Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marfor71
t'ho messo il thanks soprattutto per la pazienza che hai con me.......dicevo, non mi sono spiegato bene prima, la cwm px non è in grado di fare partizioni....giusto?...quindi dovrei ricorrere alla cwm update per partizionare.......
io ho fatto così:
mi sono cancellato la partizione con la CWM PX e poi me la sono rifatta con la CWM normale che trovi qui..
non ti scordare il thanks;)
-
ok BOSS, appena potrò farò questo tentativo da te suggerito......ti farò sapere.
-
Quote:
Marfor71
ok BOSS, appena potrò farò questo tentativo da te suggerito......ti farò sapere.
mi dispiace Boss, ma come non detto, il cell non vede la ext...........quasi quasi rinuncio....però è un vero peccato non poter utilizzare questa rom così fantastica..
-
Quote:
Marfor71
mi dispiace Boss, ma come non detto, il cell non vede la ext...........quasi quasi rinuncio....però è un vero peccato non poter utilizzare questa rom così fantastica..
mi dispiace ma d'altronde non so come aiutarti :'(
-
Ho fatto ulteriore controllo con minitool partition tanto per vedere se tante volte non venisse fatta la partizione della sd......la partizione c'è, è che proprio non vuole vederla e non capisco il perchè. Non riesco nemmeno a capire se sono io che sbaglio a fare l'installazione....boh !!
-
Riporto la mia esperienza, avevo la JellyBlast V2 e aveva moltissimi problemi, ho installato la stock da odin etc... ora è tutto funzionante e va 30 volte più veloce, mi sorge il dubbio che con la vecchia V2 non abbia fatto tutti i wipe così in maniera accurata. Grazie per la guida ora presumo di sapere come installare in modo corretto una ROM senza lasciare sporcizia a giro.
-
Quote:
Marfor71
Ho fatto ulteriore controllo con minitool partition tanto per vedere se tante volte non venisse fatta la partizione della sd......la partizione c'è, è che proprio non vuole vederla e non capisco il perchè. Non riesco nemmeno a capire se sono io che sbaglio a fare l'installazione....boh !!
elimina e ricrea le partizioni con minitool partition...
se ti va metti il thanks anche al primo post ;)
Quote:
JohnRights
Riporto la mia esperienza, avevo la JellyBlast V2 e aveva moltissimi problemi, ho installato la stock da odin etc... ora è tutto funzionante e va 30 volte più veloce, mi sorge il dubbio che con la vecchia V2 non abbia fatto tutti i wipe così in maniera accurata. Grazie per la guida ora presumo di sapere come installare in modo corretto una ROM senza lasciare sporcizia a giro.
prego :)
-
1 allegato(i)
Con la JellyBlast v2 avevo installato correttamente S2SD ma ora non funziona, ho seguito la procedura di ricreazione della SD tramite CWM e installato lo script 1.0.5 che si debba per forza usare il partition tool?
EDIT: Ho controllato con minitool e vede correttamente una partizione EXT3 da 1GB, per curiosità che EXT supporta il kernel cyanus 1.6? perché proprio FreeSpace non la vede.
Allegato 53310
-
Sto avendo riavvii strani...Il pulsante per sbloccare lo schermo non funziona,il touch si,e poco dopo si riavvia..Poi mi da un problema nel settare le impostazioni freq. cpu all'avvio e devo farlo manualmente perchè dice che android non si è spento nel modo giusto..
Riflasho tutto,che palle.
Se provo a riflashare con odin mi da errore..Ma che?Ogni volta scrive FAIL e il cellulare si riavvia in pochissimi secondi..Praticamente non da tempo al cellulare di flashare la rom stock.
Mi è bastato sbatterlo per terra e ha funzionato O_O
Che palle raga a me la sveglia non funziona proprio..Vabbè,almeno il cellulare è partito.
-
ragazzi annuncio con grande rammarico l'abbandono della mitica hyperion, purtroppo causa forza maggiore ho dovuto ritornare alla optimus 3 che guarda caso la partizione è ritornata a funzionare !!!! ringrazio quanti di voi mi hanno supportato nel vano tentativo di far funzionare correttamente l'hyperion...soprattutto ringrazio il mio amico xZioPao....grazie a tutti.
-
A me si è riavviato ancora 1-2 volte,ora sembra essere a posto,sto installando le applicazioni rimaste.
-
Scusate il disturbo ma potete scrivere se chi usa questa ROM usa anche programmi per espandere la memoria tipo S2SD LinkSD etc... e se con FreeSpace è visibile la partizione EXT con quale EXT è stata formattata e con quale metodo se tramite CWM (quale versione NEXT TURBO, PX, UPDATE) o Minitool Partition.
La mia configurazione è:
ROM: Hyperion 8
KERNEL: 1.1 to 1.6
SD formattata da CWM
-
dunque a mio avviso il cynus ha qualche problema con le ext, e così anche l'hyperion che mette di suo il cynus 1.1
nel kernel poi non funziona il s2sd, cioè installando lo script non succede nulla, credo che sia un problema di busybox o kernel
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
dimenticavo, mettendo sopra il plenus va in boot loop. Cmq se vi fosse il supporto a s2sd e alle ext4 sarebbe davvero la migliore rom in circolazione
-
Purtroppo mi tocca usare Link2SD, ero felicemente passato a S2SD grazie al buon Michellasso ma niente forse perché non è supportata la EXT4 ma non vorrei giungere a conclusioni su argomenti che non conosco.
-
Quote:
eduenache
Sto avendo riavvii strani...Il pulsante per sbloccare lo schermo non funziona,il touch si,e poco dopo si riavvia..Poi mi da un problema nel settare le impostazioni freq. cpu all'avvio e devo farlo manualmente perchè dice che android non si è spento nel modo giusto..
Riflasho tutto,che palle.
Se provo a riflashare con odin mi da errore..Ma che?Ogni volta scrive FAIL e il cellulare si riavvia in pochissimi secondi..Praticamente non da tempo al cellulare di flashare la rom stock.
Mi è bastato sbatterlo per terra e ha funzionato O_O
Che palle raga a me la sveglia non funziona proprio..Vabbè,almeno il cellulare è partito.
Quote:
eduenache
A me si è riavviato ancora 1-2 volte,ora sembra essere a posto,sto installando le applicazioni rimaste.
strano che hai questi problemi... non penso nemmeno che sbagli nell'installazione anche perchè sei abbastanza esperto nel campo...
Quote:
JohnRights
Scusate il disturbo ma potete scrivere se chi usa questa ROM usa anche programmi per espandere la memoria tipo S2SD LinkSD etc... e se con FreeSpace è visibile la partizione EXT con quale EXT è stata formattata e con quale metodo se tramite CWM (quale versione NEXT TURBO, PX, UPDATE) o Minitool Partition.
La mia configurazione è:
ROM: Hyperion 8
KERNEL: 1.1 to 1.6
SD formattata da CWM
Quote:
samurri
dunque a mio avviso il cynus ha qualche problema con le ext, e così anche l'hyperion che mette di suo il cynus 1.1
nel kernel poi non funziona il s2sd, cioè installando lo script non succede nulla, credo che sia un problema di busybox o kernel
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
Quote:
samurri
dimenticavo, mettendo sopra il plenus va in boot loop. Cmq se vi fosse il supporto a s2sd e alle ext4 sarebbe davvero la migliore rom in circolazione
Androidiani App
io uso link2sd e va tranquillamente
-
non sono riuscito a far riconoscere la 2° partizione
-
La partizione c'è e al momento io riesco ad usarla solo con Link2SD, essendo la partizione EXT3 ho creato lo script di Link2SD in EXT2 perché EXT4 non lo riconosce.
-
Quote:
samurri
non sono riuscito a far riconoscere la 2° partizione
Androidiani App
evidentemente sbagli a farla XD
-
Quote:
JohnRights
La partizione c'è e al momento io riesco ad usarla solo con Link2SD, essendo la partizione EXT3 ho creato lo script di Link2SD in EXT2 perché EXT4 non lo riconosce.
io ho creato la partizione EXT3 e installato lo script di Link2SD in EXT3 cambia qualcosa?
-
Quote:
mysterion
evidentemente sbagli a farla XD
no guarda, non mi interessa, partizionare un sd e farla riconoscere a questi sistemi è davvero impossibile. uso la ext4 col plenus che invece la riconosce alla perfezione. Non serve aggiungere altro
-
Quote:
samurri
no guarda, non mi interessa, partizionare un sd e farla riconoscere a questi sistemi è davvero impossibile. uso la ext4 col plenus che invece la riconosce alla perfezione. Non serve aggiungere altro
ma perchè la ext4? sul topic non consigliano la ext3 perche' dai test effettuati consuma meno batteria?
-
Samurri, il fatto è che questa ROM riconosce fino ad EXT3. Per quanto riguarda S2SD bisognerebbe chiedere a Michelasso.
-
Bho raga ormai il cellulare fa quello che vuole,ho aperto un topic con i dettagli,chiedo a tutti di buttarci uno sguardo,qualsiasi cosa può essere utile a salvare la vita di un Next Turbo.
-
prova a contattare la samsung ma la loro unica risposta è PORTALO IN ASSISTENZA quindi a che cavolo serve l'assistenza telefonica
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Piuttosto prendo un cellulare nuovo..Vediamo se mi lascia il mio Turbo.Preghiamo.
-
Ok ragazzi grazie a tutti per il supporto,il mio next turbo ormai non è più in grado di fare nessun tipo di flash-ecc. Tengo la hyperion fino all'acquisto di un nuovo terminale..
-
Quote:
eduenache
Ok ragazzi grazie a tutti per il supporto,il mio next turbo ormai non è più in grado di fare nessun tipo di flash-ecc. Tengo la hyperion fino all'acquisto di un nuovo terminale..
Quindi non flasha neanche con ODIN??
-
ragazzi la samsung mi ha detto di non fleshare mai con odin perche invalida la garanzia cosa non vera
-
Quote:
devilyuri
ragazzi la samsung mi ha detto di non fleshare mai con odin perche invalida la garanzia cosa non vera
infatti hanno detto una cavolata..!;) forse loro non vogliono che noi smanettiamo il nostro cell. boh!rotfl
-
Quote:
androidianoBOSS
infatti hanno detto una cavolata..!;) forse loro non vogliono che noi smanettiamo il nostro cell. boh!rotfl
Si, perchè sapevano che ci saremmo accorti di questo problemone con i driver... e poi cosa ci avrebbero risposto??
Bah
-
Flasha 1 volta su 20.. Le altre si scollega prima che Odin possa finire il flash..
-
Quote:
eduenache
Flasha 1 volta su 20.. Le altre si scollega prima che Odin possa finire il flash..
Però non abbandonare la sezione :'(
-
Quote:
androidianoBOSS
Però non abbandonare la sezione :'(
A che pro? Risolverebbe solo andando in assistenza.
Comunque tornando a parlare della Hyperion 8
ha DSP manager?
-
Quote:
Jeeko
A che pro? Risolverebbe solo andando in assistenza.
ha DSP manager?
Si si ce l'ha!!;)
-
Quote:
Jeeko
ha DSP manager?
no, non lo ha
Quote:
androidianoBOSS
Si si ce l'ha!!;)
ma dove lo hai visto? lol
-
Quote:
mysterion
no, non lo ha
ma dove lo hai visto? lol
Ok, darò retta a mysterion ;)
-
Quote:
Jeeko
Ok, darò retta a mysterion ;)
jeeko guarda che c'è non è quello che puoi modificare i valori delle cuffie es. amplificazioni bassi ecc.??
-
Quote:
androidianoBOSS
jeeko guarda che c'è non è quello che puoi modificare i valori delle cuffie es. amplificazioni bassi ecc.??
vai in system/apps leggi scritto DSP manager??
forse ti stai confondendo con Audio Fx Settings
-
1 allegato(i)
Quote:
mysterion
vai in system/apps leggi scritto DSP manager??
forse ti stai confondendo con Audio Fx Settings
Io dico questo
Allegato 53552
E' questo qui??
NON MI STO CONFONDENDO con audio fx!;)