Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daade
Jeeko ma é normale che le impostazioni della fotocamera siano minuscole XD
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
Se hai il kernel cyanus si...!;)
-
Quote:
daade
Jeeko ma é normale che le impostazioni della fotocamera siano minuscole XD
Androidiani App
dipende dal kernel cyanus ;)
-
Quote:
androidianoBOSS
Non scrivere due post staccati..è vietao dal regolamento..modificane uno!;)
Lo so, ho letto il regolamento non come fa la maggior parte degli utenti, è stato un errore del computer che non mi faceva vedere il post e pensavo che non l'avesse inviato! ;)
Fine OT
-
Jeeko vorrei dati una lieta novella:
Dopo alcuni test (Sia sui benchmark che sulla stabilità e altra roba) ho con stato che la Jellybutter é migliore della Cyanogen Mod per Galaxy Gio!
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
Vicktor98
Jeeko vorrei dati una lieta novella:
Dopo alcuni test (Sia sui benchmark che sulla stabilità e altra roba) ho con stato che la Jellybutter é migliore della Cyanogen Mod per Galaxy Gio!
Androidiani App
Direi che il nostro intento ci è riuscito ;)
Se non ti dispiace mi comunichi i risultati di entrambe le rom in PM?
Grazie
-
-
Quote:
jellyplus
i risultati pleaseee
@Victor98 li invierà in PM a @Jeeko per non andare OT! ;)
-
io non sono riuscito ad usare s2sd con il cyanus 1.5, ora sto riflashando tutto per provare il plenus che mi è sembre andato bene. Nella jellybutter non c'è busybox?
-
Quote:
thehorseman
io non sono riuscito ad usare s2sd con il cyanus 1.5, ora sto riflashando tutto per provare il plenus che mi è sembre andato bene. Nella jellybutter non c'è busybox?
Certo che c'è busybox!
-
ma al menu a tendina non si potrebbero mettere i nomi sotto???
-
Cliccando sul link delle gapps mi dice
"Errore (404)
Non riusciamo a trovare la pagina che stai cercando. Consulta il Centro assistenza e i forum per assistenza oppure torna alla homepage."
-
la jellybutter sarebbe ottima peccato la gestione della ram non sia molto efficiente .-.
-
ragazzi se qualcuno vuole le gaaps mi aggiungesse su skype roberto delirium.. thanks sempre gradito xd
-
Quote:
galaxi5570i
ragazzi se qualcuno vuole le gaaps mi aggiungesse su skype roberto delirium.. thanks sempre gradito xd
vi passo il file di jeeko che avevo scaricato in precedenza
-
Bo strano allora, immagino che voi siate riusciti ad usarlo s2sd con cyanus. Ho risolto con il plenus comunque! Rom eccezionale complimenti. Ci sono problemi con l'host delle gapps probabilmente perche vengono riconosciute come virus (falsi positivi) dai vari server, di solito é colpa di troppi .zip/.rar uno dentro l'altro. Puoi provare a scompattare qualcosa e riupparle? Ma non si possono scaricare dal market?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Devo segnalare una cosa: oggi per la prima volta dopo aver messo la rom ho usato google maps ma mi diceva che occorreva una connessione dati per usare l'app. Ma da quand'è che google maps funziona necessariamente con internet? A me ha sempre funzionato con il GPS! o_O Possibile che sia colpa della rom custom?
-
Quote:
android0
Devo segnalare una cosa: oggi per la prima volta dopo aver messo la rom ho usato google maps ma mi diceva che occorreva una connessione dati per usare l'app. Ma da quand'è che google maps funziona necessariamente con internet? A me ha sempre funzionato con il GPS! o_O Possibile che sia colpa della rom custom?
Io adesso ho la Rom stock e mi chiede anche a me la connessione dati. Non è un problema della Jellyplus V3 ;)
-
Quote:
android0
Guarda che il GPS va con la connessione dati...a me ha sempre funzionato così..!;)
-
Quote:
androidianoBOSS
Guarda che il GPS va con la connessione dati...a me ha sempre funzionato così..!;)
Il GPS non funziona con internet, altrimenti non è più GPS!
Se anche a xZioPao fa così forse è colpa dell'aggiornamento! Tu xZioPao l'hai aggiornato?
-
Quote:
android0
Il GPS non funziona con internet, altrimenti non è più GPS!
Se anche a xZioPao fa così forse è colpa dell'aggiornamento! Tu xZioPao l'hai aggiornato?
Aggiornamento di cosa.. Di Google Maps?
stiamo andando in OT!!
-
Se dovete parlare di queste cose c'è l'apposito thread!;)
Non intasiamo la sezione!:D
-
Quote:
androidianoBOSS
Se dovete parlare di queste cose c'è l'apposito thread!;)
Non intasiamo la sezione!:D
Giusta osservazione, continuiamo in PM! :)
scusate il disturbo
-
Visto che sono un perfetto rompi balls rotfl volevo dire che l'unica pecca (apparte il suono delle notifiche risolvibile flashando un altro kelnel)
è che se ci sono troppe icone nella barra delle notifiche a destra si sovrappongono all'orologio! Spero che venga risolto nella nuova versione :D
-
? Troppe icone? Ne sono solo 3: rete, batteria e l'orologio centrale... certo se tieni accesi bluetooth + wi-fi + thering USB anche nella stock si riempie la notifybar
-
Quote:
android0
Visto che sono un perfetto rompi balls rotfl volevo dire che l'unica pecca (apparte il suono delle notifiche risolvibile flashando un altro kelnel)
è che se ci sono troppe icone nella barra delle notifiche a destra si sovrappongono all'orologio! Spero che venga risolto nella nuova versione :D
Scusa ma.. Cosa vorresti levare dalla status bar?
-
Quote:
xZioPao
Scusa ma.. Cosa vorresti levare dalla status bar?
Io non voglio levare niente voglio solo dire che per esempio io ho sempre il wifi acceso e sempre la sveglia e poi ho vicino la percentuale di batteria. Nella rom stock l'ora si sposta verso sinistra per lasciare spazio mentre qui le icone gli vanno sopra!
-
Quote:
android0
Io non voglio levare niente voglio solo dire che per esempio io ho sempre il wifi acceso e sempre la sveglia e poi ho vicino la percentuale di batteria. Nella rom stock l'ora si sposta verso sinistra per lasciare spazio mentre qui le icone gli vanno sopra!
Se non sbaglio hai scritto che ci sono TROPPE icone, come se volessi levarne qualcuna. Comunque alla fin fine sono d'accordo anche io, speriamo nella nuova Jellybutter ;)
-
Quote:
xZioPao
Se non sbaglio hai scritto che ci sono TROPPE icone, come se volessi levarne qualcuna. Comunque alla fin fine sono d'accordo anche io, speriamo nella nuova Jellybutter ;)
Veramente se leggi bene ho scritto SE ci sono troppe icone... SE ;)
-
Io non riesco ad installare la patch per le GApps, ne con il file (da flashare via recovery) che ho trovato in questo thread, ne col metodo descritto su www . androidiani.com/forum/samsung-galaxy-next-turbo-gt-s5570i/284237-google-play-services-non-si-installa.html. Qualcuno sarebbe così gentile da darmi una mano?
-
Non so come sei riuscito a scaricare la GApps dal link in questo topic perchè dà errore 404, comunque una volta scaricate (quelle di questo thread) le devi mettere nella scheda sd del tuo telefono e poi devi spegnere il telefono e accenderlo in modalità recovery (tasto volume -, tasto home e tasto accensione). Quindi fai apply update from sd card e selezioni il file scaricato. Infine fai reboot now ed il gioco è fatto!
Se ti ho aiutato clicca THANKS! ;)
Un'altra cosa per la nuova versione di jellyplus: ho visto che sul play store c'è holo launcher HD che permette di visualizzare anche i widget nel drawer (come voleva qualcuno), quindi non andrebbe meglio di holo launcher per la rom?
-
Grazie per la risposta! Ho scaricato da qua:
Quote:
garf02
Mirror creato da me per le gapps:
www . mediafire.com/?c1jd8135d2mn14j
Ho disinstallato gli aggiornamenti di Play Store/YouTube, riavviato in recovery stock e installato quel pacchetto. Alla successiva accensione, YouTube mi ha fatto selezionare il mio account, ma mi ha avvertito che prima dovevo installare i Play Services, installazione naturalmente fallita. Dove sbaglio?
-
Quote:
francescobracco
Grazie per la risposta! Ho scaricato da qua:
Ho disinstallato gli aggiornamenti di Play Store/YouTube, riavviato in recovery stock e installato quel pacchetto. Alla successiva accensione, YouTube mi ha fatto selezionare il mio account, ma mi ha avvertito che prima dovevo installare i Play Services, installazione naturalmente fallita. Dove sbaglio?
Non c'è di che ;)
Non sei tu che sbagli ma è jellyplus che al momento non supporta play services. Dovrai aspettare che uscirà la nuova versione ;)
-
Ah capisco, è che qualche post più su avevo letto che fossero inclusi :)
Quote:
androidianoBOSS
Non usare abbreviazioni..tipo xchè,brv.cmq..sono vietati dal regolamento;)
Si ci sono i play service!
Aspetterò con pazienza allora :cool:
-
Ragazzi allora sto scaricando la JellyPlus_3RC1.zip è giusto? devo ottenere i permessi root installare la clocworkmod fare i vari wipe e flashare la rom giusto cio cliccare dalla clocworkmod chozezi ecc... giusto? va bene come rom? è fluida e la batteria?
-
-
Allora tu stai scaricando la versione vecchia! La versione più aggiornata è al primo post. Poi per installarla devi seguire i passi descritti sempre al primo posto e, come puoi vedere, non c'è scritto che servono i permessi root!
Dopo aver scaricato il file JellyPlus-3--Jellybutter--HD.zip
devi:
- Consigliabile partire da rom stock
- Utilizzare la CWM_PX
- In mount e storage selezionare Format System (Non indispensabile, ma consigliato)
- Tornare indietro e selezionare "Reboot now
- Riavviare in recovery normale: (Vol. su + home + Tasto accensione)
- Muovendosi con i tasti volume selezionare Wipe data factory reset
- Muoversi sotto alla voce Wipe cache e selezioniamola con il tasto home
Bene! - Selezioniamo install .zip from SD Card e scegliamo il nome del pacchetto JellyPlus-3--Jellybutter--HD.zip
- Riavviare (Il primo avvio potrebbe impiegare 10 min. è normalissimo!
Per quanto riguarda le prestazione è molto stabile e fluida e la batteria è normale!
Se ti ho aiutato premi il tasto THANKS! ;)
Mi raccomando niente doppi post!
-
allora ottengo i root
e poi installo la clocwork mod e poi flasho normalmente giusto?
-
an non servono i root ma come faccio a installare la cmw-px.zip?
-
accendo il telefono in recovery mod e dpoi cosa faccio spiegamelo semplice non sono praticissimo :(
-
Ripeto: Niente doppi post! Usa il tasto Modifica messaggio per aggiungere qualcosa o rischi dei provvedimenti da parte dello staff ;)
Allora quella la flashi normalmente!
Ricorda che tutto questo elimina tutti i dati dal telefono!!!