Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidianoBOSS
Io dico questo
Allegato 53552
E' questo qui??
NON MI STO CONFONDENDO con audio fx!;)
ma non hai l'hyperion o_O
ripeto DSP MANAGER NON E' PRESENTE
-
2 allegato(i)
Quote:
mysterion
ma non hai l'hyperion o_O
ripeto DSP MANAGER NON E' PRESENTE
si che ho l'iperyon..se no secondo te ero così stupito??:)
guarda bene;)
guarda:
Allegato 53554
Allegato 53555
Io non dico cavolate;)
-
Io non ho DSP Manager, a meno che non sia nascosto dentro i settings ma ho spulciato tutto.
Domanda niubba: ma come si cambia suoneria? mi fa scegliere solo tra una lista, non c'è uno sfoglia?
-
Quote:
JohnRights
Io non ho DSP Manager, a meno che non sia nascosto dentro i settings ma ho spulciato tutto.
Domanda niubba: ma come si cambia suoneria? mi fa scegliere solo tra una lista, non c'è uno sfoglia?
se vuoi una musica che sta tra la tua lista vai in musica tieni premuto la traccia che vuoi e fai imposta come suoneria..!
non ti scordare il thanks;)
Sarò l'unico che ha DSP manager boh..!rotfl
-
Quote:
androidianoBOSS
allora se hai l'hyperion l'avrai installata dopo!
anche JohnRights ti sta confermando che non c'è
-
Quote:
mysterion
allora se hai l'hyperion l'avrai installata dopo!
anche JohnRights ti sta confermando che non c'è
Ti ripeto lo istallata 20 minuti fa e gia c'era...non ti sto prendendo per i fondelli!;)
-
Quote:
androidianoBOSS
Ti ripeto lo istallata 20 minuti fa e gia c'era...non ti sto prendendo per i fondelli!;)
scusa prendi hyperion8.zip vai nella cartella system e poi app... tra gli apk presenti trovi DSPmanager?
-
Quote:
mysterion
scusa prendi hyperion8.zip vai nella cartella system e poi app... tra gli apk presenti trovi DSPmanager?
Gia ho visto e non c'è ma io ce l'ho boh!!rotfl rotfl
-
Quote:
androidianoBOSS
Gia ho visto e non c'è ma io ce l'ho boh!!rotfl rotfl
vabbè ti sei reso conto che hai sbagliato a rispondere a Jeeko e l'hai installata dopo (infatti vedo altre app installate nello screen come androidiani ecc)
-
Quote:
mysterion
vabbè ti sei reso conto che hai sbagliato a rispondere a Jeeko e l'hai installata dopo (infatti vedo altre app installate nello screen come androidiani ecc)
Vabbene pensala come vuoi tanto non è così non mi voglio far bello davanti agli altri se ho sbagliato lo dicevo... non mi riparavo le spalle come hai detto tu...ma toglimi una curiosità nell'iperyon normale c'erà il DSP manager??
-
Ragazzi, non litigate su...
può darsi che anzichè chiamarsi DSP Manager l'apk in /system si chiama in un altro modo, fa niente ;)
-
Quote:
Jeeko
può darsi che anzichè chiamarsi DSP Manager l'apk in /system si chiama in un altro modo
Jeeko non c'è proprio XD rotflrotflrotfl
magari provala tu e facci sapere :p
-
Ragazzi fate attenzione alla CWM che usate per fare i wipe: ad esempio la Px nel format sd-ext cambia il filesystem in ext4
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
samurri
Ragazzi fate attenzione alla CWM che usate per fare i wipe: ad esempio la Px nel format sd-ext cambia il filesystem in ext4
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
Grazie :)
infatti la CWM_PX la uso solo per il nandroid backup
-
mi sono accorto di un bug... in pratica alla prima chiamata che arriva non si sente la suoneria
capita anche a voi o è solo un problema mio?
-
Quote:
mysterion
mi sono accorto di un bug... in pratica alla prima chiamata che arriva non si sente la suoneria
capita anche a voi o è solo un problema mio?
Quoto in pieno! E alla prima chiamata effettuata o ricevuta io non sento il mio interlocutore, ma lui sente me o_O Solo dopo aver richiamato ci sentiamo entrambi :bd:
-
non e vero a me non lo ha fatto
Inviato dal mio GT-I9030 con Tapatalk 2
-
Quote:
devilyuri
non e vero a me non lo ha fatto
Inviato dal mio GT-I9030 con Tapatalk 2
Si che è vero. A me e a @mysterion succede!
Non è che se non succede a te non debba succedere a nessuno :D
-
Quote:
xZioPao
Si che è vero. A me e a @mysterion succede!
Non è che se non succede a te non debba succedere a nessuno :D
Straquoto anch'io
-
Quote:
Jeeko
Straquoto anch'io
Jeeko quoti nel senso che anche a te si verifica il problema?
a me non partiva proprio la suoneria alla prima chiamata che ricevevo.... credo di aver risolto però, forse era dovuto al processo lockscreen che avevo congelato...
-
Alla prima chiamata dopo un qualunque riavvio? A me per ora sono sempre squillate tutte, però ora ci presterò più attenzione.
-
Quote:
JohnRights
Alla prima chiamata dopo un qualunque riavvio? A me per ora sono sempre squillate tutte, però ora ci presterò più attenzione.
esattamente.... sembra essersi risolto...
-
Anche a me fa questo scherzo.. Soluzioni?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Quote:
gimmycordera
Anche a me fa questo scherzo.. Soluzioni?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Riavvio, oppure richiama subito dopo
-
Quote:
Jeeko
Riavvio, oppure richiama subito dopo
Quoto, anche io devo fare così! :(
-
io il fatto della suoneria credo di aver risolto.... voi che problema avete? l'interlocutore non sente la voce?
-
Quote:
mysterion
io il fatto della suoneria credo di aver risolto.... voi che problema avete? l'interlocutore non sente la voce?
Io SOLO alla prima chiamata fatta o ricevuta, il mio interlocutore mi sente e io non sento lui :(
-
Quote:
xZioPao
Io SOLO alla prima chiamata fatta o ricevuta, il mio interlocutore mi sente e io non sento lui :(
come non detto..... è ritornata a non sentirsi la suoneria alla prima chiamata .-.
-
Quote:
mysterion
come non detto..... è ritornata a non sentirsi la suoneria alla prima chiamata .-.
A me funziona tutto...vi tengo aggiornati se mi succede qualcosa:)
-
Partite prevenuti.... riavviate due volte dopo il flash così la prima chiamata si sentirà!
-
Quote:
androidianoBOSS
A me funziona tutto...vi tengo aggiornati se mi succede qualcosa:)
per caso usi anche link2sd?
Quote:
Jeeko
Partite prevenuti.... riavviate due volte dopo il flash così la prima chiamata si sentirà!
in che senso Jeeko ? a quale flash ti riferisci?
-
Quote:
mysterion
per caso usi anche link2sd?
in che senso Jeeko ? a quale flash ti riferisci?
A quando installi la rom, la riavvii 2 volte e poi inizi ad usarlo normalmente :)
-
Ho provato tante rom e come fluidità e velocità penso che questa sia la migliore. Peccato che non ci sia il lettore Apollo, c'è un modo magari per aggiungerlo?
-
Quote:
Jeeko
A quando installi la rom, la riavvii 2 volte e poi inizi ad usarlo normalmente :)
ma all'inizio va bene... credo sia qualche apk che va in conflitto o link2sd...
-
Quote:
Christiangodi
Ho provato tante rom e come fluidità e velocità penso che questa sia la migliore. Peccato che non ci sia il lettore Apollo, c'è un modo magari per aggiungerlo?
Certo, scarichi l'apk, dovrebbe esserci anche sul Play Store
-
Quote:
Jeeko
Certo, scarichi l'apk, dovrebbe esserci anche sul Play Store
Grazie mille, ora guardo. Ti metto il thanks :D
-
Quote:
Christiangodi
Ho provato tante rom e come fluidità e velocità penso che questa sia la migliore.
se ti va metti il thanks al primo post =)
-
Quote:
Christiangodi
Grazie mille, ora guardo. Ti metto il thanks :D
[APP] Apollo 1.1 apk (works in ALL ROMS) - xda-developers
Ecco il link, è quello gratis quindi niente warez!
-
Ho provato più volte a flashare la rom,con o senza wipe ,da rom stock e da varie situazioni;Ma ogni volta che provo a flashare non mi si presenta neanche la schermata Next Turbo,solo il nero più totale per poi dover tornare coi back up di nadroid alla jellybutter.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
Vicktor98
Ho provato più volte a flashare la rom,con o senza wipe ,da rom stock e da varie situazioni;Ma ogni volta che provo a flashare non mi si presenta neanche la schermata Next Turbo,solo il nero più totale per poi dover tornare coi back up di nadroid alla jellybutter.
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
hai provato ad installarla seguendo questa guida?
Quote:
PRIMA PARTE
- andate in modalità recovery , selezionate apply update from sd card e flashate il kernel Cyanus 1.1
- riavviate il telefono e verificate che il kernel sia correttamente installato su stock Rom
SECONDA PARTE
- Andate in modalità recovery , selezionate cwm e fate Wipe data/reset, Wipe cache partition, Wipe Dalvik Cache e Wipe battery stats
- Andate su install zip from sd card , poi su choose zip from sd card e selezionate il file zip hyperion8 e installate
- Andate su install zip from sd card, poi su choose zip from sd card e selezionate il file zip fix_accelerometer
- Finita l'installazione selezionate reboot system now
se ti va metti thanks ;)