Visualizzazione stampabile
-
No no era la nemesis.
Ora cerco il video
EDIT.:ecco il video
http://www.youtube.com/watch?v=F161R...e_gdata_player
Ma ora che ci penso potrebbe aver tagliato la parte del video in cui dalla barra metteva i toogles cosí da sembrare vero
-
vorrei sapere se google play service funziona... cioè google+, hangouts, youtube ecc funzionano correttamente??? sto con la jellyplus v3 (jellybutter) e l'unico problema è questo qui! grazie! altra cosa dovrei installare nemesis one o la 1,5???
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto0192
vorrei sapere se google play service funziona... cioè google+, hangouts, youtube ecc funzionano correttamente??? sto con la jellyplus v3 (jellybutter) e l'unico problema è questo qui! grazie! altra cosa dovrei installare nemesis one o la 1,5???
Esiste questa versione che si installa, ma non non si auto aggiorna: [newest]Google Play Service for all custom rom - xda-developers
Per il tipo di rom non saprei, io sto usando la Evo 4x e direi che e' la piu' leggera in circolazione.
-
Quote:
Korgar
grazie ma vorrei sapere se su questa rom play service va o meno (anche flashando il file che dici tu). Sulla jellyButter ho provato a metterlo... la conseguenza è stata la sparizione del playstore e di gmail... e hangout che mi diceva che il mio playservice non era aggiornato per supportare il dispositivo
-
Quote:
anto0192
grazie ma vorrei sapere se su questa rom play service va o meno (anche flashando il file che dici tu). Sulla jellyButter ho provato a metterlo... la conseguenza è stata la sparizione del playstore e di gmail... e hangout che mi diceva che il mio playservice non era aggiornato per supportare il dispositivo
Hai solo l'app piu' aggiornata del play services, ma non l'ultima versione. Purtroppo pare che le rom custom soffrano di questo problema e ogni tentativo di installazione viene annullato dicendo che esiste un ID condiviso...
-
Quote:
anto0192
Io ho la JellyPlus 3 e mi funziona Google+, YouTube etc.. Come mai? o.O
-
Quote:
Xxshark888xX
Io ho la JellyPlus 3 e mi funziona Google+, YouTube etc.. Come mai? o.O
hai la jellyButter? e hangouts ti funziona? se sì in caso ti odio! XD
-
È impossibile
La jelly plus non supporta play service
-
Quote:
devilyuri
È impossibile
La jelly plus non supporta play service
esatto! e la nemesis invece? o magari mi puoi di re quali rom la supportano per next turbo? grazie! =D
-
Quote:
anto0192
esatto! e la nemesis invece? o magari mi puoi di re quali rom la supportano per next turbo? grazie! =D
Solo la optimus ha il google play services aggiornabile, ma ovviamente ti devi abituare alla vecchia grafica.