allo stile sicuramente mi avvicino ... ma renderlo identico è impossibile ... per te va bene ?
Visualizzazione stampabile
allo stile sicuramente mi avvicino ... ma renderlo identico è impossibile ... per te va bene ?
la status bar sarà come la teniamo adesso cambieranno solo i colori che si avvicineranno a quella di ios ...
Qualcosa tipo Windows Phone??
Ci avevo provato modificando quello della WP8 Monochromatic, ma niente..... riesco molto di più nei temi JB
raga mi servirà del tempo e pazienza ... io ci provo ... ma non vi assicuro nulla ... tento prima una modifica allo stile ios ... che mi sembra piu facile da fare ... poi vedro wp
Ovviamente non mettiamo nessuna fretta ad ironandy..... ogni cosa ha il suo tempo!
P.S. voi dite che questo telefono sarebbe inutile senza modding, ma ci sono telefoni migliori (LG L5 - L7) e peggiori (LG Optimus Pro / Black / Hawawei X102) che il modding non lo hanno per niente. Riteniamoci fortunati ad avere bravi themer e dev che ci mettono passione nel modding :D
Ma non riuscite a sistemare prima i bug di questo theme ? ;)
Inviato dal mio GT-S5570I ®
Usando Androidiani App
Avviso Importante qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...-stock-77.html
mi dispiace :(
Non riesco proprio ad installare questo tema...
Parto da Rom Stock con Odin, installo CorPlenus 2.1.7 e subito dopo il tema 2.2.1 e al riavvio sono in bootloop.
ma questo tema va bene x la rom optimus o solo stock?
Solo stock
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
ma la rom è buona ?
Non è una rom è un tema :)
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da JohnRights
A me dava lo stesso problema prova così: istalla il tema > riavvia > istalla il kernel > riavvia
Se ti sono stato utile metti un thanks
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
salve a tutti, vi pongo alcune domande: bisogna essere root per installare questo tema?
parto da rom stock con odin, come devo procedere?
grazie a tutti per l'aiuto
1)bisigna avere il root per installare il tema
2)se parti da rom stock:flasha il tema v2 seguendo la prociedura,riavvii e aspetti 2 minuti ppi flasha sopra il tema v3.
Naturalmente quello che sto scrivendo l'ho letto sul primo post.Quindi ti consiglio di guardare la procedura d'installazione
grazie, allorà provvederò prima a fare il root e poi tutto il resto :)
è possibile mettere la percentuale della batteria senza usare un app??
Salve raga,
ho un next turbo su cui ci ho messo cor plenus 2.1.7a, jellyplus v3 e supersu (root).
Vorrei però cambiare il tema che ha troppi bug grafici. Ho provato ad installare quello specifico per jellyplus ma comunque non va bene.
Vorrei provare questo e le mie domande sono:
1. E' compatibile? (se no, dove posso trovare dei temi alternativi?)
2. Per installarlo basta andare da CMW e fare install update?
3. Se qualcosa va storto posso fare un revert con un backup CWM?
Spero di essere stato sintetico :) Grazie a tutti!
Congrarulazioni , ottima rom e mi permette anche di utilizzare ak meglio google play services rispetto ad altre rom . Peccato per lo swipe della lidroid ma spero in un aggiornamento , continuate così ragazzi :-)
e mettimelo un thanks , non ti costa niente
inviato dal mio galaxy next turbo con androidiani
Prova la nuova hyperion 8.5 Beta, ha il google play services FUNZIONANTE!
Quote:
Originariamente inviato da Korgar
Io avevo fatto un nandroid backup su rom stock e ora ho rispristinato tutto , però mi resta il kernel cyanus , ho visto dalla guida dell'installazione che bisogna avere tutto stock , solo che non trovo il pc e non posso usare odin . Quindi la rom la posso installare anche con il kernel cyanus o devo per forza avere quello stock ?
e mettimelo un thanks , non ti costa niente
inviato dal mio galaxy next turbo con androidiani
Io consiglio sempre di partire con la base pulita, ma in questo caso dovrebbe funzionare tutto lo stesso.
In alternativa, puoi scaricare la stock rom flashabile da recovery postata dal nostro Michelasso quì
Ieri mettendo il tema "ICS/JB Style per rom stock (3.0)" è successo che i suoni delle notifiche sono cambiati, e visto che a me piace un sacco il "Whistle" sono andato a cercarlo su internet e l'ho scaricato mettendolo nel samsung. Dopo averlo impostato come notifica, appena mi arriva un messaggio su Whatsapp il suono si sente veramente basso rispetto a come era prima e a come l'ho impostato nell'audio delle notifiche (anche perchè se vado a cliccare su Impostazioni>Audio>Suoneria notifiche e modifico l'audio, si sente alto. è quando poi arriva il messaggio che si sente basso)
Potreste aiutarmi perfavore? Grazie.
Saluti, KamiS.
semplice nella rom stock prendi il Whistle e lo metti nella cartella system/media/audio/alarms e alarms con root browser o es gestore file
con questo tema il telefono risulta più lento?
Quando installo i primi due pacchetti zip,riavvio e il cell si accende e fa continui avvii
Uffa.....Ogni volta che istallo il cor plenus mi va in brick il cellulare! Sapete dirmi come mai?
Prova ad installare il cyanus 1.5 o l'1.6
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
io installati i primi due zip faccio reboot e mi rimane la scritta galaxy next turbo...è gia la 3 volta che devo riflashare con odin :'(
Questo tema è un po' critico, ero riuscito ad installarlo, anche se la prima volta è andato in loop,
oggi invece non c'è stato modo, loop in animazione, fatto wipe, unbrick, wipe reset vari, rimane sempre in loop,
quindi ho messo solo il precedente https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html
che va sempre a buon fine.