grazie davvero favre per l'aiuto, problema risolto :)
Visualizzazione stampabile
grazie davvero favre per l'aiuto, problema risolto :)
Ciao ragazzi una piccola informazione, dopo aver installato la rom posso installare questo kernel? https://www.androidiani.com/forum/mo...optimi-v2.html
Quote:
Originariamente inviato da Steccas
Si non ci sono problemi se vuoi lo puoi mettere molti pero consigliano il cyanus 1.5
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
ahem se il telefono non fa altro che farmi rivedere la S è andato in bootloop o è il normale primo avvio di 10 minuti?
"Ok xD Cmq ricapitolando ho messo questo root, poi sono andato in recovery e aperto la CWM, ho fatto format system, sono tornato nella normale recovery, ho fatto i wipes (mi dava un errore relativo ad E:/... ora che ci penso), poi ho flashato (da reovery stock sempre) la rom (era la RC1 che ho erroneamente scaricato ma non credo sia rilevante). Cosa avrei potuto sbagliare? Ho fatto wipe data e cache di nuovo, ora lo schermo è nero dopo aver fatta la S, aspetterò altri 10 min..."
FUNZIONA! Problema risolto xD!
Ho un altro problemino, nonostante io abbia esso il launcher holo, esso funziona ma in sostanza devo sbloccare lo schermo due volte; una dall'holo ed un altra dalla lockscreen standard (quella trasparente). Come la tolgo?
Disattiva holo locker
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Steccas
Prova a fare cosi nella status bar in fondo c'é un lucchetto prova a disattivarlo e poi nelle impostazioni di holo loker clicca su home key helper >next > seleziona la spunta e poi clicca su holo loker
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App Se ti ho aiutato un thanks nnv costa nulla :)
Installando questa rom si perde la garanzia??(aumenta il count) ?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Certo perché vai a modificare il sistema.se tu fai un backup della stock e ripristina il count tornerà a 0
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ok ma con la cmw si fa solo il wipe sistem o si flasha anche la rom ?? ......potete spiegare meglio i passaggi?
Ma aumenta il counter oppure resta a zero ?
Si fanno i wipe e poi format system
Ok quindi è quasi come per il galaxy ace 2 ! In questi giorni la installo sul next turbo di mio cugino per la sua felicitá.... Comunque se ha installato il kernel cor plenus v2 prima di flashare la rom non comporta nulla giusto?
Giusto ;)
Che versione hai installata?
a voi funziona youtube? a me no. non si caricano i video e l'app si chiude
Scaricate la versione vecchia da qualche parte
Io ho un problema, da quando ho installato il cor plenus con questa rom quando blocco lo schermo riproduce due suoni di blocco distinti; l'ho segnalato sulla pagina del kernel ma mi hanno detto di chiedere qui perchè sicuramente la colpa è della rom
Strano... Prova a mettergli il cyanus 1.5
Ma secondo me non sarà colpa del kernel ma qualche bug della rom
E' arrivato lo sviluppatore ;)
Ti assicuro che la rom ha 2 file .ogg di blocco e sblocco del telefono... forse funzionano in ritardo perchè hai abilitato qualche locker alternativo??
In tal caso c'è uno script che freeza tutti i processi in background non nella whitelist dei processi di sistema, ritardando il suono di sblocco
Quote:
Originariamente inviato da Jeeko
No mai io non ho questo problema. Avevo risposto ad @android0.
Ciao a tutti :)
una domanda a voi esperti :
questa rom funziona anche con il kernel Cor Plenus ?
Adesso ho il kernel 1.5 e rom Hyperion 8 , preferisco il kernel cor plenus perché ha S2SD intergato, sul kernel cyanus non funziona lo script S2sd ho provato :(
Ditemi cosa fare ..:-[
Con il cor plenus va perfettamente puoi installarlo tranquillamente
Ok ! Grazie mille !! La installo subito XD
Raga , ho installato il kernel CorPlenus e poi la rom , funziona (anche se non ho testato nulla ancora) solo che quando accendo il wifi il cell si spegne D:
cosa faccio?? ho trovato su internet un fix per il wifi , camera ecc...lo installo?
Parti da odin e poi ripeti la procedura