Visualizzazione stampabile
-
Ci mette tanto al primo avvio ma niente di che,si comincia a testarla a fondo ;)
Solo a me scatta un pò quando cambio da home principale a menù con le app?quell'animazione dove si raggruppano tutte insieme..
Niente,era colpa del fatto che la cpu stava a 104mhz xD
Ho messo come minima 624
Beh che dire davvero bellissima,fluida,anche se a me non garba la trasparenza estesa a quasi tutta la rom,ma questo elemento la rende stupenda e unica.La Bootanimation è orgasmica,si avvia davvero in pochissimo tempo,la reattività con il touchscreen anche è sorprendente.Le animazioni sono fatte bene,benissimo.
UNA ROM DA 10 E LODE.
-
Tra poco dovrebbe uscire la Hyperion 9
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
E che cosa vorrebbero mettere in più?Questa è già perfetta così.
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilyuri
Tra poco dovrebbe uscire la Hyperion 9
Quando esattamente? :)
Comunque personalmente mi sembra una rom quasi perfetta ma con molto potenziale! Sono curioso di vedere la 9 per ora non ho avuto nessun problema se non quello di youtube e il fatto che mi mangiava la batteria ma poi ho capito che era colpa del Governor Performance che era già settato e ho risolto mettendo l'InteractiveX :cool: . A me la trasparenza piace anche se è vero che è forse un pò eccessiva rotfl
-
Non lo so di preciso
-
Quote:
Mattttt
Quando esattamente? :)
per ora non ho avuto nessun problema se non quello di youtube
è un problema comune a tutte le Rom...
per tutti quelli che la utilizzano se vi è piaciuta mettete il Thanks al primo post :)
-
Direi che ho trovato un bug abbastanza grave..
Quando si va nelle sveglie e si tenta di attivarne una crasha tutta la pagina degli allarmi,così anche se si cerca di creare una sveglia nuova,al momento in cui imposti l'ora,crasha.
Però dopo rimangono attive e si posso disattivare tranquillamente,ma è fastidioso dover riattivare ogni volta e vederlo crashare
-
A me non è mai capitato
-
Quote:
eduenache
Direi che ho trovato un bug abbastanza grave..
Quando si va nelle sveglie e si tenta di attivarne una crasha tutta la pagina degli allarmi,così anche se si cerca di creare una sveglia nuova,al momento in cui imposti l'ora,crasha.
Però dopo rimangono attive e si posso disattivare tranquillamente,ma è fastidioso dover riattivare ogni volta e vederlo crashare
ho appena provato e funziona correttamente...
-
Forse è un problema del vostro telefono perché a me funziona
-
Che cosa potrebbe essere che mi causa sto bug?
Non è che devo riflashare da 0?:|
Allora si installa così no?
-Prima faccio un riprisino a stock rom con odin,prima tutti i wipe e tutti i wipe dopo
-Subito dopo installo in cyanus,avvio e guardo se c'è il cyanus installato in info dispostivo
-In CWM flasho la hyperion e riavvio
-Se parte lo rispengo e flasho il fix accelerometro
-Riavvio e aggiorno a cyanus 1.6
Giusto?
Nah non riflasho,tanto la sveglia è attiva.
-
Quote:
eduenache
Che cosa potrebbe essere che mi causa sto bug?
Non è che devo riflashare da 0?:|
Giusto?
Ho provato ed è successo pure a me o_O ma certamente non riflascio per la cosa che ritengo più inutile :p
-
Per Chi non la usa non è un problema
-
Qualcosa mi deve pur svegliare la mattina per andare a scuola non credi?
A quanto pare tu non sai che vuol dire scuola a giudicare da come scrivi..
Comunque è sempre una funzione in meno a chi non funziona.
-
Perche io come scrivo
-
Accenti,virgole,lettere mancanti,sembri una macchina.
Basta Ot
-
Quote:
eduenache
Accenti,virgole,lettere mancanti,sembri una macchina.
Basta Ot
Consiglio di cancellare gli ultimi 3 messaggi altrimenti astrone lo chiude il topic :)
Per la sveglia che non suona @eduenache puoi sempre installare app di terze parti: https://play.google.com/store/apps/d...ZW1lLmZyZWUiXQ..
Prova questa...
-
Uso la SwiftKey apposta ma non li mette. ot mai piu
-
Modificato il primo post con le istruzioni dettagliate per installare l'hyperion 8 correttamente
-
Aggiungi anche il programma per il volume
-
Nono ma funzionare funziona eccome,però a impostarla crasha,anche se avviarsi si avvia.
-
Scusate la domanda che non centra assolutamente niente...
Si sa quando uscirà l'iperyon 9..
Inoltre le impostazioni saranno sempre in inglese??
Grazie ;)
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
eduenache
Nono ma funzionare funziona eccome,però a impostarla crasha,anche se avviarsi si avvia.
a me funziona tutto correttamente....ti consiglio di provare a reinstallarla seguendo le istruzioni del primo post ;)
-
Una domanda, che cosa è meglio mettere per far durare più a lungo la batteria?
-
Quote:
gimmycordera
Una domanda, che cosa è meglio mettere per far durare più a lungo la batteria?
Come ho già detto prima il kernel (o la rom?) ha configurato come Governor iniziale Performance che comporta molto spreco di batteria quindi settane uno più "risparmioso" come InteractiveX,Lagfree o SmartassV2. Per farlo vai ad impostazioni>Core>Performance>Cpu Control e selezioni uno dei governor precedentemente citati :) Poi vabbè le solite cose di routine: non tenere l'illuminazione alta,chiudi le applicazioni aperte e così via :cool:
Un thanks è sempre gradito rotfl
-
Quote:
Mattttt
Un thanks è sempre gradito rotfl
però tu ancora non me lo hai messo u.u
-
Quote:
mysterion
però tu ancora non me lo hai messo u.u
Ahah sorry man,hai ragione...sarà che evito di sprecarne ma ci stà ;)
-
Ehy ragazzi se la Hyperion 8 vi dà dei problemi di fluidità (anche se è moolto poco probabile rotfl) installate Holo Launcher! La fluidità è davvero spettacolare con questa app! ;)
Clicca il Thanks qua in basso se ti sono stato d'aiuto :D
-
Quote:
xZioPao
Ehy ragazzi se la Hyperion 8 vi dà dei problemi di fluidità (anche se è moolto poco probabile rotfl) installate Holo Launcher! La fluidità è davvero spettacolare con questa app! ;)
Clicca il Thanks qua in basso se ti sono stato d'aiuto :D
si si lo posso confermare anch'io perchè quando l'avevo era davvero spettacolare la fluidità con holo launcher!!
ve lo consiglio ;)
-
io uso espier come launcher ed è fluidissima
-
Salve ragazzi, buongiorno a tutti, anch'io grazie all'amico xZioPao ho installato sul mio cell la hyperion 8 con kernel cyanus 1.6, beh che dire....è uno spettacolo !!! era da tempo che cercavo qualcosa che mi desse fluidità e soprattutto stabilità ed in più ho visto che con la hyperion passi da un app all'altra senza troppa fatica....però....c'è senpre un però !....ho un problema: non riesco a far riconoscere la mia sd partizionata, mi spiego: ho la sd partizionata e attraverso l'app freespace mi sono accorto che il telefono la partizione ext non la vede proprio, di conseguenza, non riesco a risolvere i problemi di memoria.....avete una soluzione per il mio problema?
-
Si pero a me me la leggeva subito la sd card...strano provato a fare i wipe??
Fammi sapere..:)
-
Boss, quale wipe?..............scusa ma sono ignorante in materia e quindi posso apparire un pò tardo.....
Da altro tread (?) mi dicono che bisogna avere un kernel con init.d........mah ! non capisco !
-
Quote:
Marfor71
Boss, quale wipe?..............scusa ma sono ignorante in materia e quindi posso apparire un pò tardo.....
Da altro tread (?) mi dicono che bisogna avere un kernel con init.d........mah ! non capisco !
@AndroidianoBOSS intende il wipe data, cache e dalvik (..credo ;) ) che si effettuano da Rom stock (i primi due citati) e da CWM (l'ultimo)
-
Si si intendevo i wipe da recovery stock...:)
-
fatti tutti i wipe, reistanllato anche il link2sd.....niente da fare la memoria ext non viene visualizzata...
-
Quote:
Marfor71
fatti tutti i wipe, reistanllato anche il link2sd.....niente da fare la memoria ext non viene visualizzata...
ultimo tentativo..prova facendo così:
metti la CWM PX che trovi qui
questa cwm facenso i wipe cancella anche la partizione..così dopo che l'ha cancellata prova a rifarla!
non ti scordare il thanks e fammi sapere;)
-
scusa ma se non ricordo male la cwm px non ricrea la partizione una volta cancellata..
-
Quote:
Marfor71
scusa ma se non ricordo male la cwm px non ricrea la partizione una volta cancellata..
no no a me l'ha cancellata..!;)
non scordarti il thanks:D
-
t'ho messo il thanks soprattutto per la pazienza che hai con me.......dicevo, non mi sono spiegato bene prima, la cwm px non è in grado di fare partizioni....giusto?...quindi dovrei ricorrere alla cwm update per partizionare.......