Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille della segnalazione
-
si possono cancellare le applicazioni dal Task manager ics come nel lg l5 se si può come?
un altra domanda ci sono le impostazioni della status bar?
-
Negativo per entrambe le domande.
-
Molto carino, sembra vada fluido nei menù, xo io nn ho dovuto fare i wipe :p
-
Ma per tornare indietro anzichè riflashare la rom stock... non si può flashare un file .zip con i file del tema della Stock ROM?? Magari lasciando anche l'updater.script di questo tema
-
Se vai nel topic di Ironandy c'è appunto il tema della rom stock!
-
Quote:
Originariamente inviato da
eduenache
Se vai nel topic di Ironandy c'è appunto il tema della rom stock!
Ah.. pardon XD
-
Tranquillo,si trova a fine pagina
-
ma per la 3 non funziona ancora lo slide per chiudere le app? =( non c'è un fix?
-
no mi dispiace non abbiamo trovato ancora un fix ....
-
Raga, ma se volessi cambiare animazioni.... basta che sostituisco la cartella /res/anim del file framework-res.apk di questo tema con la cartella /res/anim del file framework-res.apk del tema di cui voglio importare le animazioni o devo fare qualcos'altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da ironandy
no mi dispiace non abbiamo trovato ancora un fix ....
É un peccato perché sarebbe molto bello
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Annuncio importante,smetterò di fare temi per next turbo,maggiori spiegazioni e chiarimenti nella pagina principale del post.
-
Quote:
eduenache
Annuncio importante,smetterò di fare temi per next turbo,maggiori spiegazioni e chiarimenti nella pagina principale del post.
Ripara il tuo next turbo... please :D :D
Se non ci riesci, beh, hai fatto un buon lavoro!!
-
Eh non posso più far niente,mi spiace Jeeko.Grazie comunque dell'aiuto che mi hai dato :) Affido a te e quei pochi themer che ci sono ancora lo sviluppo della grafica per questo terminale!
-
Quote:
eduenache
Eh non posso più far niente,mi spiace Jeeko.Grazie comunque dell'aiuto che mi hai dato :) Affido a te e quei pochi themer che ci sono ancora lo sviluppo della grafica per questo terminale!
Che cellulare ti comprerai adesso?
-
bhe eduanache io ti consiglierei o GNEXUS o il SAMSUNG GALAXY S3 o aspetti un po e ti fai il GALAXY S4 :p
-
Molto probabilmente Sony Xperia U
-
Quote:
eduenache
azz sempre i migliori a lasciare la sezione... che peccato!
-
Quote:
mysterion
azz sempre i migliori a lasciare la sezione... che peccato!
Purtroppo.... ci serviranno nuovi themer dato che anche Ironandy non si fa sentire più...
-
Io vorrei cimentarmi in questo settore ma non so nemmeno da dove incominciare :(
-
Quote:
XxMARCOxX
Io vorrei cimentarmi in questo settore ma non so nemmeno da dove incominciare :(
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
Cerca di ambientarti nelle varie cartelle e file dei vari framework, dopo segui guide su UOT Kitchen e quando sarai pronto passa alla modifica dei singoli files al Photoshop, è lungo e richiede tempo, ma il lavoro soddisfa alla fine!
-
Grazzie mille spero di fare un buon lavoro ^_^
-
Quote:
XxMARCOxX
Androidiani App
Ci servono dei bravi themer, altrimenti questo telefono sarebbe un ferma carte...
-
Ma io posso installare il cyanus o devo mettere per forza il cor plenus? il cor plenus lo trovo pieno di bug....
-
Quote:
Homer99
Ma io posso installare il cyanus o devo mettere per forza il cor plenus? il cor plenus lo trovo pieno di bug....
Certo che puoi mettere il cyanus...ti consiglo l'1.5;)
-
Che differenza c'è tra l'1.5 e l'1.6??
-
Quote:
Homer99
Che differenza c'è tra l'1.5 e l'1.6??
lo trovo molto più fluido l'1.5 e 1.6 ha un po di bug!;)
-
Io su rom stock e su Jellybutter ho avuto sempre la 1.6 probabilmente non mi sarò reso conto che aveva questi bug... vabbè suguirò il tuo utilissimo consiglio....rotfl
-
Quote:
XxMARCOxX
Androidiani App
quindi stai creando un nuovo tema??:)
-
Se vi può consolare mi manca solo il consenso di un utente che chiamerò x fino a quando mi darà l'ok per pubblicare un nuovo tema Full JB (app, statusbar con i widget ed impostazioni comprese)!! Ovviamente il tema lo ha creato questo utente x io ho solo rifinito le ultime piccolezze. rimosso i bug ed adattato per il nostro fermacarte :D
-
Quote:
Jeeko
Se vi può consolare mi manca solo il consenso di un utente che chiamerò x fino a quando mi darà l'ok per pubblicare un nuovo tema Full JB (app, statusbar con i widget ed impostazioni comprese)!! Ovviamente il tema lo ha creato questo utente x io ho solo rifinito le ultime piccolezze. rimosso i bug ed adattato per il nostro fermacarte :D
Non vedo l'ora...speriamo ti risponda presto..!
facci sapere!!!:)
-
Nessuna risposta da Mr. X? :)
-
Quote:
Slipk87
Nessuna risposta da Mr. X? :)
Mi sa che Jeeko intendeva QUESTO TEMA come tema Full JB, confermi? :)
-
Quote:
xZioPao
Mi sa che Jeeko intendeva
QUESTO TEMA come tema Full JB, confermi? :)
Si, è il tema linkato :)
-
Quote:
Jeeko
Purtroppo.... ci serviranno nuovi themer dato che anche Ironandy non si fa sentire più...
Ragazzi io ci sono ... navigo nell oscurità ma ci sono ... sto lavorando molto lentamente ... a rendere questa versione completamente su stock (ovviamente evitando di mettere il core )... il problema e che mi manca il tempo ...
-
Quote:
ironandy
Ragazzi io ci sono ... navigo nell oscurità ma ci sono ... sto lavorando molto lentamente ... a rendere questa versione completamente su stock (ovviamente evitando di mettere il core )... il problema e che mi manca il tempo ...
Bentornato @ironandy! :D
Rivogliamo i tuoi fantastici temi, buon lavoro!!
ps: per qualsiasi cosa io sono disponibile ;)
-
Quote:
ironandy
Hai i PM liberi? Te ne mando uno....
-
facciamo cosi ..... accetto pareri ... qui o anche in pvt su possibili nuovi temi ovvero cosa vi piacerebbe modificare ... ovviamente io parlo di roba grafica ... non chiedetemi il mondo perchè per me è troppo pesante XD ... ahahhaha... in ogni caso io parlo di stile di sms ... grafica delle notifiche cose che ho sempre modificato ... se avete qualche consiglio sparate ....
-
Quote:
ironandy
facciamo cosi ..... accetto pareri ... qui o anche in pvt su possibili nuovi temi ovvero cosa vi piacerebbe modificare ... ovviamente io parlo di roba grafica ... non chiedetemi il mondo perchè per me è troppo pesante XD ... ahahhaha... in ogni caso io parlo di stile di sms ... grafica delle notifiche cose che ho sempre modificato ... se avete qualche consiglio sparate ....
un tema stile iphone si potrebbe fare? :)