Nuovo metodo root con odin per Galaxy s5570i
salve a tutti
non potendo fare il root da SD x un problema al lettore di micro sd del cellulare, ho deciso di cimentarmi un po per trovare una soluzione.
Bene...dopo giorni di prove sono riuscito a realizzare un file, da me testato ovviamente e funzionante all 100%, da flashare con Odin per avere i permessi di root sul nostro Galaxy s5570I.
Visto che non esisteva fino ad ora un metodo che usasse odin credo di fare cosa giusta nel rilasciare il file da me creato per il root.
Chiedo ai moderatori se posso inserire il link del file in un post con magari 2 righe di spiegazione...!! :p
GHIGO
P.S.
Tengo a precisare che saremo l'unico forum android a proporre tale metodo per primo, visto che il file da me creato non è ancora stato divulgato