CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sbrandizzare galaxy next turbo senza windows

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sbrandizzare galaxy next turbo senza windows

    Buonasera a tutti amici androidiani, Mi presento: mi chiamo Davide e sono un nuovo utente in cerca di aiuto per risolvere una questione non troppo delicata, ma fastidiosa. In seguto allo smarrimento, ieri sera, del mio amato galaxy next brandizzato tre ho provveduto a sporgere denuncia, sostituire la scheda e ad acquistare a prezzo pieno, in un negozio tim, un galaxy next turbo che il negoziante mi aveva assicurato non essere brandizzato. Ora mi ritrovo con questo bel telefono, uguale al mio vecchio next, ma con l'orribile ed inguardabile tema tim sopra. Dato che vorrei finalmente avere un terminale come mamma l'ha fatto mi sono deciso a sbrandizzarlo, ma purtroppo mi ritrovo impossibilitato a seguire la guida essendo un utilizzatore di ubuntu linux. Qualcuno saprebbe spiegarmi come procedere?

    Grazie mille per l'aiuto.

    Un abbraccio a tutti

    Davide

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OldWolfDavide Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti amici androidiani, Mi presento: mi chiamo Davide e sono un nuovo utente in cerca di aiuto per risolvere una questione non troppo delicata, ma fastidiosa. In seguto allo smarrimento, ieri sera, del mio amato galaxy next brandizzato tre ho provveduto a sporgere denuncia, sostituire la scheda e ad acquistare a prezzo pieno, in un negozio tim, un galaxy next turbo che il negoziante mi aveva assicurato non essere brandizzato. Ora mi ritrovo con questo bel telefono, uguale al mio vecchio next, ma con l'orribile ed inguardabile tema tim sopra. Dato che vorrei finalmente avere un terminale come mamma l'ha fatto mi sono deciso a sbrandizzarlo, ma purtroppo mi ritrovo impossibilitato a seguire la guida essendo un utilizzatore di ubuntu linux. Qualcuno saprebbe spiegarmi come procedere?

    Grazie mille per l'aiuto.

    Un abbraccio a tutti

    Davide
    Ciao, hai provato a vedere se con wine funziona bene odin?
    Al limite fai una mini partizione e ci schiaffi windows xp.

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Korgar,

    Grazie per la risposta e per l'ottimissima guida, chiara anche ad un nabbo come il sottoscritto!


    Ho provato ad usare wine, ilprogramma viene lanciato ma, collegando il cellulare in download mode non viene letto da nessuna delle due versioni =/

    Eventualmente sndrò a casa di qualche amico con win se non dovesse esserci altra soluzione per sbarazzarmi di quell'orripilante tema tim...non ci posso pensare a quanto è brutto -.-

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sez Modding.

    asdlalla


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Se vuoi installa la optimus 2.0 + patch 2.07 e il kernel plenus 2.16 che trovi in sezione modding. Ma prima di tutto assicurati che sul PC winzozz la modalità download viene vista e funzioni tutto... Non sia mai che quando dovessi flashare la rom originale per la garanzia, sei impossibilitato a farlo...

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy