Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM] Nemesis One
Quote:
Originariamente inviato da
oscarnick93
MA si può installare lo script s2sd ?? oppure basta creare una partizione e poi con s2ext si sposta ? :D cmq la sto provando ed è stupenda !!! veloce reattiva ! a parte la telecamera e il com.phone.android che crasha e tutto perfetto :D
Si ma lo devi mettere a mano perché ti cancella tutti gli script della ROM.
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
-
someone can answer me please? I can now scan wifi networks but not connect to them why?
-
un altro problema sta nel mandare messaggi ... non li invia ... però sostituendo l'apk mms e mmsprovisioning della jellyplus funziona... anche se i colori del apk dei messaggi fa schifo XD . oggi cmq provo a tradurre le impostazioni :D
-
Quote:
gius01
Si ma lo devi mettere a mano perché ti cancella tutti gli script della ROM.
in che senso a mano ?? da cmw ??? o devo spostarlo io nella rom . ?
-
Quote:
oscarnick93
in che senso a mano ?? da cmw ??? o devo spostarlo io nella rom . ?
Con un root browser(Root Browser Lite sul Play Store se non ce l'hai), avendo precedentemente scaricato lo zip, scompattato e in system/etc/init.d preso il file 01Switch2SD lo metti sulla SD(no cartelle). Poi dopo apri il root browser e vai in sdcard e copi il file 01Switch2SD, torni indietro e vai in system/etc/ init.d e incolli il file lì. Però devi settare i permessi: per file rwxr-xr-- (o 754) e per la cartella rwxr-xr-x(o 755)
-
Quote:
gius01
Con un root browser(Root Browser Lite sul Play Store se non ce l'hai), avendo precedentemente scaricato lo zip, scompattato e in system/etc/init.d preso il file 01Switch2SD lo metti sulla SD(no cartelle). Poi dopo apri il root browser e vai in sdcard e copi il file 01Switch2SD, torni indietro e vai in system/etc/ init.d e incolli il file lì. Però devi settare i permessi: per file rwxr-xr-- (o 754) e per la cartella rwxr-xr-x(o 755)
fatto ;) grazie . ho cambiato anche bootanimation e ho messo quella del cor_plenus che dura molto di meno e si avvia prima XD
poi dice sempre processo com.amdroid.phone interotto ecc... se sostituisco il file funziona ??
-
Quote:
oscarnick93
fatto ;) grazie . ho cambiato anche bootanimation e ho messo quella del cor_plenus che dura molto di meno e si avvia prima XD
poi dice sempre processo com.amdroid.phone interotto ecc... se sostituisco il file funziona ??
Boh il telefono non lo spengo mai, solo in riavvii eccezionali o flash
-
Scusate il doppio post, ma devo segnalarvi un problema con YouTube: necessita di google play services ma quando la scarico dice incompatibile con altre applicazioni che usano lo stesso id utente condiviso
-
Volevo sapere una cosa.
E' necessario partire dalla stock rom, o se parto da Optimus rom con Cor Plenus si hanno problemi?
-
Quote:
MrVain
Volevo sapere una cosa.
E' necessario partire dalla stock rom, o se parto da Optimus rom con Cor Plenus si hanno problemi?
Parti da stock rom, e poi installi seguendo la guida la rom :) è meglio :)