KERNEL] Cor Optimi et Cor Optimi Plenus per S5570I
È ancora presto per dire overclock??
Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Michelasso
Uff.. Siete troppo veloci! Con la fretta di sistemare la bug ho dimenticato che andava inclusa anche la nuova versione di S2SD. Lo sapevo che ora iniziavo a incasinarmi. Vabbè, poco male. Quella che c'è con Cor Optimi Plenus funziona alla perfezione. A meno che uno non faccia casini con la busybox (la cancelli) e io non saprei dove parare. Più che altro l'aggiornamento è per quel HTC che non ha il log (anche se… il tipo non mi sembrava proprio esperto).
Come giustamente ha detto korgar.. Dovrebbe essere un problema con PX. Forse la CWM. Temo che sia stato compilato facendogli credere di essere per l'S5360 (Galaxy Y) da qualche parte. Prova installando prima il Cor Optimi e poi il Plenus.
Come scrissi in un post precedente… HAHA!! DREAM ON!! rotfl
Beh adesso bisogna cambiare da non ha tutto quello di cui è fatto un Custom kernel a ha tutto quello che può essere un Custom kernel.... DREAM ON!!
Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
Quote:
Michelasso
un custom kernel.. per il GT-S5570I. Se l'overclock (come sembra) non lo permette, di certo non mi munisco di saldatore.. rotfl
E una volta che avessimo l'overclock, che ce ne faremmo? :D
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Noooo! Che credi, ci vorrebbe un attimo a prendere la cwm px e a infilarla nella ramdisk.. Se fosse una cosa intelligente, non credi che l'avrei già fatto nella mia rom? ;p se per qualche strano motivo non funzionasse bene, poi non resterebbe che flashare con odin. E poi usando la stock recovery per flashare i pacchetti, puoi stare ragionevolmente sicuro che l'installazione sia andata a buon fine.
Capiti bene, perché sono un laureato in chimica con un diploma in elettronica :D il cellulare non carica completamente la batteria per evitare un possibile overcharging e conseguente invecchiamento precoce della batteria. I mV c'entrano poco, perché è il voltaggio a cui funziona la batteria. Invece i mAh sono la capacità della batteria.
Mah, non lo so in che modo viene gestito. So che era stato voluto questo blocco, ma a parte questo, è davvero poco accurato. Anzi, per dirla tutta è fatta proprio coi piedi, sono convinto di avere carica e dopo due secondi scende di dieci punti :/
Ma poi praticante non sui può fare in modo che la tua retta passi per 99% e 4200? Dovrebbe bastare settare la pendenza e l'intercetta
Quote:
samurri
aggiungo solo che stò valutando anch'io questa app e sicuramente ci sono delle cose che a me son ancora poco chiare: credo che il valore mA sia un valore percentuale e non realmente rilevato dall batteria. Corrego il perito, che in generale una batt fully charged è una batt fully charged, confermo il discorso dell'overcharging. Come si carica fully charged? bene, semplice, si carica da spento il cell finchè dice 100%, ancorra collegato alla rete lo si accende e si aspetta che torni 100%, poi si scollega il caricatore dalla rete e poi dal telefono
Boh, io ste prove le ho fatte e non è che ho visto sto gran miglioramento.. E poi mi pare un po' troppo macchinoso