Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xZioPao
Ah, io sapevo che avendo una base più pulita su cui flashare un Kernel o una Rom, le prestazioni sono migliori.
Non si smette mai di imparare rotfl
boh però io ho sempre fatto così e mi pare che le prestazioni sono sempre le stesse....;)
-
Non so se implementare LMT Launcher, ora lo provo per valutarne l'utilità
-
Quote:
androidianoBOSS
boh però io ho sempre fatto così e mi pare che le prestazioni sono sempre le stesse....;)
È una questione di buonsenso alla fine, per esempio un filtro opera più efficacemente se è pulito oppure dopo che è rimasto sporco per un periodo?
Fine ot :p
Ps: c'è un modo per cambiare le scritte grige su sfondo nero? Certe volte non si capisce una mazza.
Pps: provate a installare betterbatterystats e ditemi se capite le barre e le scritte. A me compare lo sfondo con barre color blu e scritte bianche... È normale?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Volevo chiedere un'altra cosa, siccome il mio problema principale installando questa rom è la memoria interna, meglio installare il cyanus o il cor plenus? Sinceramente di memoria interna con entrambi ne ho poca, quindi mi affido a voi
-
Quote:
Christiangodi
Volevo chiedere un'altra cosa, siccome il mio problema principale installando questa rom è la memoria interna, meglio installare il cyanus o il cor plenus? Sinceramente di memoria interna con entrambi ne ho poca, quindi mi affido a voi
Ti consiglio il Cyanus 1.6 od 1.5 scegli tu!
Tra l'altro adesso che ci sono di mezzo le vacanze mi dedicherò a fare un confronto approfondito Cyanus VS Cor_Plenus con caratteristiche, punteggi ecc.
-
Quote:
Christiangodi
io ti consiglio il cyanus 1.5 per le prestazioni...lo rende molto reattivo il telefono!
non ti scordare il thanks;)
-
Quote:
Jeeko
Ti consiglio il Cyanus 1.6 od 1.5 scegli tu!
Tra l'altro adesso che ci sono di mezzo le vacanze mi dedicherò a fare un confronto approfondito Cyanus VS Cor_Plenus con caratteristiche, punteggi ecc.
Quindi se installo il cyanus 1.6 con questa rom non ho problemi di memoria interna? Ieri ci ho provato e la memoria interna con 3 applicazioni era quasi piena. Poi un'altra domanda, installo prima il cyanus o la rom? Scusa e grazie mille per l'aiuto!
-
Quote:
Christiangodi
Quindi se installo il cyanus 1.6 con questa rom non ho problemi di memoria interna? Ieri ci ho provato e la memoria interna con 3 applicazioni era quasi piena. Poi un'altra domanda, installo prima il cyanus o la rom? Scusa e grazie mille per l'aiuto!
istalla prima il cyanus;)
-
Bah io ho fatto il contrario
Inviato dal mio GT-S5570I con jellyplus3 v. beta usando Androidiani App
-
io avrei un idea invece di holo non potete inserire l"s3 launcher?
-
Quote:
devilyuri
io avrei un idea invece di holo non potete inserire l"s3 launcher?
Questa rom è bastata su JB (del nexus) non su ICS...
@matteogioia puoi fare tranquillamente il contrario, solo che in alcuni casi riesce, in altri serve prima installare il Kernel
-
perche l's3 launcher é di ics?
-
Quote:
devilyuri
perche l's3 launcher é di ics?
Le icone della dock bar sono stile ICS..
-
comunque i tre bottoni in basso vanno sulla rom stock?
-
Quote:
devilyuri
comunque i tre bottoni in basso vanno sulla rom stock?
Si, è un app che va con tutte le rom
-
in caso come si tolgono
-
Quote:
devilyuri
in caso come si tolgono
Io per levarla ho dovuto riflashare la rom stock con odin non so se c'è un altro modo...rotfl rotfl
-
basta usare root browser per toglierla
-
Scusate, ma è possibile partizionare la sd e aumentare la memoria con la jellyplus v.3?......scusate la domanda forse la più str...a del forum, ma sono profondamente ignorante.......
-
Quote:
Marfor71
Scusate, ma è possibile partizionare la sd e aumentare la memoria con la jellyplus v.3?......scusate la domanda forse la più str...a del forum, ma sono profondamente ignorante.......
la partizione si è possibile farla(io ce l'ho;)) e per aumentare la memoria puoi fare lo swap...guarda il video quì sotto...
https://www.youtube.com/watch?v=RSjWDii_sS0
Non ti scordare il thanks se ti sono servito:)
-
Quote:
Marfor71
Ma si che funziona.
La mia attuale configurazione è:
- kernel cyanus 1.6
- partizione creata con la cwm
- link2sd con script d'avvio EXT4
Così collego tutte le applicazioni sulla sdcard e va.
Ps: jeeko, hai letto i miei "bug"? Sono sciocchezze ma aiutano :)
-
Quote:
Korgar
Ps: c'è un modo per cambiare le scritte grige su sfondo nero? Certe volte non si capisce una mazza.
chiedo anch'io la stessa cosa... faccio una fatica boia a leggere i vari menu... e sull'app di gmail il titolo è bianco su sfondo bianco o.O
-
Quote:
Korgar
Ma si che funziona.
- kernel cyanus 1.6
Certo, li ho letti e li ho anche sistemati, per la prossima relase ci sarà una grandissima sorpresa ;)
-
Che tipo di sorpresa dacci un piccolo anticipo siamo curiosi ^_^
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Ho installato prima il Cor Plenus, Poi, quando installo la rom durante il primo boot mi rimane per più di mezz'ora sulla animazione della "S". Allora ho fatto il reboot e ho ripristinato il backup nandroid. Cosa devo fare?
-
Quote:
Korgar
Ma si che funziona.
- kernel cyanus 1.6
SUL galaxy ace di mio figlio minore (firmware originale) ho partizionato la sd su ext2 e tutto funziona correttamente. sul next del maggiore invece ho dovuto scegliere ext4, riavviato il telefono mi si presenta sempre la scelta tra le varie ext, in pratica non mi crea il collegamento. è normale? non penso...
-
cortesemente mi consigliate un modem che funzioni bene con wind? troppo spesso il cell risulta irraggiungibile. grazie.
-
Quote:
menelaus
SUL galaxy ace di mio figlio minore (firmware originale) ho partizionato la sd su ext2 e tutto funziona correttamente. sul next del maggiore invece ho dovuto scegliere ext4, riavviato il telefono mi si presenta sempre la scelta tra le varie ext, in pratica non mi crea il collegamento. è normale? non penso...
Il tuo e' next (qualcomm) oppure next turbo (broadcom)? Son ben due cose diverse, solo il form factor e' uguale.
Se e' la prima ipotesi allora devi chiedere nel forum vicino, non in questo, viceversa ti consiglio di flashare il cyanus cosi' hai il supporto agli script e con link2sd script avvio EXT4 DEVE funzionare. Almeno per me va, poi gli altri non so :)
-
Ripeto, la rom funziona perfettamente, ho solo problemi di memoria interna anche con installato il cyanus. Vorrei solo sapere se li avete anche voi e se si come avete risolto
-
Quote:
Christiangodi
Ripeto, la rom funziona perfettamente, ho solo problemi di memoria interna anche con installato il cyanus. Vorrei solo sapere se li avete anche voi e se si come avete risolto
Boh, hai fette di salame sugli occhi o di mortadella? Scusa, non prenderla come un'offesa ma chiedi come liberare la memoria e il mio intervento immediatamente prima lo spiegavo ed in più è presente una guida nella mia firma... Be, allora non so cosa dire, veramente...
-
A mr bugga quando accendo il wi fi si riavvia
-
Quote:
vladi96
A mr bugga quando accendo il wi fi si riavvia
Sei partito da stock rom partizionata?
-
Quote:
Korgar
Il tuo e' next (qualcomm) oppure next turbo (broadcom)? Son ben due cose diverse, solo il form factor e' uguale.
Se e' la prima ipotesi allora devi chiedere nel forum vicino, non in questo, viceversa ti consiglio di flashare il cyanus cosi' hai il supporto agli script e con link2sd script avvio EXT4 DEVE funzionare. Almeno per me va, poi gli altri non so :)
Ho il Next turbo. Cosa intendi con flashare il cyanus?
Send from Galaxy S2 BluMak2000 v 8.0
-
installi il kernel cyanus
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
C'è un modo per aumentare il volume delle notifiche?
-
Quote:
android0
C'è un modo per aumentare il volume delle notifiche?
Si che si può basta istallare il cor_plenus!!;)
non ti scordare il thanks:)
fammi sapere:)
-
Dove posso trovarlo e cosa fa in pratica?
Scusa se ti annoio con queste domande sciocche :)
-
Quote:
android0
Dove posso trovarlo e cosa fa in pratica?
Scusa se ti annoio con queste domande sciocche :)
Il cor_plenus sarebbe un kernel(costituise il nucleo del sistema)che puoi trovare qui nel repository di korgar
Non ti scordare il thanks;)
-
Solo un'ultima cosa poi ti prometto che metto il thaks! rotfl
Ma questo kernel che modifica?
È stabile?
-
Quote:
android0
Solo un'ultima cosa poi ti prometto che metto il thaks! rotfl
Ma questo kernel che modifica?
È stabile?
Io ti consiglio di istallare il kernel 1.5..molto stabile e veloce poi quello che ti continuo a dire è il kernel è il nucleo del sistema..senza di quello il cell non sarebbe morto;)
Non ti scordare il thanks rotfl