Salve ho la versione 2.1.5 mi consigliate di installere la versione 2.1.7 o di tenermi la versione che ho.....???
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve ho la versione 2.1.5 mi consigliate di installere la versione 2.1.7 o di tenermi la versione che ho.....???
Cosa intendi per soft reboot sinceramente non ho mai avuto nessun problema con questo karnel
Nessuna ROM oltre al karnel ho solo un tema per stock rom
Salve a tutti, non so se sono un po' OT ma ho letto qui sul forum che c'è un nuovo kernel che permette di installare la CM7 del galaxy Y, in particolare:
Cyanus kernel 1.1 con dei tweaks poi ci si può installare questa
Cyanogen 7.2 anche se con dei bug ancora.
Cosa ha di particolare per permettere una CM? è possibile trarre qualche cosa di buono da poter inserire anche nel cor plenus tale da permettere una CM7 o è solo un camuffare il next turbo in Y? mi piacerebbe poi capire se trattasi di una CM vera e propria o di una scopiazzata senza niente dentro poi..
Penso che sarebbe un bel passo avanti se si riuscisse ad adattare questo terminale anche per una CM, il cor plenus a mio avviso è un altro pianeta rispetto agli altri kernel disponibili e potrebbe fare da ottima base per tante rom.
Ho appena scaricato la Optimus 3 cmq, un bel backup e non vedo l'ora di provarla! li posso poi posso passare al 2.1.7? o il .5 è già ottimizzato e non servirebbe?
C'è la thread apposita per quella "CM". Chiedi li. Io tratto (o meglio, trattavo perché ora ho chiuso. Più di così non c'è da fare) solo il kernel Gingerbread. la CM a mio avviso non funzionerà mai sul Next Turbo. Troppe bug sistemate alla buona con delle pezze prese qui e li. Più che CM dovrebbero chiamarla Frankenrom.
Un ultima cosa l'installazione sempre da stock revoveri o da CWM.....??
Novità sul kernel con base quello dell'ultimo firmware wind? :-) :-)
Scusate ragazzi, io ho istallato la rom optimus 3.0 (comprende anche questo kernel.) Però non capisco una cosa. La percentuale della batteria a volte sballa, ad esempio ieri sera segnava 3%, appena messo sotto carica segnava 39% O.o . COme mai questo difetto? è forse il mio device?
Quote:
Originariamente inviato da Miky500
E cosa allora? Come posso risolvere questo problema? Grazie infinite
Quote:
Originariamente inviato da Miky500
Già chiesto e hanno detto che non sannò cos è. E che è un problema legato al kernel.
Michelasso, ma é in cantiere un nuovo kernel?
Dalla CWM fai un Wipe Battery Stats
Ma il cor plenus funziona su rom stock?
salve, ma può essere il kernel la causa del problema del wifi che si connette e disconnette da solo? mi fice fail to launch wlandutservice se digito il codice #*526* ma ho la stock rom e con il kernel stock non me lo fa, cosa può essere? ps. ho già cancellato 07semv
No me lo faceva anche prima e mi è stato consigliato d fare cosí
Ciao ragazzi, ma è possibile che sia il kernel cor plenus 2.1.7, installato su Stock Rom, ad essere la causa di problemi di connessione in 3G?
non esiste una guida dove spiegano a cosa serve terminal emulator? perchè non riesco a capire come si usa
Spiegare cos'è?? E' la possibilità di effettuare a mano tutte le funzioni che il telefono svolge da solo
Spiegare come si usa e tutte le sintassi?? Gli sviluppatori più esperti dichiarano di averci messo anni a padroneggiare tutto!!
Comunque non serve a gran che
Scusate sono tornato alla stock grazie ad odin ho rimesso il kernel cor plenus v 2.17 ora però ho un bug s fastidioso che appena disatttivo i dati a pacchetto li riattiva da solo l'unico modo è riavviare ora vorrei sapere se dipende dal kernel questo bug
Sono operazioni rischiose è vero, bisogna farle con calma e bene. Io ho sempre fatto il format /system, questo per partire con una base pulita poi ho flashato, il brick se esegui alla lettera la guida è quasi improbabile, al massimo non ti flasha il firmware. Vedi tu...
Spostate il pacchetto della CWM all'interno della vostra MicroSD e avviatela da Recovery Mode (Volume Su+Tasto Home+Tasto Power).
Una volta avviata spostatevi fino ad accedere alla funzione "Mounts and Storage", qui dovrete premere su "Format /System". Ciò vi servirà ad eliminare tutti i file all'interno del sistema e quindi avere una base pulita e senza problemi in futuro.
Ora potete anche togliere la batteria dal telefono, perchè riavviandolo rimarrà fermo sulla scritta "Samsung Galaxy Next Turbo", dato che non ha nessun sistema all'interno. Preso pari pari dalla guida di mirko 1998 questo mi ha colpito e quindi sperò che non si presenti più questo bug e comunque se volessi farlo come dovrei fare? Prima questo poi download mod e flash di odin giusto? ma se cancella tutto come ci va in download mode?
quale governor consigliate di mettere ??
Ma funziona su altri terminali tipo lg optimus l3 o non c' é 1 modo di abilitare init.d su un kernel qualunque?
Ciao a tutti!! visto che mi piace fare scoperte con il mio telefono, mi chiedevo se era possibile installarci Linux, rimando applicazione market: https://play.google.com/store/apps/d...linuxonandroid .. il dubbio che mi è sorto è: 'kernel that supports loop devices'?? questo kernel supporta questa cosa(o ci sono altri kernel che la supportano).. grazie in anticipo