Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeeko
Signore e signiori
PORT ESEGUITO!! VAI CON I TESTER, ADESSO LA UPPO!!
ottimo, la provo XD
-
Quote:
Jeeko
Signore e signiori
PORT ESEGUITO!! VAI CON I TESTER, ADESSO LA UPPO!!
Grande baby !!! :*
-
Quote:
oscarnick93
Grande baby !!! :*
Bh, tutto sommato non c'è voluto molto..... ho lasciato il build.prop originale comunque, il dispositivo verrà riconosciuto come GT-S5360. Poi ho sostuito i moduli, le librerie, i driver wi-fi ecc. basta testarla!!
-
Quote:
Jeeko
Bh, tutto sommato non c'è voluto molto..... ho lasciato il build.prop originale comunque, il dispositivo verrà riconosciuto come GT-S5360. Poi ho sostuito i moduli, le librerie, i driver wi-fi ecc. basta testarla!!
ma non l'avevi testata tu ? XD e cmq se modifichi il build.prop non funziona ???
-
Quote:
oscarnick93
ma non l'avevi testata tu ? XD e cmq se modifichi il build.prop non funziona ???
nono, io non l'ho testata, però dato che partiva prima ma con qualche bug li ho fixati (seguendo la guida ufficiale di @XDA) e messo altra roba per migliorare la compatibilità (sempre seguendo la guida) ed ho signato il tutto!
-
Quote:
Jeeko
nono, io non l'ho testata, però dato che partiva prima ma con qualche bug li ho fixati (seguendo la guida ufficiale di @XDA) e messo altra roba per migliorare la compatibilità (sempre seguendo la guida) ed ho signato il tutto!
e il kernel qual'è??? ... è in fase di upload ?
-
ECCO IL PORTING!!
signed_Nemesis_One_[Ported-by-jeeko]_HD.zip
Flashate come da guida nel topic principale!!
-
Questa basta flasharla da cwm no?
Wifi e vari funzionano?
-
Quote:
eduenache
Questa basta flasharla da cwm no?
Wifi e vari funzionano?
Devi seguire la guida per la rom originale, ho fixato tutti i bug, ma l'installazione resta quella!!
-
Io ho visto che i fix originali non funzionavano e allora ho installato quelli della cynagenmod e adesso è tutto ok.
Volevo sapere anche se c'e un modo per farlo diventare totalmente in italiano?