CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Nuovo metodo root con odin s5570i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Nuovo metodo root con odin per Galaxy s5570i

    salve a tutti
    non potendo fare il root da SD x un problema al lettore di micro sd del cellulare, ho deciso di cimentarmi un po per trovare una soluzione.
    Bene...dopo giorni di prove sono riuscito a realizzare un file, da me testato ovviamente e funzionante all 100%, da flashare con Odin per avere i permessi di root sul nostro Galaxy s5570I.
    Visto che non esisteva fino ad ora un metodo che usasse odin credo di fare cosa giusta nel rilasciare il file da me creato per il root.
    Chiedo ai moderatori se posso inserire il link del file in un post con magari 2 righe di spiegazione...!!

    GHIGO

    P.S.
    Tengo a precisare che saremo l'unico forum android a proporre tale metodo per primo, visto che il file da me creato non è ancora stato divulgato
    Ultima modifica di ghigo973; 23-02-13 alle 09:58

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ghigo973 per il post:

    Homer99 (28-05-13),mariomac66 (05-04-14),mickros (31-05-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di androidianoBOSS


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221
    Smartphone
    AL MOMENTO NIENTE

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 299 volte in 261 Posts
    Predefinito

    per me va benissimo ma non so se ad astrone vada bene boh...
    bisogna chiedere....
    DEVICE:Galaxy next turbo
    ROM:Stock NO-BRAND
    KERNEL:Stock

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA


  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghigo973 Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    non potendo fare il root da SD x un problema al lettore di micro sd del cellulare, ho deciso di cimentarmi un po per trovare una soluzione.
    Bene...dopo giorni di prove sono riuscito a realizzare un file, da me testato ovviamente e funzionante all 100%, da flashare con Odin per avere i permessi di root sul nostro Galaxy s5570I.
    Visto che non esisteva fino ad ora un metodo che usasse odin credo di fare cosa giusta nel rilasciare il file da me creato per il root.
    Chiedo ai moderatori se posso inserire il link del file in un post con magari 2 righe di spiegazione...!!

    Che file sei andato a modificare tra il PDA, PHONE e MODEM?
    GHIGO

    P.S.
    Tengo a precisare che saremo l'unico forum android a proporre tale metodo per primo, visto che il file da me creato non è ancora stato divulgato
    Che file di ODIN hai modificato?
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 20 Posts
    Predefinito

    il file che ho modificato e testato piu di una volta in questi giorni è il file csc
    al suo interno c'è originariamente il file sec_csc.zip che installa la recovery.
    ora...testato da me in prima persona....andando a sostituire il file sec_csc.zip con qualsiasi altro ZIP che si flasha da recovery mettendolo sulla sd, ed ovviamente rinominandolo in sec_csc.zip, questo verra dopo averlo caricato con odin, normalmente installato come se da recovery con il metodo tradizionale.

    le mie prove sono state con il file zip del cor plenus .. e con il file della barra lidroid oltre che con il file zip per il root al cell ovviamente

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Se la procedura è testata ben venga, se è stata presa o ispirata da qualche altra guida e buona norma mettere i crediti


    Per me può andare , crea il thread , in caso di errori ti aiuterò io


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di androidianoBOSS


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221
    Smartphone
    AL MOMENTO NIENTE

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 299 volte in 261 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghigo973 Visualizza il messaggio
    il file che ho modificato e testato piu di una volta in questi giorni è il file csc
    al suo interno c'è originariamente il file sec_csc.zip che installa la recovery.
    ora...testato da me in prima persona....andando a sostituire il file sec_csc.zip con qualsiasi altro ZIP che si flasha da recovery mettendolo sulla sd, ed ovviamente rinominandolo in sec_csc.zip, questo verra dopo averlo caricato con odin, normalmente installato come se da recovery con il metodo tradizionale.

    le mie prove sono state con il file zip del cor plenus .. e con il file della barra lidroid oltre che con il file zip per il root al cell ovviamente
    ho provato come hai fatto tu..è riuscito bravo quando farai un thread ti metterò un bel thanks!
    DEVICE:Galaxy next turbo
    ROM:Stock NO-BRAND
    KERNEL:Stock

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA


  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 20 Posts
    Predefinito

    questo metodo l'ho studiato io e provato sul mio cellulare x il root (visto che non potevo farlo in altro modo), poi esperimentato con altri file zip tipo cor plenus e barra lidroid. faccio un thread con le dovute spiegazioni per chi volesse o dovesse necessariamente usarlo.
    nel frattempo sto cercando di modificare la barra lidroid per mettere l'orologio centrale e eliminare le notifiche con lo swipe...spero che qualcuno voglia contribuire...

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy nexus, S1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghigo973
    salve a tutti
    non potendo fare il root da SD x un problema al lettore di micro sd del cellulare, ho deciso di cimentarmi un po per trovare una soluzione.
    Bene...dopo giorni di prove sono riuscito a realizzare un file, da me testato ovviamente e funzionante all 100%, da flashare con Odin per avere i permessi di root sul nostro Galaxy s5570I.
    Visto che non esisteva fino ad ora un metodo che usasse odin credo di fare cosa giusta nel rilasciare il file da me creato per il root.
    Chiedo ai moderatori se posso inserire il link del file in un post con magari 2 righe di spiegazione...!!

    GHIGO

    P.S.
    Tengo a precisare che saremo l'unico forum android a proporre tale metodo per primo, visto che il file da me creato non è ancora stato divulgato

    Io vorrei avere il link per scaricare il file fatto da te perché anche io ho un problema con la recovery che non mi legge la memoria.. Me lo passeresti gentilmente? Grazie mille


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao
    allego il file per il download.
    Il file è un .TAR e va caricato "da solo" con ODIN in "CSC"

    DOWNLOAD

    GHIGO

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ghigo973 per il post:

    Alessandro900 (08-12-13),Gizzi35 (31-05-13),mickros (31-05-13)

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghigo973 Visualizza il messaggio
    Ciao
    allego il file per il download.
    Il file è un .TAR e va caricato "da solo" con ODIN in "CSC"

    DOWNLOAD

    GHIGO
    Ciao, potresti cortesemente fare la guida passo passo e poi la procedura per unroot? Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy