Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eduenache
Partita,ora kernel e vari fix.
Ok funziona perfettamente..
Ma questi aggiornamenti che escono potremo flasharli anche noi sul nostro Turbo?
Per cavolo,è davvero fantastica. :Q_
Se si mantiene il build prop originale si possono scaricare gli aggiornamenti via OTA :D
Infatti ho aggiornato alla 1.5 dal telefono ;)
-
Quote:
TheDarkDragon
Se si mantiene il build prop originale si possono scaricare gli aggiornamenti via OTA :D
e funziona bene ?
-
Anche se è OT..... qual'è la sezione del Next turbo su XDA??
-
Quote:
oscarnick93
e funziona bene ?
Perfettamente, vi consiglio di aggiornare dato che risolve dei bug e aggiunge la barra della luminosità nella status bar ;)
-
Quote:
TheDarkDragon
Invece io ho prima aggiornato e poi ho messo l'aggiornamento. E adesso non si apre nemmeno OTA Updater cioè esiste ma nel menu non c'è rotfl rotfl
-
Quote:
Jeeko
Anche se è OT..... qual'è la sezione del Next turbo su XDA??
Non esiste una sezione specifica, si scrive su quella del Next normale. Hanno creato un thread dedicato
[DEV] Galaxy Mini/Pop Plus Development - GT-S5570I - xda-developers
-
Quote:
gius01
Invece io ho prima aggiornato e poi ho messo l'aggiornamento. E adesso non si apre nemmeno OTA Updater cioè esiste ma nel menu non c'è rotfl rotfl
trollato da solo XD
-
Quote:
oscarnick93
trollato da solo XD
Fino a prima ero diventato un possessore di Galaxy Young, più piccolo di una supposta :D
-
Ma come faccio a sapere se lo sta scaricando?o.o Non mi mostra barre di progressi ecc..Solo il Changelog.D:
-
Quote:
eduenache
Ma come faccio a sapere se lo sta scaricando?o.o Non mi mostra barre di progressi ecc..Solo il Changelog.D:
Quando esce formatta partizione data e formatta partizione cache