Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eduenache
Non capisco perchè abbiate tutti sti force close problemi e varie .-. A me non dai mai nessun force close nemmeno durante giornate di intensissimo uso.Mai. La più stabile rom che io abbia mai provato..A parte i 2 force all'avvio.
Comunque ho trovato un opzione misteriosa in setting>system>docking. Cos'è??
Anche io, da me è perfetta tranne i 2 force close all'inizio. Francamente la trovo la più performante e l'unica con 120-130 Mb di Ram liberi :D
-
Sapete mica se per far funzionare youtube bisogna installare Flash player?
-
ho installato le Gapps nel post precedente indicate,che dire,funzionano benissimo e la nuova grafica di YT per cellulare è fantastica!
-
R: [ROM] Nemesis One
Quote:
TheDarkDragon
Anche io, da me è perfetta tranne i 2 force close all'inizio. Francamente la trovo la più performante e l'unica con 120-130 Mb di Ram liberi :D
Ma come mai voi avete 2 force close?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Quella dell'avvio di "phone e qualcosa" e "mms" nonostante ciò penso che siano irrilevanti e siano processi che si avviano poco dopo considerando che a me funziona benissimo il cellulare sotto tutti gli aspetti..
-
Quote:
eduenache
Quella dell'avvio di "phone e qualcosa" e "mms" nonostante ciò penso che siano irrilevanti e siano processi che si avviano poco dopo considerando che a me funziona benissimo il cellulare sotto tutti gli aspetti..
A me da solo il bug dell'android.phone... Quello dell'mms no!
-
Quote:
eduenache
ho installato le Gapps nel post precedente indicate,che dire,funzionano benissimo e la nuova grafica di YT per cellulare è fantastica!
Se mi dici a quale gapps ti riferisci mi fai un favorone!!
-
com.google.android.gms.2012110-signed.apk
Scarichi e installi come una normale app.
A me il force close del mms non me lo da sempre.
-
gplay service non me lo fa fare perche dice che e incompatibile con altre app che usano lo stesso id
-
Quote:
eduenache
Quindi mi basta installare questa apk e poi posso installare youtube?