con questa rom si riesce a usare link2sd o s2sd? serve un kernel particolare? in caso quale?
ho cercato ma non ho ben capito..
Visualizzazione stampabile
con questa rom si riesce a usare link2sd o s2sd? serve un kernel particolare? in caso quale?
ho cercato ma non ho ben capito..
Link2sd funziona per lo script basta che installi il cor plenus o qualsiasi kernel che abbia il supporto init.d
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Link2sd quando mi chiede di selezionare il file system della seconda partizione seleziono FAT ma mi dice che lo script d installazione non può essere creato. Mount: invalid argument
Cmq per lo script potete anche dirmi quali kernel vanno bene?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Scarica il cor plenus 2.1.7 lo trovi nel thread di tutti i kernel
grazie ho fatto come hai detto e va tutto ok.. cmq non so se è perchè ho appena formattato il telefono o grazie al launcher holo che magari è più leggero ma questa rom non vorrei dire una cazzata è più fluida e più bella graficamente della optimus..
Ahah chiedo perdono! il "cmq" mi scappa senza accorgermene.. Non succederà più;)
Ops anche la parolaccia.. Sorry!:)
Non creare doppi post..è vietato dal regolamento, modificane uno!;)
Non esageriamo eh....cazzata non è proprio una parolaccia , soprattutto nel contesto di Niro91 non ha nessun valore contro il regolamento....
edit
Quote:
Originariamente inviato da androidianoBOSS
dall'app non si può , inutile rimproverarlo per una cosa che non sapeva.
C'è un piccolo problema, l'ho appena installata ma è da più di 15min che carica e ancora non si avvia :S
Se ti resta nella schermata "S" prova a fare i wipe
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Quali wipe? li ho già fatti prima di flasharlo
Rifai wipe data/cache ..... E vedi se riparte .
Grazie ragazzi, è partito. ultima cosa, questa rom è più veloce rispetto alla stock?
Devo fare il backup dei miei dati prima di passare a questa rom però vorrei solo salvare i miei dati come le fotografie,rubrica insommai dati personali. ecc non fare tutto il backup completo. Cosa devo scegliere tra le varie opzioni di batch?
Purtroppo lo puoi fare solo completo
ok grazie, posso installare questa rom partendo dalla stock officiale NO BRAND?
Certo basta che sia stock per una installazione piu pulita ;)
non è possibile visualizzare la percentuale della batteria?
Si prova Cercare nelle varie impostazioni ;)
da stock no brand ho installato seguendo la guida JellyPlus RC1 non dobrei avere problemi vero?
ho installato tutto ok, ho il problema della memoria insufficiente.. io avevo una partizione nell'sd.. solo che ora andando in gestisci applicazioni scheda sd ho solo 4 applicazioni e non me le fa spostare nel telefono perché mi dice che c'è memoria insufficiente.. come posso risolvere?
Prova ad usare link2sd
Prendi le app e le sposti sulla sd
link2sd si scarica è un programma insomma che è? da dove lo installo?
Sul play store
Quando apro l'app mi chiede di selezionare il file sytem della mia seconda partizione Sd e c'è come opzione: ext 2 3 4 e fat 3/fat 16 che devo mettere?
Ma cmq molte app se le passo in sd non mi funzionano tipo swiftkey o fb...
Quote:
Originariamente inviato da kislev
Se il tuo kernel supporta ext4 ti consiglio quello altrimenti usa ext2 ti consiglio di creare un collegamento e non spostarle direttamente sulla sd perche solo con il collegamento ,anche i widget funzionano
Quote:
Tieni premuto sulla applicazione utente e quando ti esce il menu clicca crea collegamento selezioa tutte le opzioni poi attendi
con l'app nel telefono devo creare il collegamento? o dopo aver messo l'app nell sd??
anche con questa rom mi si riavvia il telefono usando il 3g quando vuoe lui.. on c'è un rimedio?
Quote:
È uguale non cambia niente puoi farlo con l'app in qualsiasi posto
ragazzi vi prego aiutatemi, ho seguito la procedura per installare questa rom, ho eseguito il primo passo, ossia quello di fare il reset del sistema, l'ho riavviato e mi si è bloccato sulla scritta iniziale, quella d'accensione, e nn fà più niente, ho tolto la batteria, l'ho rimessa, ed è sempre così, cosa devo fare, per favore aiutatemi!
ragazzi nesuno può aiutarmi, vi prego, per favore, lo smartphone è un regalo, e devo riuscire a sistemarlo assolutamente!
Quote:
Originariamente inviato da turoph
Segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
Se ti ho aiutato metti un thanks