Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM] Nemesis One
Quote:
Originariamente inviato da
eduenache
Stra quoto..
Secondo me bisognerebbe lasciare la rom cosi com'è ... e fare un port come si deve senza andare a modificare a destra e a manca ...
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Il widget funziona***
Altro bug..Quando cerco di entrare nel play store,mi chiede di aggiungere un account,dico di si,e chiude l'app come se avessi cliccato no!Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti del play store ma niente .-. Anche aggiungere account manualmente,uguale .-.
Provo flashando l'update 4.5 via ota...Da CWM Ovviamente
Okay rifasho tutto un ultima volta.Auguratemi buona fortuna.
-
wifi works? please tell me how you do it: '(
The phone crashes if I install the kernel cyanus
-
Quindi è meglio non flasharla ???
-
Quote:
eduenache
Il widget funziona***
Altro bug..Quando cerco di entrare nel play store,mi chiede di aggiungere un account,dico di si,e chiude l'app come se avessi cliccato no!Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti del play store ma niente .-. Anche aggiungere account manualmente,uguale .-.
Provo flashando l'update 4.5 via ota...Da CWM Ovviamente
Okay rifasho tutto un ultima volta.Auguratemi buona fortuna.
Potrebbe essere il fatto che non hai nessuna tastiera installata?
-
Quote:
oscarnick93
Quindi è meglio non flasharla ???
Guarda, personalmente la Rom va divinamente senza bug, ma altri stanno riscontrando qualche problema.
-
Riflashato tutto a posto,comunque la tastiera samsung c'era. perchè avevo flashato di nuovo prima.
Non voglio influenzare nessuno,io personalmente dico che va da dio,solo io ho queste piccole sfighe ^_^
Ma la rom è una booomba!
-
After the kernel you need tu flash the 2 fix.
Sorry for mi bad english lol
-
Quote:
eduenache
Riflashato tutto a posto,comunque la tastiera samsung c'era. perchè avevo flashato di nuovo prima.
Non voglio influenzare nessuno,io personalmente dico che va da dio,solo io ho queste piccole sfighe ^_^
Ma la rom è una booomba!
quindi la installo :D ahahahha ma i fix li devo mettere lo stesso ??? anche se fa dopo l'update ?
-
Quote:
oscarnick93
quindi la installo :D ahahahha ma i fix li devo mettere lo stesso ??? anche se fa dopo l'update ?
Installa il tutto così:
1) La Rom seguendo la videoguida
2) Il Kernel
3) I 2 Fix
4) Verifica che tutto funzioni correttamente
5) Fai l'aggiornamento via OTA