Edunanche per il mio problema?
Visualizzazione stampabile
edUenache*
Allora flasha la rom stock,poi da recovery stock,flashi il cor plenus 2.1.7 da : apply update from sd card, e subito dopo installa la 3.0 e dimmi se funziona.
Ma ha anche il lockscreen JellyBean??
Farò un FAQ nella pagina principale con tutte le vostre domande e relative risposte;)
Ho riflashato tutto da Odin anche io,per vari problemi dovuti a continui ripristini sistema TROPPO vecchi da cwm,e purtroppo anche io ho avuto tutti sti force close,e bootanimation,però è dovuto al fatto che bisogna flashare in questo ordine : ICS Ironandy style 2.2.1 DARK, successivamente cor plenus 2.1.7 , fare reboot e avviare il terminale,riavviare in recovery e installare la 3.0 ;) Niente di difficile. Lo inserirò nella pagina principale.
Ciao a tutti ragazzi, io è da quando avete aperto questo post che lo sto seguendo con i commenti degli autori e aggiornamenti di tutti i tipi, ma noto ancora che ci sono problemi in questo tema (da ciò che ho letto). Mi consigliate di installarlo o no? Perché non vorrei incorrere in problemi.. Grazie
Se fai la procedura sopra indicata ossia (il tutto da stock recovery base con wipe fatti prima di tutte le operazioni e non da ripetere dopo)
-Installa versione 2.2.1 di ironandy theme dark
-Cor plenus subito dopo
-riavvi
Poi rispegni e installi la 3.0 e magimagia niente problemi;)
Quote:
Originariamente inviato da eduenache
Quindi devo fare anche lo wipe data?
Inviato dal mio cellulare da quattro soldi usando Androidiani App
la procedura esatta è : rom stock ... whipe ... vecchio mio tema qlc esso sia ... core ... e poi il nuovo tema ... ovviamente ogni volta ke effettuate una procedura dopo fate avviare il terminale .. per esser sicuri che la procedura è andata a buon fine
si può eliminare in qualche modo DSP manager? D:
ho provato ad elimarnarla da system/app ma non ci sono riuscito....
per il resto tutto ok ;)
riavia il terminale e dicci che fa
Strano..Ma che fastidio ti da l'app?
Strano...Ti spiego in pm come rimuoverlo.
Quando verranno corretti i due bug ?? specialmente quello dello swipe che chiude le applicazioni nella status bar ?? è molto fastidioso >.<
Potrei sapere chi ha modificato la systemUI.apk perchè sto lavorando ad un progetto per le custom ROM in stile s3 ma ho un problema e vorrei essere contattato da lui! GRazie :)
scusate ma il download dela 3.0 non la trovo...
dov'è mi aiutate per favore??
la voglio provare subito...
grazieeee:D
Quote:
Originariamente inviato da androidianoBOSS
È nella prima pagina sotto la parola "Download:" dove puoi scegliere se installare la versione con l'orologio centrale e altre aggiunte, oppure la versione standard. A te la scelta :)
Inviato dal mio cellulare da quattro soldi usando Androidiani App
Chiedo scusa a tutti quanti per la mia scarsa presenza sul forum e nel relativo topic,ultimamente ho avuto alcuni problemi familiari e dato ciò non ho più molto tempo per entrare sul forum.Scusate il disagio
Io e Iron stiamo facendo alcune modifiche a livello grafico-tecnico al tema.
Vi terremo aggiornati.
potete abilitare la percentuale numerica della batteria al tema con Orologio centrato e fare in modo che quando arrivano le notifiche dei messaggi o chiamate non sovrappongono l'orologio?
Se mettiamo anche la % non rimane spazio per il resto delle icone.
Per il testo,stiamo cercando di risolvere.
Se vuoi la % mi sa che dovrai usare un app di terze parti oppure la versione con appunto,l'orologio laterale e la %
Salve,
l'animazione Caricamento in Corso è quella di JellyBean con il doppio cerchietto??
Verrà rilasciata una versione con piccoli fix a livello grafico (Non dello swype,ci stiamo lavorando)
Anche riguardo all'orologio stiamo cercando un metodo per far andare a capo il testo senza che vada a toccare l'ora.
link momentaneamente off per upload nuove versioni,saranno disponibili al download entro 30-40 minuti
Quote:
Originariamente inviato da eduenache
Domanda che sorge ovvia :) cosa cambia ? Fix a livello grafico (coiè)? XD
Inviato dal mio GT-S5570I ®
Usando Androidiani App
Quando si va in gestione app prima usciva il blu della rom stock nella parte superiore che stonava parecchio con il nero.
Quella e altre cose:)
Link rimessi con versioni aggiornate.
con l'ultimo zip segnalo un lieve bug grafico..in gestione applicazioni le scritte sono sovrapposte all'icone in alto(ad esempio la scritta Scaricate è un pelo sovrapposta all'icona di download)
p.s. solo a me, anche dopo vari wipe cache e dalvik cache, crasha sempre il play store?