Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeeko
Risultato dell'ultima versione della Jellyplus (JELLYBUTTER)!!
Allegato 51846
Kernel: stock
App installate= 132 (le ho contate ;))
SD da 4 gb serie 4
Woh o.o mi aveva dato intorno a 1200 con la RC1 xD sempre kernel stock, qualcosa tipo 120 app, link2SD e una sdhc da 16Gb classe 4
-
L'upload?
Inviato dal mio TAB0192 con Tapatalk 2
-
Mi serve 1 altro tester oltre a Twinsunianshadow, chi si offre? SOLO 1 ;)
Requisiti:
- Buone conoscenze in fatto di flash (non voglio e non ho voglia di spiegare passo per passo come installare la rom)
- Il tester che nominerò non deve pubblicare il link che gli fornirò in alcun forum/social/sito web/sms
- Pazienza ed un buon occhio alle grandi e piccole features/bug della rom
Altra info: Questa sarà la versione JELLYBUTTER in tutto e per tutto, se sarà stabile publicherò il link prima del 20....
L'upload avverrà il 20 mi serve solo 1 altro tester
-
Quote:
Jeeko
Mi serve 1 altro tester oltre a Twinsunianshadow, chi si offre? SOLO 1 ;)
Requisiti:
- Buone conoscenze in fatto di flash (non voglio e non ho voglia di spiegare passo per passo come installare la rom)
- Il tester che nominerò non deve pubblicare il link che gli fornirò in alcun forum/social/sito web/sms
- Pazienza ed un buon occhio alle grandi e piccole features/bug della rom
Altra info: Questa sarà la versione JELLYBUTTER in tutto e per tutto, se sarà stabile publicherò il link prima del 20....
L'upload avverrà il 20 mi serve solo 1 altro tester
Eccomi
-
Quote:
gius01
L'upload?
Quote:
gius01
Eccomi
Perfetto, ti invierò in PM il link non appena finisce l'upload!
Per gli altri Tester trovato, reclutamento chiuso :)
-
Un paio di domande:
Si può disattivare il suono della bootanimation o rimuoverla del tutto?
Si possono visualizzare i toggles in stile 4.2.2 (quindi le Tiles nella "seconda pagina" del menù a tendina delle notifiche) dalle impostazioni della rom Liquidfy version con una opzione integrata oppure per fare quello screenshot semplicemente avete utilizzato uno dei programmi esterni reperibili sul playstore?
Grazie mille :)
-
Quote:
AleW1S3
Un paio di domande:
Si può disattivare il suono della bootanimation o rimuoverla del tutto?
Si possono visualizzare i toggles in stile 4.2.2 (quindi le Tiles nella "seconda pagina" del menù a tendina delle notifiche) dalle impostazioni della rom Liquidfy version con una opzione integrata oppure per fare quello screenshot semplicemente avete utilizzato uno dei programmi esterni reperibili sul playstore?
Grazie mille :)
Per il suono della boot animation vai con un gestore file in /system/etc e rimuovi il file Poweron.ogg
Per il resto ci stiamo lavorando, lo screen shot basta che tieni premuto il tasto per lo spegnimento e clicchi su Screenshot!
Non scordare il thanks ;)
-
Jeeko ma se la release è pronta perchè aspetti il 20?
-
Quote:
mysterion
Jeeko ma se la release è pronta perchè aspetti il 20?
Per dei test!
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Jeeko ma non è che ho questo force close ( ora temporaneamente scomparso ) perchè ho solo 4 MB di spazio vuoto nella cartella system??
-
Non solo per i test che sto eseguendo anch'io (p.s wifi e dati funzionano, sto usando androidiani app) ma anche perchè nel caso mi venisse in mente qualche altra cosa da aggiungere sono in tempo per effettuare le modifiche senza creare update!!
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
No, scusa, forse mi sono spiegato male! Intendevo dire che c'è quello screenshot dove si vedono i toggles in stile 4.2, come
avete ottenuto quell'effetto? con un'app oppure con una funzionalità integrata nella rom? Per quanto riguarda il fare gli screenshot so come si fa, grazie lo stesso :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quello doveva essere lo screen della official liquidfy, poi per vari motivi abbiamo pubblocato la UNofficial senza toggles
-
Quote:
Twinsunianshadow
Signori dopo lunga e penosa malattia sono riuscito a flashare la liquidfy *.*
Spiego il procedimento a chi ha avuto lo stesso mio problema (Bootloop dopo flash della RC2)
Ho reinstallato i driver Samsung sul mio computer (è stata una casualità dato che ho aggiornato il pc a Win8 e odin non mi riconosceva il cell). Ho mandato il cellulare in Download mode e ho flashato la XXILG1 No-Brand presa da CheckFus. Ho controllato dopo un boot che fosse tutto a posto. Riavvio in recovery e entrata in CWM. Monto /data e /sdcard, e flasho la versione base (RC1). A installazione completata NON RIAVVIO ma vado di nuovo a "Mounts and Storage" e monto /system. Dopodichè flasho la RC2. Al primo riavvio parte perfettamente.
Spero di aver aiutato :)
ciao, sto provvedendo a seguire la tua guida, non bisogna fare wipe??
EDIT: le scritte in nero su grigio sono illegibili..
EDIT2: flasho il tema vecchio e vedo se funziona
EDIT3: tutto funziona perfettamente, manca solamente che la tastiera swipe non è integrata..
EDIT4(ultimo) : nelle opzioni, jelly ui settings e statusbar tweaks vanno in force close.. esito: tornato alla mia optimus tramite nandroid backup :)
-
Ma la rom installa jellybean o di jellybean c'è solo la grafica?
-
La ROM funziona bene con l'update, ma le pecche sono il play store vecchio e il play services che serve
-
dai su su!! manca poco spero tanto che nn mi ricapiti il problema della rete :(:(
Ps:. dimenticavo ma i test li stai facendo con kernel stock ? non credo di aver visto un post dove lo dicevi
-
Quote:
SydroITA
dai su su!! manca poco spero tanto che nn mi ricapiti il problema della rete :(:(
Ps:. dimenticavo ma i test li stai facendo con kernel stock ? non credo di aver visto un post dove lo dicevi
Cor Plenus
-
E la holo invisibile in gestione attivita?
-
Quote:
Korgar
Questa e' la sezione next turbo e non abbiamo versioni android superiori alla gingerbread 2.3.6, ne' tantomeno aosp...
Scusa ma dal titolo della rom pensavo si parlasse di Jally Bean...
-
Quote:
terzo33
Scusa ma dal titolo della rom pensavo si parlasse di Jally Bean...
Purtroppo quello che manca sono dei veri driver per questo cellulare, senza non si possono sviluppare delle vere rom custom...
Fine ot.
-
Quote:
Korgar
Purtroppo quello che manca sono dei veri driver per questo cellulare, senza non si possono sviluppare delle vere rom custom...
Fine ot.
scusate se vado ot pure io ma se provassimo tutti insieme a richiedere sti benedetti driver al produttore? ci darebbero ascolto?
-
Credi che non ci abbiano provato? La broadcom se ne è lavata le mani
-
visto che entrambi hanno lo stesso chipset il galaxy y e il next turbo non possiamo mettere i driver del galaxy y sul nostro??
poi il 10 gennaio la broadcom ha rilasciato i driver per il galaxy y non capisco perche per il nostro no
comunque scusate se vado ot
-
Nella Jellybutter Artwork avete fatto vedere che avete inserito i tre tastini in basso. Ma già abbiamo lo schermo piccolo, se ci inserite i tastini (che inoltre abbiamo già) diventa 1" :bd: o_O
-
Quote:
devilyuri
visto che entrambi hanno lo stesso chipset il galaxy y e il next turbo non possiamo mettere i driver del galaxy y sul nostro??
poi il 10 gennaio la broadcom ha rilasciato i driver per il galaxy y non capisco perche per il nostro no
comunque scusate se vado ot
1- La broadcom non mi sembra abbia rilasciato driver soddisfacenti (almeno da quanto so)
2- Visto che hanno loro i driver perchè non cominciano loro a fare una Cyano e poi portarla sul nostro device! Una Cyano senza tanti bug che a malapena si avvia!
-
Quote:
xZioPao
Nella Jellybutter Artwork avete fatto vedere che avete inserito i tre tastini in basso. Ma già abbiamo lo schermo piccolo, se ci inserite i tastini (che inoltre abbiamo già) diventa 1" :bd: o_O
I tre tastini si possono rimuovere a piacere dell'utente
-
Quote:
Jeeko
I tre tastini si possono rimuovere a piacere dell'utente
Ah, meno male :D
-
invece a me quei tre tastini in basso mi piacciono tanto e poi non occupano tanto spazio..!;)
-
Quote:
androidianoBOSS
invece a me quei tre tastini in basso mi piacciono tanto e poi non occupano tanto spazio..!;)
Certamente, ma credo che siano gusti personali. Non ho imposto di abolirli dalla Rom :D
-
Quote:
xZioPao
Certamente, ma credo che siano gusti personali. Non ho imposto di abolirli dalla Rom :D
Ma come si mettono i tastini?
-
Quote:
gius01
Nella versione test non c'è questa opzione, comunque se leggete bene nell'artwork c'è scritto che è un artwork che mostra i concepts
-
Quote:
gius01
Lo chiedi a me? Non saprei proprio. Ho fatto solo una domanda per sapere "il perché" avevano inserito questi tastini in basso. Non conosco la Jellybutter!
-
Quote:
gius01
Grazie a un'app che trovi nella sezione diciamo dei developers della JellyBlast 3
-
Quote:
xZioPao
Lo chiedi a me? Non saprei proprio. Ho fatto solo una domanda per sapere "il perché" avevano inserito questi tastini in basso. Non conosco la Jellybutter!
Tra l'altro la JELLYBUTTER ancora non è uscita, siamo in 3 su androidiani ad avere il privilegio di fare un Pre-Test: io da team leader e gius01 con un altro tester Twinsunianshadow
-
Quote:
Jeeko
Tra l'altro la JELLYBUTTER ancora non è uscita, siamo in 3 su androidiani ad avere il privilegio di fare un Pre-Test: io da team leader e gius01 con un altro tester (non ricordo il nome pardon;)
Non ti ricordi il mio nome! Sono ufficialmente offeso!
(Sorry per l'OT xD)
-
Quote:
Twinsunianshadow
Non ti ricordi il mio nome! Sono ufficialmente offeso!
(Sorry per l'OT xD)
LOL scusa :) però è troppo sofisticato XD
Ok, ora ho modificato!!
@Gli altri: le Gapp (tranne Play store e YouTube) sono state aggiornate all'ultima versione come app disinstallabili nella cartella /data
-
Ok grazie jeeko!!
-
Quote:
Jeeko
Ok, ora ho modificato!!
Ahaha, è solo perchè mi fregano il nick, puoi chiamarmi Twin (ok basta la smetto di OTare XD)
-
Quote:
Jeeko
Ok, ora ho modificato!!
@Gli altri: le Gapp (tranne Play store e YouTube) sono state aggiornate all'ultima versione come app disinstallabili nella cartella /data
nn ho ben capito il play store nn è aggiornato ?