Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDarkDragon
Conviene aggiungerlo al post principale!
-
si si è da aggiungerlo a quello principale...almeno sarà molto più facile seguire la guida;)
-
R: [ROM] Nemesis One
o tasto wifi bluetooth e data non funzionano bene
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Aggiunto il link per scaricare Google Play Services completamente funzionante :D
-
Posso fare una domanda stupida? Come si fa ad installare una tastiera se non puoi fare accesso ai servizi google, visto che non puoi digitare l'account?
-
R: [ROM] Nemesis One
a me entra su google ma non posso accedere a youtube
-
Quote:
MrVain
Posso fare una domanda stupida? Come si fa ad installare una tastiera se non puoi fare accesso ai servizi google, visto che non puoi digitare l'account?
Semplicemente avendo una tastiera in formato .apk
Quote:
devilyuri
a me entra su google ma non posso accedere a youtube
Installa Google Play Service seguendo la guida nel primo post.
-
Quote:
TheDarkDragon
Semplicemente avendo una tastiera in formato .apk
Dove ne posso trovare una?
Aggiornamento, trovata
-
Dopo un pomeriggio a dire ogni tipo di parolaccia perché questa rom non voleva proprio funzionare, ho scoperto una cosa molto utile a tutti i possessori di sim Wind.
Eseguite tutta la procedura di installazione senza la sim inserita e tutto funzionerà alla perfezione.
Terminati tutti i riavvii allora inserite di nuovo al sim Wind e tutto procederà senza problemi.
-
Quote:
MrVain
Dopo un pomeriggio a dire ogni tipo di parolaccia perché questa rom non voleva proprio funzionare, ho scoperto una cosa molto utile a tutti i possessori di sim Wind.
Eseguite tutta la procedura di installazione senza la sim inserita e tutto funzionerà alla perfezione.
Terminati tutti i riavvii allora inserite di nuovo al sim Wind e tutto procederà senza problemi.
Procedimento che consiglio con tutte le Rom, in questo modo al primo avvio non vengono scalati soldi per la connessione dati :D