Visualizzazione stampabile
-
ey che ne dite di implementare questo ??? io l' ho provato e va :D https://www.androidiani.com/disposit...r-tutti-161184
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALEXANDERI96
Perchè io provando ad istallarla dice applicazione non istallata??
Sei sicuro che lai istallata bene...o è solo una fesseria??o_O
Inoltre se andate qui non c'è neanche il nome del nostro cell..!!:o
-
2 allegato(i)
Per Jeeko/For Jeeko
Jeeko ho appena rivisto da un pò il vecchio Go Launcher e devo dire che è diventato una scheggia questo Launcher rispetto a prima, con la grafica di ICS è davvero bello e quasi uguale se non fosse per le tab... Comunque ti posto qualche screen
Allegato 53083
Allegato 53084
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Quote:
Miky500
Per Jeeko/For Jeeko
Jeeko ho appena rivisto da un pò il vecchio Go Launcher e devo dire che è diventato una scheggia questo Launcher rispetto a prima, con la grafica di ICS è davvero bello e quasi uguale se non fosse per le tab... Comunque ti posto qualche screen
Allegato 53083
Allegato 53084
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
a me non piace proprio la grafica..è brutto a vedersi a questo punto preferisco holo launcher che go launcher ;)
-
Quote:
androidianoBOSS
a me non piace proprio la grafica..è brutto a vedersi a questo punto preferisco holo launcher che go launcher ;)
Non possiamo trascurare però il fatto che go launcher è probabilmente il migliore a livello di contenuti e funzioni :p
-
Quote:
feb86
Io li ho fatti ma si riavvia sempre...anche attivando il bluetooth
Io ho perso le speranze di trovare problema e soluzione, dunque ho flashato la rom stock con odin e rifatto il procedimento da capo e funzione :p
-
1 allegato(i)
Quote:
androidianoBOSS
Perchè io provando ad istallarla dice applicazione non istallata??
Sei sicuro che lai istallata bene...o è solo una fesseria??o_O
Inoltre se andate
qui non c'è neanche il nome del nostro cell..!!:o
se vuoi metto gli screenshot , fa niente che non ci sta il nostro cell.. ti posso assicurare che a me funzionaAllegato 53095
-
Quote:
ALEXANDERI96
se vuoi metto gli screenshot , fa niente che non ci sta il nostro cell.. ti posso assicurare che a me funziona
Allegato 53095
non so che dirti..tu hai fatto così no??
-metti il file .apk nella sd
-poi vai in archivio e lo istalli e tutto va bene??
e perchè non me lo fa a me??o_O
strano!!!
toglimi una curiosità questo launcher va solo con rom stock??
-
Quote:
Originariamente inviato da androidianoBOSS
non so che dirti..tu hai fatto così no??
-metti il file .apk nella sd
-poi vai in archivio e lo istalli e tutto va bene??
e perchè non me lo fa a me??o_O
strano!!!
toglimi una curiosità questo launcher va solo con rom stock??
Io ho scaricato l'apk direttamente dal telefono e l'ho installato senza problemi.Mi ha dato problemi con la tastiera e l'ho disintallata comunque é piuttosto fluida.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
Vicktor98
Io ho scaricato l'apk direttamente dal telefono e l'ho installato senza problemi.Mi ha dato problemi con la tastiera e l'ho disintallata comunque é piuttosto fluida.
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
problemi in che senso...non ti si apriva??
grazie:D
scusate l'OT
-
A me LMT funziona tranquillamente, anche se a mio parere è un app abbastanza inutile rotfl
-
-
Quote:
android0
la seconda
-
Quote:
ALEXANDERI96
la seconda
Grazie, non avevo capito bene e pi avevo visto quell'altro era più grande e ho tratto conclusioni sbagliate xD
-
Qualcuno sa risolvere il mio problema? Ripeto, ho installato il cor plenus 2.1.7, ho riavviato e fatto partire tutto, ha finito la scansione. Poi ho installato la rom e li rimane bloccato sulla boot. Ho eseguito tutto alla lettera
-
Quote:
Christiangodi
Qualcuno sa risolvere il mio problema? Ripeto, ho installato il cor plenus 2.1.7, ho riavviato e fatto partire tutto, ha finito la scansione. Poi ho installato la rom e li rimane bloccato sulla boot. Ho eseguito tutto alla lettera
Androidiani App
se ti puo essere utile io ho fatto così:
-rom stock
-format system con CWM PX
-ho istallato la rom
-poi ho istallato per me il cyanus 1.5(che a mio parere trovo migliore)o per te il cor_plenus
mi va che una favola adesso!
non scordarti il thanks;)
-
Quote:
androidianoBOSS
se ti puo essere utile io ho fatto così:
-rom stock
-format system con CWM PX
-ho istallato la rom
-poi ho istallato per me il cyanus 1.5(che a mio parere trovo migliore)o per te il cor_plenus
mi va che una favola adesso!
non scordarti il thanks;)
Avevo provato a farlo prima di installare per prima il cor_plenus, però non andava :( al massimo provo a fare come hai fatto tu installando il cyanus
-
Quote:
Christiangodi
Avevo provato a farlo prima di installare per prima il cor_plenus, però non andava :( al massimo provo a fare come hai fatto tu installando il cyanus
prova a mettere il cyanus , a me non ha dato problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da androidianoBOSS
problemi in che senso...non ti si apriva??
grazie:D
scusate l'OT
Nel senso che se tocco il backspace o l'invio mi si apre la tendina e non riesco a scrivere. Quindi onde evitare bestemmie durante la battitura di un testo l'ho disinstallata
-
Quote:
Vicktor98
Nel senso che se tocco il backspace o l'invio mi si apre la tendina e non riesco a scrivere. Quindi onde evitare bestemmie durante la battitura di un testo l'ho disinstallata
Androidiani App
Aaa ok allora non la istallo!;)
Quote:
Christiangodi
Istallati il cyanus 1.5 ha molti più governor ed a mio parere è più fluido!;)
Non ti scordare il thanks!:)
-
Rom molto bella!
Un'unica cosa: il volume delle notifiche è bassissimo, non si sente niente anche se è al massimo!
-
Ho installato la rom, sembra funzionare con il cyanus, ma non c'è il lettore apollo. Ho installato prima la rom, poi ho riavvitato e installato il cyanus, ho riavviato di nuovo e poi ho installato l'update rc1. sapete dirmi come mai?
-
Quote:
Christiangodi
Ho installato la rom, sembra funzionare con il cyanus, ma non c'è il lettore apollo. Ho installato prima la rom, poi ho riavvitato e installato il cyanus, ho riavviato di nuovo e poi ho installato l'update rc1. sapete dirmi come mai?
perché probabilmente hai messo la versione vecchia xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus AOKP 4.2.2
-
Oddio ahahahah ora provo ad installare di nuovo
-
Sono riuscito ad installare la rom e funziona tutto tranne il cor_plenus. Non so, l'ho installato e con 3 applicazioni (whatsapp, facebook e viber) ho solo 65 mb liberi, mentre prima erano molti di più
-
Quote:
Christiangodi
Sono riuscito ad installare la rom e funziona tutto tranne il cor_plenus. Non so, l'ho installato e con 3 applicazioni (whatsapp, facebook e viber) ho solo 65 mb liberi, mentre prima erano molti di più
Non creare due post consecutivi in meno di 24 h! Creane uno solo e dopo fai gli "edit" sopra quest'ultimo"!
Molto probabilmente hai poca memoria interna perché hai installato 3 app che occupano molta (e dico MOOOOOLTA) memoria interna con i dati che producono. Non è un problema della Jellyblast!
-
Quote:
xZioPao
Non creare due post consecutivi in meno di 24 h! Creane uno solo e dopo fai gli "edit" sopra quest'ultimo"!
Molto probabilmente hai poca memoria interna perché hai installato 3 app che occupano molta (e dico MOOOOOLTA) memoria interna con i dati che producono. Non è un problema della Jellyblast!
Si, scusami :( Ma ho installato la cor_plenus
-
Quote:
Christiangodi
Si, scusami :( Ma ho installato la cor_plenus
Hai installato il Cor Plenus e la Jellyblast?
Comunque il problema non è di nessuna delle due, sono le app che ti occupano memoria interna
-
Quote:
xZioPao
Hai installato il Cor Plenus e la Jellyblast?
Comunque il problema non è di nessuna delle due, sono le app che ti occupano memoria interna
Ho installato prima la rom e poi il Cor Plenus. Si, è vero, occupano tanto, ma prima avevo più memoria libera con queste applicazioni più molte altre. E se provassi ad installare prima il Cor Plenus e poi la rom?
-
Quote:
Christiangodi
Ho installato prima la rom e poi il Cor Plenus. Si, è vero, occupano tanto, ma prima avevo più memoria libera con queste applicazioni più molte altre. E se provassi ad installare prima il Cor Plenus e poi la rom?
Provare non costa nulla ;)
Fai così: flash Rom stock con Odin-->Flash Cor Plenus da CWM PX-->Wipe (data, cache e dalvik)-->Riavvio-->Flash Jellyblast-->Wipe (data, cache e dalvik)-->Riavvio-->Dimmi come va :D
-
Io ho il root e provvede a tutto link2sd spostando su sd.....
Piuttosto provare a settare la memoria sd come memoria interna? É un'ottima idea!
Inviato dal mio GT-S5570I con jellyplus3 v. beta usando Androidiani App
-
Quote:
xZioPao
Provare non costa nulla ;)
Fai così: flash Rom stock con Odin-->Flash Cor Plenus da CWM PX-->Wipe (data, cache e dalvik)-->Riavvio-->Flash Jellyblast-->Wipe (data, cache e dalvik)-->Riavvio-->Dimmi come va :D
Ho fatto tutto e la rom funziona perfettamente, ma il cor plenus no. Appena ho installato il cor plenus senza rom mi dava 22 mb occupati, con la rom 56
-
Quote:
Christiangodi
Ho fatto tutto e la rom funziona perfettamente, ma il cor plenus no. Appena ho installato il cor plenus senza rom mi dava 22 mb occupati, con la rom 56
A questo punto ti consiglio di flashare il Cyanus Kernel sulla Jellybutter. Io attualmente ho questo (Kernel) e non mi ha MAI dato problemi di nessun tipo.
Trovi il link per il download nella mia firma ;)
Clicca Thanks se ti sono stato utile :cool:
-
Quote:
xZioPao
A questo punto ti consiglio di flashare il Cyanus Kernel sulla Jellybutter. Io attualmente ho questo (Kernel) e non mi ha MAI dato problemi di nessun tipo.
Trovi il link per il download nella mia firma ;)
Clicca Thanks se ti sono stato utile :cool:
Provo. Ho dovuto flashare con odin il firmware originale un'altra volta perchè quando cliccavo sull'icona del wifi il cellulare si riavviava
-
Quote:
Christiangodi
Provo. Ho dovuto flashare con odin il firmware originale un'altra volta perchè quando cliccavo sull'icona del wifi il cellulare si riavviava
Non sei l'unico a cui è successo, comunque se hai problemi con il Cor Plenus scrivi nell'apposito thread e non in quello della Jellybutter. Così facendo non intasi questo thread con i problemi del Kernel di Michelasso, ma con i problemi di questa Rom! ;)
ps: non lo dico solo a te, è una cosa generale..
-
Quote:
xZioPao
Non sei l'unico a cui è successo, comunque se hai problemi con il Cor Plenus scrivi nell'apposito thread e non in quello della Jellybutter. Così facendo non intasi questo thread con i problemi del Kernel di Michelasso, ma con i problemi di questa Rom! ;)
ps: non lo dico solo a te, è una cosa generale..
Si va bene, grazie mille, sei gentilissimo! :D
-
Se io adesso flashassi il kernel Cyanus 1.6 nonostante abbia già installato il Cor Pleanus 2.1.7 avrei problemi?Vorrei provare il primo per fare un confronto.
-
Quote:
Vicktor98
Se io adesso flashassi il kernel Cyanus 1.6 nonostante abbia già installato il Cor Pleanus 2.1.7 avrei problemi?Vorrei provare il primo per fare un confronto.
Si, non puoi flashare un Kernel sopra un altro. Soluzione? Flasha la Rom stock con Odin-->flasha il Cyanus-->(segui l'installazione per riflashare la Jellybutter)-->THE END :)
Clicca Thanks se ti sono stato d'aiuto :cool:
-
Quote:
xZioPao
Si, non puoi flashare un Kernel sopra un altro. Soluzione? Flasha la Rom stock con Odin-->flasha il Cyanus-->(segui l'installazione per riflashare la Jellybutter)-->THE END :)
Clicca Thanks se ti sono stato d'aiuto :cool:
non è vero che si ha probemi io avevo il cor_plenus e tranquillamente da recovery ho flashato il cyanus 1.5 e mi va benissimo..;)
-
Quote:
androidianoBOSS
non è ver che si ha probemi io avevo il cor_plenus e tranquillamente da recovery ho flashato il cyanus 1.5 e mi va benissimo..;)
Ah, io sapevo che avendo una base più pulita su cui flashare un Kernel o una Rom, le prestazioni sono migliori.
Non si smette mai di imparare rotfl