Visualizzazione stampabile
-
ho installato il kernel su XXLK2 facendolo da stock recovery tutto ok. andando in wifi si connette ma risulta nessuna connessione: domanda :seguendo quello da te scritto cioe" Se non funziona è meglio fare il flash della stock ROM XILG1" posso poi aggiornare al XXlk2 senza bug? preciso che sono passato direttamente dal fw originale al XXLK2 senza passare dagli agggiornamenti
EDIT riavviandolo un paio di volte si e' risolto tutto
-
Salve, ho un problema dopo l'installazione di questa MOD. :\
Il telefono si reboota alla scritta iniziale. "Galaxy Next Turbo".
Ho provato tutte e 2 le versioni, sia la 2.1.5 che la 2.1.7, sempre lo stesso risultato.
Da cosa può dipendere? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dragster
Salve, ho un problema dopo l'installazione di questa MOD. :\
Il telefono si reboota alla scritta iniziale. "Galaxy Next Turbo".
Ho provato tutte e 2 le versioni, sia la 2.1.5 che la 2.1.7, sempre lo stesso risultato.
Da cosa può dipendere? :(
Hai flashato il Kernel sopra un altro?
-
Nono, ho prima flashato la stock con Odin seguendo la guida in questo forum e poi ho messo l'altro.
-
Quote:
Dragster
Nono, ho prima flashato la stock con Odin seguendo la guida in questo forum e poi ho messo l'altro.
Ah, prova a fare tutti i wipe (data, cache, davik) da CWM e da questo flashare il Kernel
Dimmi un po' come va..
-
Quote:
xZioPao
Ah, prova a fare tutti i wipe (data, cache, davik) da CWM e da questo flashare il Kernel
Dimmi un po' come va..
Scusa un attimo, con "e da questo" intendi installare il Kernel con CWM?
-
Quote:
Dragster
Scusa un attimo, con "e da questo" intendi installare il Kernel con CWM?
Si, però ho visto che nel primo post dice di flashare da Recovery Stock. Se vuoi puoi provare a flashare da CWM ma ha tuo rischio! Oppure riprovi semplicemente da Recovery Stock e guarda se cambia qualcosa
-
Quote:
xZioPao
Si, però ho visto che nel primo post dice di flashare da Recovery Stock. Se vuoi puoi provare a flashare da CWM ma ha tuo rischio! Oppure riprovi semplicemente da Recovery Stock e guarda se cambia qualcosa
Fatto, ma si reboota lo stesso. :(
EDIT: Ho risolto ed è partito. Ringrazio xZioPao lo stesso. :)
-
xZioPao, leggevo i vari post e ho notato guardando la tua firma che hai una configurazione del next turbo alquanto diversa dalle solite......mi chiedevo se questa è la configurazione che utilizzi attualmente e se si, come ti ci trovi.....sai io è da un pò di tempo che cerco di dare una sistematina al mio next turbo: lo vorrei un pò più stabile e più pronto. Aspetto un tuo parere. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da Marfor71
xZioPao, leggevo i vari post e ho notato guardando la tua firma che hai una configurazione del next turbo alquanto diversa dalle solite......mi chiedevo se questa è la configurazione che utilizzi attualmente e se si, come ti ci trovi.....sai io è da un pò di tempo che cerco di dare una sistematina al mio next turbo: lo vorrei un pò più stabile e più pronto. Aspetto un tuo parere. Grazie.
Ciao Marfor, credo che questa non sia la sezione giusta per spiegarti come mi trovo con il mio next turbo, scrivimi in PM e ne parliamo lì ;)
Inviato dal mio cellulare da quattro soldi usando Androidiani App
-
xZioPato, ho fatto tutto.....potresti per favore leggere il messaggio privato?
-
ma perchè quando installo il cor mi sparisce google play e link2sd?
-
Quote:
Slipk87
ma perchè quando installo il cor mi sparisce google play e link2sd?
forse si è flashato male io appena lo metto non mi sparisce nessuno dei due..!
-
Io ogni volta che provo a flasharlo mi spariscono entrambi! :(
-
Quote:
Dragster
Fatto, ma si reboota lo stesso. :(
EDIT: Ho risolto ed è partito. Ringrazio xZioPao lo stesso. :)
Ora che ai risolto, spiega come hai fatto perché c'è altra gente che ha il tuo stesso problema, così potranno risolvere..
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
a me il cor plenus mi sballa tutto...ho provato mille volte...ho ripristinato il cell con odin e via dicendo ma niente...mi sa che devo gettare la spugna! :(
-
Quote:
Slipk87
a me il cor plenus mi sballa tutto...ho provato mille volte...ho ripristinato il cell con odin e via dicendo ma niente...mi sa che devo gettare la spugna! :(
non riesco proprio a capire perchè solo a voi fa così :oio istallato normalmente e mi va da favola:cool:
-
Il cor plenus con la jellybutter sembra non funzionare, qualcuno sa come mai? Mi hanno detto di scrivere qui e non sulla discussione della rom
-
Quote:
Christiangodi
Il cor plenus con la jellybutter sembra non funzionare, qualcuno sa come mai? Mi hanno detto di scrivere qui e non sulla discussione della rom
Un piccolo ps: sono stato io a consigliargli di scrivere qui perché ha problemi con il Wifi, e altre impostazione che ho notato avere molti utenti che non hanno la Jellybutter
Scusate l'interruzione, buon postamento! :D
-
Ma michelasso non si fa più sentire??
-
Salve a tutti, ho un Galaxy Next Turbo e come penso chiunque sono afflitto dal problema della memoria. Sto impazzendo a cercare di ovviare al problema: ho seguito la guida passo per passo: ripristinato il telefono con la rom stock, partizionato correttamente la sd con cwm, caricato cor plenus 2.1.7. NIENTE, SEMPRE STESSO PROBLEMA: quando lo avvio, inserisco il pin e la schermata diventa nera, poi si riavvia e ogni volta così. Ho provato anche con la versione precedente, niente da fare. La cosa assurda è che senza sim funziona tutto! Non riesco davvero a capire. Aiutatemi, sto sclerando.
-
Il problema, come dici tu, è con la SIM, prova a flashare la versione 2.1.5 del Cor_Plenus
-
Quote:
Jeeko
Il problema, come dici tu, è con la SIM, prova a flashare la versione 2.1.5 del Cor_Plenus
Avevo già provato e mi ha dato lo stesso problema. PS: ma per cambiare versione, devo prima fare un ripristino di rom stock o posso semplicemente metterne un altra?
-
Ti consiglio di usare il mio kernel stock: https://www.androidiani.com/forum/mo...152-stock.html
Basta che flashi il pacchetto, riavvii e dopo installi il Cor_Plenus 2.1.5
Se ti va lascia un thanks al 3d del kernel stock
-
Quote:
Jeeko
Ti consiglio di usare il mio kernel stock
Basta che flashi il pacchetto, riavvii e dopo installi il Cor_Plenus 2.1.5
Se ti va lascia un thanks al 3d del kernel stock
Niente da fare, continua il problema: accendo, inserisco il pin, e cala (letteralmente, dall'alto) la schermata nera e si riavvia. Sigh. Suggerimenti?
-
Quote:
Avalanche
Niente da fare, continua il problema: accendo, inserisco il pin, e cala (letteralmente, dall'alto) la schermata nera e si riavvia. Sigh. Suggerimenti?
Hai provato a flashare il cor_plenus e fare il boot senza sim inserita?? ti consiglio però di mettere la rom stock e poi installare il kernel senza sim..
-
Quote:
ocrim_95
Hai provato a flashare il cor_plenus e fare il boot senza sim inserita?? ti consiglio però di mettere la rom stock e poi installare il kernel senza sim..
Con o senza sim è indifferente. Amplio il discorso: il telefono non è mio, è di un mio amico che voleva ampliare la memoria interna ma ha paura di smanettare su ste cose e mi ha chiesto di fargli il favore, inizialmente mi ha lasciato il telefono senza sim ed è andato tutto a posto con cor_plenus 2.1.7, gli ho reso il telefono con la massima serenità salvo poi scoprire da lui che il telefono si riavviava. Me l'ha restituito con la sim, ed effettivamente il problema è quello che ho descritto, e dopo tutti i tentativi già fatti ancora sono punto e a capo. È da oggi pomeriggio che ci sto dietro senza venirne a capo...
Insomma, come ho detto quello che mi interessa davvero è poter aumentare la memoria interna per avere più spazio per le app, a quanto ho capito s2sd è l'unico modo funzionante e ci vuole per forza un kernel custom, o sbaglio?
-
Quote:
Avalanche
Con o senza sim è indifferente. Amplio il discorso: il telefono non è mio, è di un mio amico che voleva ampliare la memoria interna ma ha paura di smanettare su ste cose e mi ha chiesto di fargli il favore, inizialmente mi ha lasciato il telefono senza sim ed è andato tutto a posto con cor_plenus 2.1.7, gli ho reso il telefono con la massima serenità salvo poi scoprire da lui che il telefono si riavviava. Me l'ha restituito con la sim, ed effettivamente il problema è quello che ho descritto, e dopo tutti i tentativi già fatti ancora sono punto e a capo. È da oggi pomeriggio che ci sto dietro senza venirne a capo...
Insomma, come ho detto quello che mi interessa davvero è poter aumentare la memoria interna per avere più spazio per le app, a quanto ho capito s2sd è l'unico modo funzionante e ci vuole per forza un kernel custom, o sbaglio?
scusami un attimo, ma la sim quanto vecchia è?? e che operatore?? in passato c'erano sim che davano problemi con il kernel, anche ad un mio amico, che ha risolto rifacendo la sim..
-
Quote:
ocrim_95
scusami un attimo, ma la sim quanto vecchia è?? e che operatore?? in passato c'erano sim che davano problemi con il kernel, anche ad un mio amico, che ha risolto rifacendo la sim..
operatore wind, sul quanto è vecchia non saprei dire.
edit: provato con un altra sim sicuramente recente, stesso problema
-
Quote:
Avalanche
operatore wind, sul quanto è vecchia non saprei dire.
edit: provato con un altra sim sicuramente recente, stesso problema
C'e' una lunga storia di amore-odio (piu' odio secondo me) tra questo telefono e le schede wind, nelle altre non pare esista sto problema. Io proverei a cambiarla con una piu' nuova...
-
Quote:
Korgar
C'e' una lunga storia di amore-odio (piu' odio secondo me) tra questo telefono e le schede wind, nelle altre non pare esista sto problema. Io proverei a cambiarla con una piu' nuova...
Esatto..
-
Mi ritrovai anch'io con questo problema.... Praticamente è il kernel che non supporti alcune sim wind.. Puoi Provare ad installare il kernel cyanus 1.5 partendo sempre da stock.....
Quote:
Avalanche
Salve a tutti, ho un Galaxy Next Turbo e come penso chiunque sono afflitto dal problema della memoria. Sto impazzendo a cercare di ovviare al problema: ho seguito la guida passo per passo: ripristinato il telefono con la rom stock, partizionato correttamente la sd con cwm, caricato cor plenus 2.1.7. NIENTE, SEMPRE STESSO PROBLEMA: quando lo avvio, inserisco il pin e la schermata diventa nera, poi si riavvia e ogni volta così. Ho provato anche con la versione precedente, niente da fare. La cosa assurda è che senza sim funziona tutto! Non riesco davvero a capire. Aiutatemi, sto sclerando.
-
Salve ragazzi,sono nuovo,vorrei sapere da dove si scarica il kernel modificato da michelasso perchè io provo a scaricarlo dal link blu ma mi esce "La pagina web nn è disponibile"........come faccio??
-
Quote:
DoNgMiN11
Salve ragazzi,sono nuovo,vorrei sapere da dove si scarica il kernel modificato da michelasso perchè io provo a scaricarlo dal link blu ma mi esce "La pagina web nn è disponibile"........come faccio??
Guarda che e un errore tuo...io ho scaricato pochi secondi fa il cor plenus 2.1.5 e mi e andato bene!
-
ok.....mo vedo se me lo scarica
evvai!! me lo ha scaricato
-
vorrei provare ad abilitare la Zram, mi potete aiutare?
-
È norale che appena metto il cor plenus dopo la bootanimation si blocca in una infinita vibrazione?
Inviato dal mio GT-S5570I usando tapatalk 2 scaricato gratuita...hemm comprato legalmente
-
Problema "risolto" era il telefono del mio amico che appena si prova a installare kernel/rom si mette a vibrare come un matto ora creo il topic senò astrogold mi lincia rotfl
Inviato dal mio GT-S5570I usando tapatalk 2 scaricato gratuita...hemm comprato legalmente
-
Ci saranno aggiornamenti per questo kernel?
-
Quote:
samuele94
Ci saranno aggiornamenti per questo kernel?
Non del kernel. Solo degli script. Dopodichè sparisco di nuovo!! :D