Ok ora rimuovi caricabatterie e batteria e dopo una manciata di sec rimetti solo la batteria e procedi in recovery Edit: ma da che rom provieni??
Ok ora rimuovi caricabatterie e batteria e dopo una manciata di sec rimetti solo la batteria e procedi in recovery Edit: ma da che rom provieni??
AndroMod
Livello:Androidiano
Se mi vuoi Upgradare allora premi il magico pulsante Thanks
Stavo provando ad installare una rom trovata qui sul forum, proviente da rom stock, avevo gia messo dentro cwm,kernel,rom, e dovevo riflashare il kernel aggiornato, non l'ho fatto ed è rimasto in bootloop.
Cmq no va lo stesso!!!
Non so che pesci prendere... a me una volta grazie alla stabilissima jellyplus mi aveva completamente calciorotato la cartella system e se tenevo la batteria attaccata o staccata per 2 minuti non mi faceva accedere ne alla recovery ne alla download mode... poi Odin non riconosceva il dispositivo e quindi ho fatto come ti ho detto... e sono riuscito a ripristinare il device. Mi sembra strano che ne Odin ne la recovery non funzionano...
AndroMod
Livello:Androidiano
Se mi vuoi Upgradare allora premi il magico pulsante Thanks
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ultima modifica di Leuviah; 30-11-14 alle 17:17
buongiorno
Ti ringrazio ho ripristinato il mio Samsung
grazie
grazie spero di farcela
Caro Jonn,
a distanza di 3 mesi il problema si è ripresentato.
Adesso, però, ci sono voluto solo 5 minuti ed è tutto ok perché ho rifatto la procedura che mi hai indicato a ottobre.
Questa volta ho soltanto dovuto riflasciare Odin, collegando il cell. al computer (i files CWM e Firmware erano ancora nella memoria del cellulare).
Ma perché questo benedetto Galaxy Next Turbo si impalla così facilmente?
Non mi sembra di fare cose fuori dalla norma, oppure mi sbaglio? Veramente ogni tanto mi appariva un messaggio di aprire con *#9300# o una cosa del genere. Io, non sapendo cosa fare, chiudevo il messaggio e il cellulare continuava come niente fosse.
Tu sapresti rispondere?
Grazie ancora. Ringrazio anche Cascella98 che a suo tempo mi ha dato le indicazioni giuste per scaricarmi i files che ho detto sopra.
Ciao, ciao![]()