Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidianoBOSS
Come non ti ispira?!?!o_O
E' stupenda e fluida!:D:D
@Pacman..come ha fatto a riavviare e risolvere il tutto??:o
1...stock
2...wipe data ..... wipe cache....
3 ..importante meter kernel cyano 1.1..
4 ...reiniciar el tlf y confirmar que se instalo el kernel cyano 1.1
5.... cwm..hacer los 4 wipe.....
6....instalar rom hypoerion 8
7.... instalar zip actualizacion
8..... fix acelerometro
9 ...reinici
10 kernel cyanus 1.7.
-
Chiedo scusa se ho offeso qualcuno, non era mia intenzione.....però se si fà una battuta per giunta innocente, non vedo che male ci sia......vabbè.....rifaccio le mie scuse a quanti si siano sentiti offesi ma ripeto non era nelle mie intenzioni....
-
Io con il metodo postato da pacman credo di aver risolto, dopo il riavvio si sente la suoneria della prima chiamata :)
Il fix equalizzatore è necessario? Io lo ho messo ma vorrei sapere se influisce o meno
-
Io con il metodo postato da pacman credo di aver risolto, dopo il riavvio si sente la suoneria della prima chiamata
Il fix equalizzatore è necessario? Io lo ho messo ma vorrei sapere se influisce o meno
no afecta , no necesaria..
-
You can write in english don't worry ;);)
Inviato dal mio GT-S5570I brikkato con android 5.0 in esclusiva con Tapatalk 2
-
Quote:
pacman99mer
Io con il metodo postato da pacman credo di aver risolto, dopo il riavvio si sente la suoneria della prima chiamata
no afecta , no necesaria..
Per piacere scrivi in italiano e se proprio hai difficoltà in inglese.
-
Quote:
astrogold
Per piacere scrivi in italiano e se proprio hai difficoltà in inglese.
OK, Sorry
-
ragazzi a me non funziona il sensore di prossimità nelle chiamate.. a voi funge?
-
Quote:
jonnygiba
ragazzi a me non funziona il sensore di prossimità nelle chiamate.. a voi funge?
Si a me funzionava..se mi ricordo bene!:)
-
Salve a tutti, volevo chiedere a chi usa abitualmente questa ROM se riscontra problemi di discontinuità di prestazioni nel senso che ci sono momenti in cui la rom è una scheggia chiude e apre le applicazioni molto velocemente (considerando l'HW a disposizione) e momenti in cui il cellulare è completamente piantato, prima di chiamare una persona tra quando premo sulla scorciatoia di chiamata rapida a quando effettivamente parte la chiamata passano alcuni minuti e non riesco a capire dove sia il problema, l'unica cosa che mi viene in mente è il collo di bottiglia rappresentato dalla velocità della SD però è una classe 10 da 16GB.
Normalmente uso questa configurazione:
Frequenza massima: 832 MHz
Frequenza minima: 624 MHz
Governor: performance
Scheduler I/O: sio
Kernel: cyanus 1.5
E' abbastanza frustrante avere un telefono e non poter chiamare. Che cosa consigliate di fare? Antutu Benchamrk quando il cell è in crisi? Il mio punteggio quando il cellulare va veloce è 1873.
Se qualcuno ha qualche idea è ben accetta.
-
Questa rom e spettacolare in tutto di velocità non la batte nessuno l'unico bug che ha e quello della prima chiamata!;)
Te la consiglio!
Inviato dal mio Galaxy next turbo con android 5.2 in esclusiva per me!
Se ti ho aiuto...puoi mettermi anche un thanks se ti va!:D
-
E io continuo a imprecare perché non parte sul mio D:
Domani faccio l'ultimo tentativo.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Come fa a non partirti!!o_O
Seguito tutta la guida??
-
Dopo aver fatto i wipe hai verificato che system era montato?
-
Quote:
Originariamente inviato da androidianoBOSS
Come fa a non partirti!!
Seguito tutta la guida??
BOSS A suo tempo le provai tutte,proprio tutte.
Comunque se ne parla domani della procedura.
-
Quote:
gimmycordera
Io con il metodo postato da pacman credo di aver risolto, dopo il riavvio si sente la suoneria della prima chiamata :)
dunque sei riuscito a risolverlo definitivamente o ancora c'è il bug?
-
Credevo che il problema fosse risolto, ma oggi la prima chiamata dopo aver accesso il cellulare non si è sentita.. La seconda sì..
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Quote:
gimmycordera
Credevo che il problema fosse risolto, ma oggi la prima chiamata dopo aver accesso il cellulare non si è sentita.. La seconda sì..
ah ecco......mi sembrava strano infatti ;)
-
Vedo che questa rom piace anche per quelli che hanno il next turbo! ma anche quà il tempo per il boot è di un minuto e mezzo? con il wi-fi c'è il problema che anche se sei connesso al wifi, non va internet?
-
Quote:
Y5360android
Vedo che questa rom piace anche per quelli che hanno il next turbo! ma anche quà il tempo per il boot è di un minuto e mezzo? con il wi-fi c'è il problema che anche se sei connesso al wifi, non va internet?
qua l'unico bug che abbiamo è quello che ti dicevo....ovvero non parte la suoneria alla prima chiamata ricevuta
per il resto tutto ok
-
Quote:
Y5360android
Il boot è normale..durava poco..e il wifi va benissimo!;)
-
Quote:
androidianoBOSS
Il boot è normale..durava poco..e il wifi va benissimo!;)
ma solo con il kernel cyanus o anche con altri kernel non si hanno tempi di boot lunghi? :)
-
Quote:
Y5360android
ma solo con il kernel cyanus o anche con altri kernel non si hanno tempi di boot lunghi? :)
va solo con il kernel cyanus questa rom :)
-
Scusate...ma qualcuno di voi è riuscito a far girare l' hiperyon col lo script di s2sd e la sd partizionata?
-
Io ci sono riuscito solo con il cyanus 1.5 e formattazione sd da cwm
-
ho flashato questa rom da più di un mesetto ormai e non mi ha mai dato problemi... ma da due giorni mha cominciato a rifarmi la scansione multimediale ogni benedetta volta che blocco lo schermo e lo riaccendo e ogni tanto non funziona internet con le reti 3g...perchè fa questo? vi assicuro che non mi è mai caduto o ha preso botte... sto impazzendo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da aox
ho flashato questa rom da più di un mesetto ormai e non mi ha mai dato problemi... ma da due giorni mha cominciato a rifarmi la scansione multimediale ogni benedetta volta che blocco lo schermo e lo riaccendo e ogni tanto non funziona internet con le reti 3g...perchè fa questo? vi assicuro che non mi è mai caduto o ha preso botte... sto impazzendo!!
Potrebbe esserti morta la sd (É un qualcosa che non dipende da come si tiene il telefono quindi non ne sei responsabile). Hai provato a riflashare il tutto per avere conferma che non é un bug?Che kernel usi?
-
è solo il mio next turbo a non leggerla... il cellulare di mio padre e di mio fratello la leggono perfettamente... non ho riprovato a flashare la rom, ci provo questo pomerigio... io uso il cyanus 1.6
-
Quote:
aox
è solo il mio next turbo a non leggerla... il cellulare di mio padre e di mio fratello la leggono perfettamente... non ho riprovato a flashare la rom, ci provo questo pomerigio... io uso il cyanus 1.6
Provato a mettere un altra sd dentro al tuo telefono??
-
Quote:
androidianoBOSS
Provato a mettere un altra sd dentro al tuo telefono??
si... ma da lo stesso problema... mio padre ha aperto il cell stamattina e il lettore sd non ha niente di rotto, ma neanche lui sa dirmi perchè mi succede.... :mad:
-
Quote:
aox
si... ma da lo stesso problema... mio padre ha aperto il cell stamattina e il lettore sd non ha niente di rotto, ma neanche lui sa dirmi perchè mi succede.... :mad:
Vedi e se non riesci a risolverlo prova a riflashare un altra rom e vedere se ti fa la stessa cosa!:)
Fammi sapere!;)
-
Ciao a tutti! ho messo questa bellissima rom e successivamente la cyanus 1,5! e va che è una meraviglia! grazie agli sviluppatori!!! =) l'unico problema è che ho 190 mb di memoria interna occupata nonostante abbia la 2° partizione dove ci sono 136 mb occupati! ho spostato praticamente tutte le app tranne whatsapp e facebook sulla scheda sd e le ho anche collegate! ma niente! come devo fare?? con DiskUsage mi dice che sulla memoria interna ci sono praticamente tutti i programmi è come se link2sd non facesse effettivamente i collegamenti...in effetti ciò spiegherebbe il problema...grazie!
-
ah no ok! ho riavviato e mi ha chiesto di creare lo script per la partiziione si vede che non aveva caricato bene la partizione che gli avevo dedicato, ora mi ha liberato molto più spazio! ora ho 81 mb liberi! =) Grazie ancoraaaaaaaaaaaa!!!
-
Quote:
androidianoBOSS
Vedi e se non riesci a risolverlo prova a riflashare un altra rom e vedere se ti fa la stessa cosa!:)
Fammi sapere!;)
Ho flashato il penultimo firmware originale con odin e poi riflashato la hyperion... Per ora non da problemi
-
Salve ragazzi, una volta installato il kernel Cyanus 1.1 e riavviato il cell, quando entro nella modalità recovery non riesco a capire come entrare in cwm poichè non lo vedo proprio tra le opzioni.. :(
-
Non lo mettere nelle cartelle ma nella.directory principale
-
Il kernel è nella direcory principale e lo sono riuscito ad installare correttamente, ma ora non sò come entrare in cwm..
-
Devi mettere il file della cwm nella directory principale
-
Quote:
frutta00
Devi mettere il file della cwm nella directory principale
Finalmente ci sono riuscito, ora sono arrivato al passaggio: "Andate su install zip from sd card , poi su choose zip from sd card e selezionate il file zip hyperion8 e installate"
ma mi da questo errore: "E:Can't open /sdcard/Hyperion8.zip (bad) Installation aborted" :(
-
Quote:
CiccioPaolo
Finalmente ci sono riuscito, ora sono arrivato al passaggio: "Andate su install zip from sd card , poi su choose zip from sd card e selezionate il file zip hyperion8 e installate"
ma mi da questo errore: "E:Can't open /sdcard/Hyperion8.zip (bad) Installation aborted" :(
riscarica la rom e riflashala