Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho installato questa rom e vorrei sapere la procedura esatta perché non ci riesco, della percentuale della batteria come si fa a mettere.. Grazie mille
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Devi andare nelle impostazioni-> Parts in alto -> StatusBAS -> Battery options-> In battery text style cambiare da hide text a small o altro..
-
Ragazzi c'è qualcuno di voi che è riuscito ad installare questa rom con lo script s2sd ?
-
Con quello sinceramente non ho provato...con link2sd funziona....penso anche con s2sd..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marfor71
Ragazzi c'è qualcuno di voi che è riuscito ad installare questa rom con lo script s2sd ?
Per installare S2SD basta avere una 2° partizione nella MicroSD e poi un Kernel con supporto init.d tipo Cyanus Kernel o Cor Plenus. Non credo che la Rom possa creare conflitti! ;)
-
io ho provato s2sd sia con kernel cyanus 1.5 e cor_plenus 2.1.7, legge le applicazioni, ma vanno in force close quando le apri..bisogna trovare il metodo per avviare lo script "missing libs restore" del cor_plenus da hyperion, oppure come ultima spiaggia(ma il miglior modo, penso), reinstallare tutte le app e spostarle nella sd-ext, in poche parole come usare s2sd per la prima volta..spero che anche qualcun altro provi..
questa rom l'ho tenuta per 2/3 giorni, devo dire che và molto bene e molto fluida, se trovo il metodo per s2sd la tengo in modo permanente(sempre se non esce di meglio)
-
Quote:
ocrim_95
io ho provato s2sd sia con kernel cyanus 1.5 e cor_plenus 2.1.7, legge le applicazioni, ma vanno in force close quando le apri..bisogna trovare il metodo per avviare lo script "missing libs restore" del cor_plenus da hyperion, oppure come ultima spiaggia(ma il miglior modo, penso), reinstallare tutte le app e spostarle nella sd-ext, in poche parole come usare s2sd per la prima volta..spero che anche qualcun altro provi..
questa rom l'ho tenuta per 2/3 giorni, devo dire che và molto bene e molto fluida, se trovo il metodo per s2sd la tengo in modo permanente(sempre se non esce di meglio)
Hai riscontrato anche tu il problema della telefonata??:)
-
Quote:
androidianoBOSS
Hai riscontrato anche tu il problema della telefonata??:)
scusa, ma io non faccio ne ricevo telefonate.. la prossima volta che installo provo a vedere se si presenta il bug(ditemi quando si presenta,però)..
-
Quote:
ocrim_95
scusa, ma io non faccio ne ricevo telefonate.. la prossima volta che installo provo a vedere se si presenta il bug(ditemi quando si presenta,però)..
in pratica non parte la suoneria alla prima chiamata ricevuta ;)
-
Con il nuovo kernel cyanus 1.7 ho frequenti riavvii, capita anche a voi?
-
si, me ne sono accorto anch'io
-
La fotocamera e la funzione torcia non vanno.
Ho flashato nuovamente il kernel 1.6 ma o problemi del 1.7 sono rimasti. Che devo fare?
-
Non per sembrare petulante ma sembra che il kernel cyanus 1.3 sia quello che meglio risponde anche utilizzando lo script s2sd.....io non posso provare in quanto ho solo questo telefono e ci lavoro...per causa di forza maggiore non posso rischiare di rimanere senza.....qualcuno di voi può fare questa prova e postare eventualmente i risultati? Grazie
-
Quote:
Marfor71
Non per sembrare petulante ma sembra che il kernel cyanus 1.3 sia quello che meglio risponde anche utilizzando lo script s2sd.....io non posso provare in quanto ho solo questo telefono e ci lavoro...per causa di forza maggiore non posso rischiare di rimanere senza.....qualcuno di voi può fare questa prova e postare eventualmente i risultati? Grazie
non succede nulla se lo flashi eh....
-
Ho flashato nuovamente il kernel 1.6 ma o problemi del 1.7 sono rimasti. Che devo fare?
__________________________________________________ ___________
ho avuto il tuo stesso problema ed ho risolto reinstallando il tutto ripartendo dalla rom stock
GHIGO
-
Ragazzi mi sono deciso ed ho fatto la prova a flashare sia il Cyanus 1.7#2 e sia il Cyanus 1.3 con la Hyperion......beh il telefono va benissimo una favola....però per me che amo lo scripts2sd non c'è nulla da fare, la ext non viene proprio vista...se lo volete utilizzare con sd partizionata dovete ricorrere a Link2sd che tra l'altro viene installato con la rom. Chissà se ci sarà qualcuno in grado di far funzionare lo script....dimenticavo: lo script non funziona nemmeno se installato successivamente.
-
Quote:
Marfor71
Ragazzi mi sono deciso ed ho fatto la prova a flashare sia il Cyanus 1.7#2 e sia il Cyanus 1.3 con la Hyperion......beh il telefono va benissimo una favola....però per me che amo lo scripts2sd non c'è nulla da fare, la ext non viene proprio vista...se lo volete utilizzare con sd partizionata dovete ricorrere a Link2sd che tra l'altro viene installato con la rom. Chissà se ci sarà qualcuno in grado di far funzionare lo script....dimenticavo: lo script non funziona nemmeno se installato successivamente.
Avevo provato anch'io, ma non mi ero ricordato di disinstallare link2sd,e il problema potrebbe essere proprio questo, in quanto la partizione veniva vista dal sistema ma andano in force close le applicazioni..
-
lo script rimuove da solo link2sd al primo avvio
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
samurri...ho riacvviato piu' volte dopo aver installato lo script ma non succede niente...
-
Siete ancora svegli xD
Comunque per lo script prova a installarlo con script manager
Inviato dal mio GT-S5570I brikkato e con Android 5.0 in esclusiva con Tapatalk 2
-
Quote:
samurri
lo script rimuove da solo link2sd al primo avvio
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
Per niente.. é scritto anche nel topic di s2sd che bisogna disinstallare link2sd manualmente..
-
Quindi mi state dicendo che se io riesco a disinstallare il link2sd e poi installo lo script s2sd (flasho) dovrebbe andare tutto bene, giusto?
-
Quote:
Marfor71
Quindi mi state dicendo che se io riesco a disinstallare il link2sd e poi installo lo script s2sd (flasho) dovrebbe andare tutto bene, giusto?
Teoricamente si.. prova e facci sapere rotfl
-
ho provato la terza versione del kernel 1.7, e la hyperion si riavvia spesso e volentieri, risolti però i bug della barra di stato e fotocamera. Quindi per non è consigliabile
-
Quote:
gimmycordera
ho provato la terza versione del kernel 1.7, e la hyperion si riavvia spesso e volentieri, risolti però i bug della barra di stato e fotocamera. Quindi per non è consigliabile
mai avuti questi bug..........
-
c'è qualcuno che ha i permessi per scrivere su xda e si offre volontario?
-
Io ce li ho.ma per fare cosa
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
devilyuri
Io ce li ho.ma per fare cosa
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
semplice... scrivere direttamente sul topic che non parte la suoneria alla prima chiamata ricevuta rotfl
-
Ho scritto :D
-
Quote:
devilyuri
grazie mille.... ti meriti un thanks :)
-
Quote:
devilyuri
ti ha risposto sul topic... rispondigli :bd:
-
Ok ora guardo ;)
-
Quote:
devilyuri
Ok ora guardo ;)
ok.. ho letto :D
-
non mi ispira... sarò fluida ecc ma la maggior parte delle app sono in inglese XD e non ho lo scazzo di decompilare modificare e signare per tradurre XD
-
-
Quote:
pacman99mer
1. E' un Samsung Galaxy Next (S5570) e non un Next Turbo (S5570i)
2. Non si capisce cosa faccia, lui riavvia il cellulare e risolve tutto o_O
-
Quote:
oscarnick93
non mi ispira... sarò fluida ecc ma la maggior parte delle app sono in inglese XD e non ho lo scazzo di decompilare modificare e signare per tradurre XD
non ti ispira lol è la migliore in circolazione in termini di prestazioni.......XD
-
Quote:
oscarnick93
Come non ti ispira?!?!o_O
E' stupenda e fluida!:D:D
@Pacman..come ha fatto a riavviare e risolvere il tutto??:o
-
Quote:
androidianoBOSS
@Pacman..come ha fatto a riavviare e risolvere il tutto??:o
si riferisce con l'update.....aveva aperto lui un topic ;)
comunque ho fatto diverse prove ma a me non va lo stesso.........rimane lo stesso il bug :(
-
1 allegato(i)
Quote:
xZioPao
1. E' un Samsung Galaxy Next (S5570) e non un Next Turbo (S5570i)
2. Non si capisce cosa faccia, lui riavvia il cellulare e risolve tutto o_O
Allegato 57775
gt-5570i