Si si, intendevo che non esistono ROM Jelly Bean non ufficiali solo per next turbo (ed altri dispositivi di fascia bassa ovviamente....) :)
Visualizzazione stampabile
Fai prima a dire che per il Next Turbo esistono solo le custom ROM Gingerbread…
Ah, CM7 non è Gingerbread, è Cyanogenmod. Come CM10 non è una JB. Le CM sono basate sulle versioni ufficiali di Android, ma a differenza delle custom ROM che usiamo noi, che sono dei semplici remix e deodex delle ROM stock, con qualche mod, hanno codici sorgente sensibilmente modificati e ampliati. Motivo per cui non riusciamo ad avere una CM7.2 funzionante nel nostro dispositivo. Servono i driver per la CM e quelli di Gingerbread non vanno bene.
BASTA OT
Avete i vostri topic per parlare di questi argomenti , perchè non usate quelli ? non voglio piu ripetermi
perché da me il menù non è come quello degli screen? .-. sembra la optimus...
In base a cosa affermi che questa rom è migliore della optimus?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Beh, prevalentemente per l'aspetto grafico (ha dei "magnifici" lockscreen; una barra li-droid in stile completo JB semi trasparente, il tema di sottofondo dei menu è sfumato come in JB)insomma, si vede che la JellyPlus vuole avvicinarsi ad una ROM che emuli quasi totalmente l'ambiente ICS/JellyBean; oltretutto la Jelly+ si basa su Stock Rom: ha modificato solo i file tipo framework-res.apk e vari per il tema; la parte di sistema è stata invariata apparte qualche modifiche al file touchwiz3.0 od al menu di sistema..... insomma è quasi come avere ICS sul telefono!
Per non parlare del Cor_Plenus..... è perfetto per questa ROM!!!
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appragazzo che launcher mi consigliate per il Nextel turbo? Nova launcher lo uso sulla l5 ma sul Next non è compatibile ce go launcher ma mi fa schifo
Io mi trovo bene con adw launcher
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appinfatti uso quello che consente di installare anche il locker di ics
mi riferisco a questa https://www.androidiani.com/forum/at...225-160019.jpg
Salve, ho installato come da guida e sembra tutto funzionare tranne che per l'applicazione "Quickpanel settings" nelle impostazioni sotto la categoria Jellyplus UI, quando la eseguo crasha. E' un problema noto? qualche soluzione?
anche a me lo fa
Esatto, come dice Miky500
Sono appena passato da Vodafone a Wind, e per ora non ho riscontrato nessun problema tra questa versione e la sim Wind.
saluti,
Giovanni.
I just switched from vodafone to wind, and i haven't encountered any problems between this version (rom+kernel) and the sim Wind.
regards,
Giovanni.
In che senso; dici che per te non era necessario togliere la SIM su alcune operazioni?? Beh, in alcuni casi è così; per altri invece ci sono delle rom che ad ogni wipe il telefono mandava un SMS in INDIA, ad altri andava in bootloop, altri avevano force close e roba varia.... comunque meglio prevenire che curare no?
Sono un nabbo paura, anche se smanetto da diversi anni sui pc, sono un ex assemblatore e sistemista di rete.
Installare la rom è una sciocchezza se si seguono le istruzioni passo passo.... veramente ben fatto.. .il mio next è tornato a nuova vita!
Grazie! La rom, rispetto alla stock è una favola!!
Riporto un bug di aggiornamento youtube, scaricando l'aggiornamento appunto da google play, non si aggiorna, c'è qualche problema di firma con il software predente (quello incluso nella rom)
Inoltre non riesco a visualizzare i filmati! Non riesco a riprodurli! Ho provato qualche link da FB ma non va... mi sembra molto strano...
Grazie per le informazioni... ho cercato di disinstallarla dalla gestione applicazioni ma non mi da la voce... ora provo con titanium backup
Edit : Con titanium ho disinstallato, reinstallato youtube ma il problemino persiste, a questo punto non credo sia un problema di rom.
E' una cavolata in effetti... parto da un link di facebook su youtube che mi apre il browser (chrome per android) viene fuori tutto (sito youtube, schermata del filmato).. .clicco sul filmato per riprodurlo e sparisce la videata... rimane solo il testo...è come se la finestra del video si annullasse... magari sbaglio io.. ma non credo....
Scusate credo di andare off topic...
Thanks? Ma io farei una statua a tutti voi! :-)
Edit : provo ad editare questo messaggio... dunque la pertinenza FORSE è parzialmente della rom...
Il flash player è sparito dal market di google per un problema di licenze se non erro.
Bene... ho scaricato l'apk manualmente, lanciata tramite file manager sul mio terminale, ma viene fuori un messaggio di errore : "Problema con l'analisi del pacchetto"
Ho googlato un po', e pare che questo problema derivi da librerie sdk presenti sul firmware, o comunque dalla versione di android installata...
Ora io vi chiedo : voi avete problemi a riprodure filmati youtube sul vostro BROWSER android? Non dall'applicazione... dal browser (mi parte dal link FB)
Ho provato a scaricare l'apk da sito xda e dal sito adobe...NULLA
Debug usb e installa da origini sconosciute sono spuntati :-)
Chiedo mestamente lumi (sono sempre più convinto che sia il flash player)
C'è un modo ma non è ufficiale. Tieni anche conto che questo cellulare ha la velocità di un bradipo e flash è molto pesante... By, trai te le tue conclusioni :)
Ps: cerca nel topic aggiornare firmware stock (non quello di Mirko) che spiega come abilitare flash.
Figurati, se qualcuno ha la soluzione e' sempre il benvenuto a darla, no? ;)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App ragazzo ma il nostro telefono monta l adreno 200?
Si, ma se manca il supporto all'accelerazione hardware, mi spieghi come puo' andare veloce? :)
Purtroppo il telefono ha solo supporto al rendering software...
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App ma in teoria avendo una CPU da 850 MHz non dovrebbe esssere più veloce di un Optimus l5 che ha la stessa cpu ma CPU meno potente ovvero 800 mhz?
CPU da 800MHz ma Qualcomm, la stessa che produce gli SnapDragon, GPU Adreno 200… e 512MB di RAM. Quindi con i driver fatti per utilizzare la piena potenza. Poi bisogna vedere a che frequenze girano le RAM. Insomma, le frequenze delle CPU prese da sole non significano un tubo.