Visualizzazione stampabile
-
Ma ricerca vocale non va? Neanche a scrivere gli SMS con la voce
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
daade
Ma ricerca vocale non va? Neanche a scrivere gli SMS con la voce
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
No anche io ho provato ma non va...infatti jeeko lo dovrebbe scrivere nel primo post che non va!;)
-
Certo che la ricerca vocale funziona!! Basta ri-scaricare l'app dal play store!
-
Quote:
Jeeko
Certo che la ricerca vocale funziona!! Basta ri-scaricare l'app dal play store!
Ok grazie...ho messo il tuo 300° thanks!!:p
-
A grazie XD domani a PC ti metto thaks pure io per la tre centesima volta XD
-
ciao ragazzi volevo provare questa rom però il link delle gapps non funziona potreste riupparlo?
vi ringrazio in anticipo
-
Confermo. Ci serve il link delle gapps. :)
-
Quote:
catania65
ciao ragazzi volevo provare questa rom però il link delle gapps non funziona potreste riupparlo?
vi ringrazio in anticipo
Quote:
DanyDiJ
Confermo. Ci serve il link delle gapps. :)
A me il link al primo post funziona perfettamente!
http://img.tapatalk.com/d/13/04/09/ypa6ape3.jpg
Inviato dal mio cellulare da quattro soldi con Tapatalk 2
-
Gapps_for_Jellyplus_3.zip se volete le gapps scaricate
però, ricordatevi il thanks rotfl
-
Ma jeeko gia lo ha messo
-
-
ciao a tutti,
ho installato la jellybutter scaricandola dal link in prima pagina, per premura di provare la rom non ho fatto un'installazione "pulita" ma ho semplicemente installato al sistema che avevo prima (Optimus).
Ho installato la JellyButter, successivamente ho installato in kernel di michelasso (ultima versione), e l'altro giorno ho installato il tema per la JellyButter presente qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...gt-s5570i.html.
dato che lamento dei problemi, ad esempio molte voci nel menù delle impostazioni mi causano dei crash di sistema, ho pensato di procedere facendo un'installazione "pulita" ovvero rimettendo tutto stock e riflashando tutto da capo.
ora le domande...
1) per rimettere tutto stock, in modo tale da procedere con l'installazione pulita, mi basta flashare la rom stock in formato .zip scaricabile da qui?
https://www.androidiani.com/forum/mo...rmato-zip.html
oppure sono obbligato ad usare Odin?
2) dato che devo rifare tutto da capo, mi conviene utilizzare kernel cyanus ultima versione oppure è meglio il corplenus ultima versione?
(suppongo che qualcuno li abbia provati entrambi, e che si sia fatto un'idea su quale sia meglio con questa rom)
ed ora una piccola richistina..
Sarebbe possibile fare in modo che l'icona del traffico dati nella taskbar in alto possa essere utilizzata anche per passare da 2G a 3G? ..mi spiego.. far avere all'icona del traffico dati 3 stati:disattivo, 2G e 3G... in modo da evitare di entrare nel menù ogni volta che devo navigare (dato che uso il 3G solo in navigazione mentre per usare FB e Whatsapp va benissimo il 2G, che tra l'altro mangia molta meno batteria).
Ringrazio in anticipo per l'attenzione grazie!
-
Allora si la rom stock .zip va bene...per rimettere tutto stock!
Inoltre mi sono trovato molto bene con il kernel cyanus 1.5 molto veloe e fluido!;)
Si si va bene quel tema..poi se non ti piace o lo vuoi levare devi flashare la rom stock!
Ti sconsiglio di flashare una rom sopra un'altra..perchè rischi il brick..devi avere sempre una base pulita!;)
Non ti scordare il thanks!:D
-
Quote:
androidianoBOSS
Allora si la rom stock .zip va bene...per rimettere tutto stock!
Inoltre mi sono trovato molto bene con il kernel cyanus 1.5 molto veloe e fluido!;)
Si si va bene quel tema..poi se non ti piace o lo vuoi levare devi flashare la rom stock!
Ti sconsiglio di flashare una rom sopra un'altra..perchè rischi il brick..devi avere sempre una base pulita!;)
Non ti scordare il thanks!:D
allora in ordine ora dovrò fare:
-riavvio in Recovery Mode
-apro CWM_PX.zip
-da qui flasho Androidiani.com_XILG2.Restore_from_ZIP.zip
-faccio fare il riavvio
-spengo, riavvio in recovery mode faccio partire CWM_PX.zip, poi installo JellyPlus-3--Jellybutter--HD.zip
-riavvio, ritorno in recovery, faccio partire CWM_PX.zip e flasho Gapps_for_Jellyplus_3.zip
-riavvio, ritorno in recovery, faccio partire CWM_PX.zip e flasho JellyBean_1.0_JELLYBUTTER._Jeeko.zip
-riavvio, ritorno in recovery, faccio partire CWM_PX.zip e flasho cyanus1.5.zip
..se rispetto ai passaggi sopra elencati, ci sono operazioni che posso saltare, da aggiungere, o anche operazioni da invertire fatemelo pure sapere! in modo che lo faccio una volta e lo faccio bene ;)
Grazie mille in anticipo ;)
-
-
Jeeko ultimamente,per motivi anche a me ignoti,mi è venuta voglia di porvare il cyanus quindi torno a rom stock,partiziono con file .pit le solite cose;Quando vado a flashare la Jellybutter noto però che mi da lo stesso errore che mi dava tempo fa con la hyperion.Che sia quindi il kernel che mi faceva bloccare tutto e non la rom?
-
Quote:
Vicktor98
Jeeko ultimamente,per motivi anche a me ignoti,mi è venuta voglia di porvare il cyanus quindi torno a rom stock,partiziono con file .pit le solite cose;Quando vado a flashare la Jellybutter noto però che mi da lo stesso errore che mi dava tempo fa con la hyperion.Che sia quindi il kernel che mi faceva bloccare tutto e non la rom?
Bastava che flashavi da cmw il kernel... al posto di resettare tutto ... install zip from sdcard ed avevi il tuo cyanus senza problemi .:banghead:
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
CasperCrasher
allora in ordine ora dovrò fare:
-riavvio in Recovery Mode
-apro CWM_PX.zip
-da qui flasho Androidiani.com_XILG2.Restore_from_ZIP.zip
-faccio fare il riavvio
-spengo, riavvio in recovery mode faccio partire CWM_PX.zip, poi installo JellyPlus-3--Jellybutter--HD.zip
-riavvio, ritorno in recovery, faccio partire CWM_PX.zip e flasho Gapps_for_Jellyplus_3.zip
-riavvio, ritorno in recovery, faccio partire CWM_PX.zip e flasho JellyBean_1.0_JELLYBUTTER._Jeeko.zip
-riavvio, ritorno in recovery, faccio partire CWM_PX.zip e flasho cyanus1.5.zip
..se rispetto ai passaggi sopra elencati, ci sono operazioni che posso saltare, da aggiungere, o anche operazioni da invertire fatemelo pure sapere! in modo che lo faccio una volta e lo faccio bene ;)
Grazie mille in anticipo ;)
..Scusate se mi "AutoQuoto"... comunque.. dopo aver installato tutto seguendo il procedimento sopra elencato, con la sola aggiunta dello scritp S2SD di Michelasso, ho notato che:
- la batteria mi si scarica molto + in fretta rispetto a prima (probabilmente è il cambio di kernel attualmente sto usando cyano invece di CorPlenus)(..e forse anke xk prima usavo frequenze UnderVoltate.. mentre ora non ho capito se e come poter fare l'undervolting con questa ROM)
- la musica ogni tanto mi "scatta" se la ascolto usando le cuffie auricolari
- nonostante prima avessi molte + app installate mi pare di aver meno memoria... prima che avevo un sacco di giochi installati avevo 50 MB di spazio libero.. ora invece ho installato solo FB e Whatsapp e ho solo 30 Mb di memoria interna disponibile (la SD è partizionata ovviamente)
per il resto il cellulare pare essere molto + reattivo rispetto alla mia precedente configurazione..
qualcuno è per caso ha riscontrato i miei stessi problemi? ha trovato qualche soluzione?
-
Quote:
CasperCrasher
..Scusate se mi "AutoQuoto"... comunque.. dopo aver installato tutto seguendo il procedimento sopra elencato, con la sola aggiunta dello scritp S2SD di Michelasso, ho notato che:
- la batteria mi si scarica molto + in fretta rispetto a prima (probabilmente è il cambio di kernel attualmente sto usando cyano invece di CorPlenus)(..e forse anke xk prima usavo frequenze UnderVoltate.. mentre ora non ho capito se e come poter fare l'undervolting con questa ROM)
- nonostante prima avessi molte + app installate mi pare di aver meno memoria... prima che avevo un sacco di giochi installati avevo 50 MB di spazio libero.. ora invece ho installato solo FB e Whatsapp e ho solo 30 Mb di memoria interna disponibile (la SD è partizionata ovviamente)
per il resto il cellulare pare essere molto + reattivo rispetto alla mia precedente configurazione..
qualcuno è per caso ha riscontrato i miei stessi problemi? ha trovato qualche soluzione?
Non scrivere con abbreviazioni..è vietato dal forum!
A me la batteria mi dura una giornata precisa!;)
La musica non mi scricchiola..strano che ti faccia così!:o
-
Quote:
CasperCrasher
A me sinceramente è successo l'esatto contrario quando ho flashato la Jellybutter più il Cyanus Kernel. Prova a flashare la Rom stock con Odin e ri-esegui la procedura alla perfezione ;)
-
boh non ne ho idea... eventualmente per la batteria provo un paio di giorni ancora... eventualmente poi riflasho e via.. ma per la memoria interna? è normale che installando solo FB e Whatsapp mi avanzino solo 30Mb? a me pare un pò pochino in realtà...
-
il download per il CWM PX non va! si può risolvere?
-
Quote:
Rosario55
il download per il CWM PX non va! si può risolvere?
Eccoti QUA il CWM_PX ;) (comunque la prossima volta usa il tasto cerca per trovare un file!)
Clicca Thanks qua in basso se ti sono stato d'aiuto :cool:
-
Quote:
xZioPao
Eccoti
QUA il CWM_PX ;) (comunque la prossima volta usa il tasto cerca per trovare un file!)
Clicca Thanks qua in basso se ti sono stato d'aiuto :cool:
grazie, ma se premo download non va!
-
1 allegato(i)
A me va il download
Allegato 55780
Inviato dal mio GT-S5570I brikkato con Tapatalk 2
-
Quote:
Rosario55
grazie, ma se premo download non va!
Cosa intendi quando dici "quando premo non va"? :D
-
Quote:
xZioPao
Cosa intendi quando dici "quando premo non va"? :D
your download is starting ma non parte...va bene lo stesso se uso la normale cwm?
-
! Fine supporto (momentaneo?) JellyPlus 3
Signori, è giunto il momento di dirvi "Arrivederci", sono passato ad un Galaxy Next, quindi non avendo più il Next Turbo abbandonerò qualsiasi tipo di modding profondo per questo dispositivo. Avendo lasciato le cose a metà mi farò perdonare postando di tanto in tanto aggiornamenti per la JellyButter version della ROM.
Ringrazio tutti gli utenti che mi hanno supportato, da androidianoBOSS e le sue insistenti domande sull'uscita di nuovi miei lavori, a mysterion che ogni giorno era lì a darmi una nuova idea rotfl , sicuramente dimentico qualche nome, ma un grazie va anche a tutti voi che avete scaricato e provato i miei lavori!!!
P.S. Se volete potete prendere la JellyPlus come base delle vostre rom!
P.P.S. Questo non è un'addio, ho solo scambiato il terminale (Next per Next Turbo)...... ma non si sa mai cosa potrebbe accadere in questo arco di tempo!!
-
Ma il turbo ti funziona ancora???
-
Quote:
Jeeko
Signori, è giunto il momento di dirvi "Arrivederci", sono passato ad un Galaxy Next, quindi non avendo più il Next Turbo abbandonerò qualsiasi tipo di modding profondo per questo dispositivo. Avendo lasciato le cose a metà mi farò perdonare postando di tanto in tanto aggiornamenti per la JellyButter version della ROM.
Ringrazio tutti gli utenti che mi hanno supportato, da androidianoBOSS e le sue insistenti domande sull'uscita di nuovi miei lavori, a mysterion che ogni giorno era lì a darmi una nuova idea rotfl , sicuramente dimentico qualche nome, ma un grazie va anche a tutti voi che avete scaricato e provato i miei lavori!!!
P.P.S. Questo non è un'addio, ho solo scambiato il terminale (Next per Next Turbo)...... ma non si sa mai cosa potrebbe accadere in questo arco di tempo!!
No dai Jeeko, se abbandoni anche tu il forum chi ci rimane!! :'(
Ho deciso, mi metterò all'opera per imparare a creare Rom e fare port per il nostro amato Next Turbo! ;)
-
amato non tanto
-
Quote:
Jeeko
ma come Jeeko :o:o:o
tu ci eri rimasto soltanto :'(
grazie per avermi nominato e grazie a nome di tutti per quello che hai fatto (e spero farai) per il Next Turbo :'(
P.S. non avrei mai voluto leggere questa notizia :(
-
Vi vorrei aiutare anche io ma non ho un pc :(
-
Quote:
xZioPao
Ho deciso, mi metterò all'opera per imparare a creare Rom e fare port per il nostro amato Next Turbo! ;)
Grande..speriamo tu ci riesca qualunque cosa contattami!;)
-
Ragazzi anche se Jeeko se ne é andato questo non vuol dire che il next turbo sia andato.Abbiamo il Dev Group Della Hyperion.I The Wizards della Nemesis One.E poi dopotutto affiorano nuovi modder da tutte le parti e magari domani ZackFair e Michelasso re suscitano e riprendono i loro progetti. C'é sempre speranza!
-
Lo sai da quanto tempo non entrano loro due??? Comunque stooop off topic
Inviato dal mio GT-S5570I brikkato e con Android 5.0 in esclusiva con Tapatalk 2
-
Quote:
Jeeko
nooo.. ok che volevo cambiare terminale anch'io, ma così mi fai stare male(aspettavo la jellybutter del 28/04)
Quote:
xZioPao
accordiamoci in pm o nell'official offtopic, anche io sto imparando qualcosa per le rom..
-
Io, come promesso, ho cominciato a lavorare su una nuova Rom basata sulla Jellyplus V3. Ho inserito alcuni tweaks della Hyperion 8 per vedere se posso eliminare il problema dell'audio e magari velocizzare ancora la fluidità di questa (già stupenda) Rom.
Io a fare tutto ciò sono da solo e quindi mi servono tempi prolungati per i test e per lo sviluppo della Rom stessa, quindi non vi assicuro niente. Comunque mi sto sentendo con @Jeeko per sapere se rischio brick a inserire i tweaks della Hyperion.
RICAPITOLANDO: sto sviluppando una nuova Rom basata sulla Jellyplus V3. Non mi chiedete quando uscirà perché non so nemmeno se andrà a buon fine il progetto. Se volete fare da tester o volete dare un contributo accetto volontari! Questo era un anticipo!
Buona serata a tutti :D
-
Io sono pronto a fare da tester :D:D:D
Inviato dal mio GT-S5570I brikkato e con Android 5.0 in esclusiva con Tapatalk 2
-
Quote:
devilyuri
Io sono pronto a fare da tester :D:D:D
Chi vuole fare da tester mi contatti in PM!