Visualizzazione stampabile
-
Pdroid è compatibile?
Salve a tutti, non posto in sezione app poiché sò che questa applicazione funziona.. Pdroid serve a verificare le autorizzazioni delle applicazioni ed a monitorare quando entrano in funzione. Questa app consente anche di modificarle.Pdroid si scarica dallo store ed una volta istallato c'è una procedura da seguire. Qualcuno l'ha istallato su questo dispositivo? Potrebbe chiarirmi come si fá? La fonte è questa:
Visit http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1357056
Ma il mio inglese e la mia pratica lascia a desiderare.
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
R: Pdroid è compatibile?
Molte visualizzazioni e nessuna risposta.. Questa applicazione consente ad es. di inibire l'accesso ai dati personali, la connessione a internet, l'autenticazione, le chiamate, l'invio dei messaggi alle applicazioni che si vuole, salvaguardando privacy e consumi anomali.
Io attualmente non capisco come vada patchata.. Sicuramente nella comunità ci sarà qualcuno che può dare il suo contributo.. Almeno spero..
Grazie.
Androidiano S5570I
-
Quote:
Originariamente inviato da
aledroide
Molte visualizzazioni e nessuna risposta.. Questa applicazione consente ad es. di inibire l'accesso ai dati personali, la connessione a internet, l'autenticazione, le chiamate, l'invio dei messaggi alle applicazioni che si vuole, salvaguardando privacy e consumi anomali.
Io attualmente non capisco come vada patchata.. Sicuramente nella comunità ci sarà qualcuno che può dare il suo contributo.. Almeno spero..
Grazie.
Androidiano S5570I
Leggendo dal loro sito:
- JDK 6 or newer is required (get it here http://www.oracle.com/technetwork/ja...ad-346242.html) OK
- Install JDK 6 into the default directory (don't change anything when installing) OK
- .NET Framework 2.0 or newer required (ships with Windows since XP SP2) OK
- Currently only supports Gingerbread (Android 2.3) OK
- Will only work with deodexed ROMs (take a look into your ROM's system/framework directory; if there are any *.odex files, your ROM is NOT deodexed) Optimus, Repencis e Jelly Blast (una funzionante pero'), in breve una rom DEODEXED
- You will need to re-create your settings backup after updating from version 1.27 (it is not compatible with the newer vers OK
In pratica bisogna installare sto patcher dal PC e creare il file da mettere su sdcard e flashare tramite CWM, poi usare l'app dal market per controllare le sue impostazioni.
-
Quote:
aledroide
Grazie.
Androidiano S5570I
Leggendo dal loro sito:
- JDK 6 or newer is required (get it here http://www.oracle.com/technetwork/ja...ad-346242.html) OK
- Install JDK 6 into the default directory (don't change anything when installing) OK
- .NET Framework 2.0 or newer required (ships with Windows since XP SP2) OK
- Currently only supports Gingerbread (Android 2.3) OK
- Will only work with deodexed ROMs (take a look into your ROM's system/framework directory; if there are any *.odex files, your ROM is NOT deodexed) Optimus, Repencis e Jelly Blast (una funzionante pero'), in breve una rom DEODEXED
- You will need to re-create your settings backup after updating from version 1.27 (it is not compatible with the newer vers OK
In pratica bisogna installare sto patcher dal PC e creare il file da mettere su sdcard e flashare tramite CWM, poi usare l'app dal market per controllare le sue impostazioni.
Sembra molto interessante come implementazione, io ho un qualcosa di piu' semplice che e' un firewall dove definisco le applicazioni che possono comunicare in rete e per esempio nego l'accesso ai giochi (e alle loro dannate pubblicita' xD).
-
Si, finalmente..
Il firewall ti chiude l'accesso alla rete, sono d'accordo, ma non sempre risulta ottimale. Per esempio un gioco gratuito che utilizza la rete per scaricare o caricare classifiche o livelli.. Forse gli occorre la rete, ma se poi nelle autorizzazioni trovi: può fare chiamate, legge i messaggi, si logga con le credenziali
utente, legge i dati d'identità.. Questa app ti consente di tapparle singolarmente. Insomma mi è sembrata molto interessante da segnalare.
Credo sia utile e, visto la procedura di istallazione (mica ho capito bene) inserirla in qualche Rom futura.
Androidiano S5570I
-
Qualcun'altro ha opinioni in merito? Qualcuno l'ha usato mai?
Ora il mio mattoncino stà in assistenza e quando torna, se funziona, lo proverò e poi posterò qualcosa in piú.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
io la sto provando (pdroid) sul mio samsung tab 7 (p3100) con kernel 3.0.3.1 firmware 4.1.2 (con root) ma non riesco a patcharlo.
c'è parecchia roba nel web, ma non riesco ad arrivare alla fine. come diavolo si applica sta benedetta patch? ;)
se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi mi farebbe una gran cortesia, sto impazzendo.
grazie
-
Quote:
c8600
io la sto provando (pdroid) sul mio samsung tab 7 (p3100) con kernel 3.0.3.1 firmware 4.1.2 (con root) ma non riesco a patcharlo.
c'è parecchia roba nel web, ma non riesco ad arrivare alla fine. come diavolo si applica sta benedetta patch? ;)
se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi mi farebbe una gran cortesia, sto impazzendo.
grazie
Sei in sezione next turbo.............
-