Screen ?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Screen ?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
bimerio99 (24-08-14)
Li trovi al primo post
bimerio99 (24-08-14)
Salve, volevo sapere se app come clash of clans che funzionano solo da ICS in poi sono compatibili con questa ROM.
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[quote name="ruggero1912" post=5806301]Salve, volevo sapere se app come clash of clans che funzionano solo da ICS in poi sono compatibili con questa ROM.
Ringrazio anticipatamente per la risposta.[/QUOTE]
No non potrà mai partire in quanto app come clash of clans funzionano solo su armv7 o superiore e il nostro è armv6 il sistema operativo non centra
Metti un thanks se ti ho aiutato
bimerio99 (24-08-14),ruggero1912 (29-06-14)
Ok grazie mille
potresti aggiornare il link del fix wfi,bluetooh, audio, video, camera.zip questo non funziona più.
perfavero
se riesci
Il link del secondo fix (wifi,bluetooth,camera,audio,video) non funziona :-(
Potresti aggiornarlo?
Qualcuno potrebbe, sempre gentilmente, racchiudere in un unico post tutti i link ora funzionanti e spiegare dettagliatamente passo passo tutto ciò che va fatto per flashare correttamente la Rom visto che tra l'altro il video-tutorial di YouTube non funge più? E magari delucidarmi sulla giusta procedura per installazione di "Google Play Services" dato che personalmente non ci ho capito nulla.
Grazie in anticipo a chi provvederà.
vedi che c'e' un port non ricordo di chi che ha tutto compreso all'interno bisogna solo flesciare e in formato zip......con i soliti wipe....scorri le pagine dovresti trovare il link.....