bastava leggere qualche post indietro con la 1.5 dovrebbe formattare e fare i wipe da solo
Visualizzazione stampabile
Io il problema con la Liquidfy Version l'ho risolto riscaricando il pacchetto e riflashando il tutto.Mah sto telefono ogni tanto é un mistero.
Inviato dal mio GT-S5570I con JellyPlus RC1 Liquidfy Version usando Androidiani App
E' compatibile con il tema 2,2 di ironandy??? se non l oè cosa devo fare per installarla??
ADesso cambio anche la firma finalmente funziona a dovere ah il wi fi è connesso ma non naviga ma ci lavorerò sù , chiedevo perchè la optimus andava in bootloop così per sicurezza ho fatto format sistem poi installa rom installa cor plenus e di nuovo installa rom e poi aggiornamento ora sì che sono soddisfatto
Comunque holo non si chiude più se lo impostiamo come app di sistema???
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
In che senso?? Io ho provato con il metodo di link2sd ma va in force close... non so, comunque nella prossima JELLYBUTTER che verrà rilasciata il 19/20 marzo causa [#dobbiamo spremerla fino in fondo ;)] ci sarà Holo Launcher come app di sistema senza il touchwiz originale.
P.S. Stiamo lavorando all'animazione di dissolvenza quando si blocca il telefono! Sulla NeoX blackstar c'è, che dipenda da ADW Launcher?
Non potete mettere il nemesis launcher come launcher di sistema perché assomiglia di più a jelly Bean
Posso disinstallare holo e mettere nemesis come launcher di sistema
ma uff....però va bhe !! varrà la pena aspettare
Ma solo a me con la Liquidfy version il wi fi cade e si ristabilisce a ritmi di 5/8 minuti?Comunque lo sapete che chiedere a Jeeko (e al team di conseguenza) di implementare componenti di altre Rom é una mancanza di rispetto?Loro fanno un lavoro senza scopo di lucro e poi voi dite loro che il lavoro altrui é migliore?Se vi piace la Nemesis flashatevela e basta.
Inviato dal mio GT-S5570I con JellyPlus RC1 Liquidfy Version usando Androidiani App
Soluzione per il wi fi scaricate set dns e poi impostate i dns Google dns e funziona per bene
Info:la Jellybutter version sarà ancora Kernel-ereditante, ma dato che dovrete tutti flasharla da cwm PX (di cui metterò il link per chi non l'avesse o non sappia cosa sia) dovrete formattare il /system, così facendo ovvierete a tutti i bug e potrete flashare il kernel cor_plenus ufficiale dal 3d di michelasso
Dopo il format sistem che si deve fare ?? si flasha prima il kernel o la Rom? dato che l'ho fatto ieri sto lavoro e ho rischiato il brick
Jeeko indispensabile come il solito ultima cosa per cambiare il colore dei caratteri nella rom attuale come si fa?? non si vede nulla al sole è sfondo nero su caratteri grigi , mi riferisco alla tastiera per chiamare e all'archivio
Io l'ho installata e mi dice installazione completata ma poi nella descrizione del dispositivo c'è RC1 e basta dove ho sbagliato? l'ho flashata di nuovo dice done completed e non cambia
Ma non è possibile avere quei tre bottoni in basso
Bene bene ho capito attendo il 20 con fiducia
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Ti do la soluzione, in una vecchia ROM, non ricordo quale dato che la mia memoria fa schifo, c'erano i 3 bottoni uguali al Nexus! Era un zip flashabile che istallava un'app e ti permetteva di regolare la dimensione ecc...
Ragazzi, mi è venuta voglia di installare questa Rom, ma noto un gran caos nel 1° post. Da ciò che ho capito io devo: fare i wipe-->flashare il kernel (se voglio)-->poi la Rc1 TUTTO DA CWM-->riavviare 2 volte ..e il gioco è fatto! Ho capito bene?
Ma quale dissolvenza meglio lo spegnimento tv ^_^
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Sì non si possono inserire???
Non hai qualche screenshot
Ma è un file zip da flashare dalla recovery????