Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marfor71
Ragazzi, mi sono letto facendo ricorso al mio inglese maccheronico il forum xda riguardo la hyperion 8...sembra per quel che ne ho capito che la migliore configurazione sia Hyperion 8 (ovvio!), kernel cyanus 1.3 ( e non cyanus 1.6) ed infine il fix per l'autorotazione. A quanto pare questa configurazione risulta ottima anche per l'utilizzo dello script s2sd in quanto la cyanus 1.3 riconosce le ext4 senza problemi.....quindi per chi come me ama avere la sd partizionata non dovrebbero esserci problemi. Voi che sicuramente masticate più inglese di me e avete molta più esperienza che ne pensate?
fix autorotazione non sarebbe altro che il fix accelerometro che ho messo al primo post....
per il cyanus 1.3 lo avevo letto anch'io su xda ma non mi piace l'idea di dover ritornare ad una versione kernel precedente....
-
voglio installare questa rom, ma ho dei dubbi: funziona solo con il cyanus, oppure anche con il cor_plenus?? il cyano si può utilizzare la versione 1.5?? grazie mille!!
-
Quote:
ocrim_95
voglio installare questa rom, ma ho dei dubbi: funziona solo con il cyanus, oppure anche con il cor_plenus?? il cyano si può utilizzare la versione 1.5?? grazie mille!!
solo con cyano... certo la 1.5 va benissimo ;)
metti il thanks anche al primo post se ti va ovviamente :)
-
Quote:
mysterion
solo con cyano... certo la 1.5 va benissimo ;)
metti il thanks anche al primo post se ti va ovviamente :)
perfetto.. tranquillo che io il thanks lo metto sempre, è solo che ero un pò impegnato e non ho fatto in tempo..
-
scusate ma il bug della prima chiamata s'è capito quale versione del kernel affligge? e di contro quale invece è la più aggiornata senza questo fastidioso bug? Mi servirebbe un pò di chiarezza a riguardo Grazie
-
Quote:
ocrim_95
perfetto.. tranquillo che io il thanks lo metto sempre, è solo che ero un pò impegnato e non ho fatto in tempo..
grazie ;)
Quote:
samurri
scusate ma il bug della prima chiamata s'è capito quale versione del kernel affligge? e di contro quale invece è la più aggiornata senza questo fastidioso bug? Mi servirebbe un pò di chiarezza a riguardo Grazie
su xda dicono il cyanus 1.3... magari prova e facci sapere se si risolve con questa versione ;)
-
Misterion perché non metti nel primo post con quale kernel si ha il supporto EXT4 e altre informazioni utili scritte nei thread, giusto per completezza.
-
Quote:
JohnRights
Misterion perché non metti nel primo post con quale kernel si ha il supporto EXT4 e altre informazioni utili scritte nei thread, giusto per completezza.
e con quale kernel si ha il supporto EXT4?
-
Cyanus 1.3 a quando dicono, non ho provato personalmente perché ho la versione 1.6.
-
Quote:
JohnRights
Cyanus 1.3 a quando dicono, non ho provato personalmente perché ho la versione 1.6.
convieni con me che fin quando non è testato è inutile inserirlo al primo post ;)
peccato che non ci sia una buon'anima che metta mano a questa fantastica ROM e ne risolva i bug che l'affliggono :(
-
credo di aver risolto il problema della mancata suoneria alla prima chiamata...
siccome sto effettuando dei test mi elencate i problemi che riscontrate voi?
in pratica non sentite l'interlocutore alla prima chiamata ricevuta?
-
ciao
per quello che mi riguarda sia il problema del non sentire l'interlocutore...che il fatto che non squilla il cellulare quando ricevo una chiamata, lo fa in maniera random quindi non solo alla prima chiamata. altra cosa che ha fatto stamattima è che la sveglia anziche suonare ha iniziato a vibrare il cellulare
-
ho messo il kernel 1.6.2.2, vediamo
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Messo il nuovo kernel, ma rimane il problema della prima chiamata, non sento la suoneria
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Quote:
gimmycordera
Messo il nuovo kernel, ma rimane il problema della prima chiamata, non sento la suoneria
Quoto, anche io ho provato questo kernel(il cyanus 1.6.2)ma rimane sempre questo problema..!:'(
-
non riesce a capire da che dipende il fatto che non parte la suoneria alla prima chiamata .-.
-
Ma è un problema del kernel che fa solo con questa rom o anche con altre?
-
Quote:
gimmycordera
Se ti stai riferendo al problema della prima chiamata, credo che sia un problema della Rom, perché il Kernel io lo uso anche su Rom stock e non ho problemi ;)
-
Sì mi riferivo al problema della prima chiamata
-
Quote:
gimmycordera
Sì mi riferivo al problema della prima chiamata
Allora credo di averti risposto. Il problema è della Hyperion ;)
-
Quote:
gimmycordera
solo con questa ROM... ma è inspiegabile....
-
ragazzi non è che il problema sia l'app phone ?
-
Potrebbe, anche perchè con il mio tema non si presenta questo problema...
-
faccio una prova ad importare solo l'app phone ... e vedere che succede
EDIT:ho sostituito l'app phone ... ed ora almeno al primo squillo non ho riscontrato l'anomalia ... ho fatto anche diverse prove ... ovviamente ravviando il cellulare oppure cellulare bloccato o no ... e a quanto pare il problema è risolto ... almeno per adesso
-
Davvero bella questa rom!!
Anche molto fluida!
-
ecco a voi ho fatto un pacchetto zip da installare .... attendo vostre notizie http://dl.dropbox.com/u/104918208/Hy...0phone.apk.zip
-
Quote:
ironandy
Wow... ho esaminato l'updater.script e devo dire chè è quello del mio tema XD
Comunque funziona (almeno deve per forza funzionare) dato che il phone.apk è preso nativamente dall'SGY
-
Quote:
Jeeko
Wow... ho esaminato l'updater.script e devo dire chè è quello del mio tema XD
Comunque funziona (almeno deve per forza funzionare) dato che il phone.apk è preso nativamente dall'SGY
Quindi jeeko mi confermi che funziona tutto bene?:D
-
sisi è il tuo ... spero che non ti risulti come problema ...
-
Quote:
ironandy
sisi è il tuo ... spero che non ti risulti come problema ...
Assolutamente ;)
Anzi, in un certo senso ne vado orgoglioso che un mio updater.script sia stato usato per risolvere un problema :D
-
Grazie per il fix! Sarebbe utile inserirlo anche al primo post..
Edit : ho flashato da cwm recovery ma il problema persiste, dovevo installare da recovery normale?
-
ironandy ti stavo facendo una statua ma confermo anch'io che il problema persiste ancora :(
-
Una domanda stupida : se come programma per chiamare invece che quello di default usassi ad esempio ex dialer cambierebbe qualcosa per il problema della chiamata?
-
Quote:
gimmycordera
Una domanda stupida : se come programma per chiamare invece che quello di default usassi ad esempio ex dialer cambierebbe qualcosa per il problema della chiamata?
non cambia nulla.... io uso exdialer
-
Peccato..l'autore della rom non riesce a risolvere il problema o capire da cosa deriva? È un problema dovuto al porting?
-
scusate ma allora perchè con il tema di jeeko non da questo problema ?
-
Quote:
gimmycordera
Peccato..l'autore della rom non riesce a risolvere il problema o capire da cosa deriva? È un problema dovuto al porting?
ci siamo contattati tramite pm su xda e nemmeno l'autore della rom ne sa nulla...
Quote:
ironandy
scusate ma allora perchè con il tema di jeeko non da questo problema ?
a me non va nemmeno con il tema di Jeeko..
-
Confermo anche io che con il tema di jeeko non i risolve nulla! :(
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
The best no doubt .... of course I do not give any problem ...
-
Quote:
pacman99mer
The best no doubt .... of course I do not give any problem ...
well ... can you tell us if you hand the ring to the first incoming call?