Si tratta di una Rom del Galaxy Y uscita da pochi giorni. E' l'evoluzione della famosa Jelly Blast V3, ma in questo caso si emula Android 4.2 in tutto e per tutto.
Sono riusciti a copiare completamente Jelly Bean, includendo anche il famoso lettore musicale della CM10 Apollo.
L'unica con una quantità di Ram libera tra i 80 e i 140 MB!
Per tutte le caratteristiche della Rom : Features
Tra l'altro è l'unica ad avere le transizioni di Jelly Bean 4.2!
Non ho fatto nessun porting, perchè la Rom si può installare originariamente.
Video Guida fatta da me: [ITA] Come installare la rom Nemesis One su Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I - YouTube
Link al Download: NEMESIS.ONE.[HD].FAST.EDITION.zip
Per il nostro Turbo ci serviranno dei fix:
1) Fix Wi-Fi (Grazie a dariosat) : Wifi, bluetooth, camera, audio, video.zip
2) Fix Accelerometro (Grazie a JustLOL) : Fix_Accelerometro_CM7.2.zip
L'installazione è molto intuitiva, essendo un setup Aroma, ma occorrono dei piccoli accorgimenti: ad un certo punto del setup vi chiederà quale kernel installare, voi dovete scegliere di non installarne nessuno (essendo kernel non compatibili per il nostro telefono).
Finora l'unico kernel testato e funzionante è il Kernel Cyanus di kissingmylove (che tra l'altro è l'unico a supportare la Cyanogen):
cyanus1.5.zip
Esteticamente la Rom è imbattile, ha addirittura i toggles originali di Jelly Bean 4.2!
Vi consiglio di sostituire il launcher originale con Holo Launcher, essendo questo più fluido!
Ho postato anche i miei screenshot per testimoniare che la Rom funziona perfettamente!
Grazie ai fix funziona il Wi-Fi, la connessione dati e il Bluetooth!
In attesa di ulteriori conferme, non flashate altri kernel che non sia il Cyanus!
Per installare l'app "Google Play Services" seguite questa guida:http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2174013
D: Come faccio ad installare la Rom?
R: Segui la videoguida che trovi sopra.
D: Aiuto! Dopo aver installato la Rom non mi funziona più il Wi-Fi!
R: Assicurati di aver installato correttamente i 2 Fix e il Kernel.
D: Non mi funziona la fotocamera!
R: Basta che scarichi qualsiasi app della fotocamera dal Play Store.
D: Posso flashare il Cor_Plenus o altri kernel come il PX?
R: Assolutamente no, a meno che tu voglia avere problemi come il touch screen non funzionante!
D: Perchè quando cerco di scrivere qualche cosa non compare la tastiera?
R: Di default è stato eliminata la tastiera, ma basta scaricarne qualcuna dal Play Store.
D: Appena avvio la Rom mi crasha com.android.phone e la Status bar!
R: Basta premere il tasto indietro. Nel caso della status bar basta un riavvio per risolvere.