Visualizzazione stampabile
-
Ho provato ad installare la rom italiana ed va bene, perciò ti ringrazio. Solo che non è fluida e veloce come quella inglese, è lenta e si blocca. Non è fluida. Ho installato il cor_plenus e s2sd funziona alla perfezione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Christiangodi
Ho provato ad installare la rom italiana ed va bene, perciò ti ringrazio. Solo che non è fluida e veloce come quella inglese, è lenta e si blocca. Non è fluida. Ho installato il cor_plenus e s2sd funziona alla perfezione
Sicuro di avere fatto tutti i wipe? Perché a me va fluidissima, sia con kernel stock che con cor_plenus :/
-
Si, ho fatto tutti i wipe. Non so, proverò a reinstallarla. Grazie ancora!
-
Quote:
Christiangodi
Si, ho fatto tutti i wipe. Non so, proverò a reinstallarla. Grazie ancora!
Ringrazia con un thanks ;D
-
ho installato la rom, quella inglese, appena acceso mi dice che c'e un aggiornamento del software cos'è??
-
Quote:
Giammy97
ho installato la rom, quella inglese, appena acceso mi dice che c'e un aggiornamento del software cos'è??
Sinceramente non lo so, però se cerchi di aggiornare quel "software" da errore e scompare quella notifica... :)
-
ok grazie della risposta...un ultima domanda..se installo la rom "italiana" la tastiera e quella samsung? perche è quella con cui mi trovo meglio ma qui non ce l'italiano nel t9
-
Quote:
Giammy97
ok grazie della risposta...un ultima domanda..se installo la rom "italiana" la tastiera e quella samsung? perche è quella con cui mi trovo meglio ma qui non ce l'italiano nel t9
No, c'è la SwiftKey, se vuoi installare la tastiera samsung scarica questo pacchetto, decomprimilo e metti i due file (tramite root explorer) in system/app :)
-
ma il play Store a voi si apre? (io ho la versione italiana con cor plenus)... a me si apre ma non carica niente!!
EDIT: mi si è aperto dopo che l'ho chiuso dal task manager e ho riavviato l'app
-
Quote:
aox
ma il play Store a voi si apre? (io ho la versione italiano con cor plenus)... a me si apre ma non carica niente!!
Ti da qualche errore?
-
Scusate se lo dico di nuovo,ma qualcuno posterebbe la versione italiana su dropbox o mediafire?Scusate ma ho necessitá di scaricarle da li poichè non posseggo un pc e da cellulare è impossibile scaricarlo da MEGA
-
Quote:
mickros
Scusate se lo dico di nuovo,ma qualcuno posterebbe la versione italiana su dropbox o mediafire?Scusate ma ho necessitá di scaricarle da li poichè non posseggo un pc e da cellulare è impossibile scaricarlo da MEGA
Ecco fatto :)
[ITA][PORT by Xxshark888xX]Hyperion8.5 BETA.zip
-
la versione italiana con CorPlenus non è molto fluida (soprattutto la chiusura della tastiera swiftkey dopo aver scritto qualcosa) e Link2sd non riesce installare lo script (S2sd non c'è anche dopo aver flashato il cor plenus), voi avete questi "problemi"?
-
Quote:
aox
la versione italiana con CorPlenus non è molto fluida (soprattutto la chiusura della tastiera swiftkey dopo aver scritto qualcosa) e Link2sd non riesce installare lo script (S2sd non c'è anche dopo aver flashato il cor plenus), voi avete questi "problemi"?
Se hai S2SD non devi avere Link2sd dato che vanno in conflitto, infatti il kernel non installa S2SD in automatico, ma va scaricato manualmente e poi flashato. Puoi scaricarlo da qui. Per quanto riguarda la fluidità, a me va molto fluido, anche dopo aver scritto più di 100 caratteri con SwiftKey (Uso la versione inglese 1.5), ma anche la versione italiana mi andava bene..
-
Quote:
Giammy97
Probabilmente e' il software samsung che ti chiede di registrare il telefono e altre belinate varie. Ignora pure.
Quote:
aox
Io mi son creato un mio pacchetto cor plenus cancellando le parti che non mi piacevano come suonerie e bootanimation e ho anche modificato lo script d'installazione. Inutile dire che flashando da cwm la firma non serve :)
Per link2sd dopo che installi il cor plenus devi forzare ext4, almeno a me funziona cosi' mentre il discorso fluidita' e' sempre fluido, magari fai un altro reboot.
-
Questa a me non sembra la hiperion ma la nemesis two
-
ciao ragazzi ho provato ad installare la rom ma non riesco mi si blocca alla schermata "galaxy next turbo" ripetendo l'operazione come scritto al primo post niente da fare rimane bloccato lii qualcuno mi aiuti grazie
-
Quote:
Ignazio83
ciao ragazzi ho provato ad installare la rom ma non riesco mi si blocca alla schermata "galaxy next turbo" ripetendo l'operazione come scritto al primo post niente da fare rimane bloccato lii qualcuno mi aiuti grazie
Sei partito da ROM stock e kernel stock con ODIN? Hai fatto TUTTI i Wipe?
-
si si ho fatto tutto quello che e scritto nel primo post niente da fare boo
Quote:
Xxshark888xX
Sei partito da ROM stock e kernel stock con ODIN? Hai fatto TUTTI i Wipe?
-
Quote:
Ignazio83
si si ho fatto tutto quello che e scritto nel primo post niente da fare boo
Hai aspettato almeno 10 minuti?
-
no forse non hai capito si blocca alla prima schermata samsung galaxy next turbo e si riavvia fa sempre cosi ho gia provato 3 volte niente da fare
Quote:
Xxshark888xX
Hai aspettato almeno 10 minuti?
-
Quote:
Ignazio83
no forse non hai capito si blocca alla prima schermata samsung galaxy next turbo e si riavvia fa sempre cosi ho gia provato 3 volte niente da fare
Per caso subito dopo che hai finito di installare la ROM hai installato un custom kernel?
-
Vorrei installare la tastiera stock della samsung, solo che non mi fa spostare i due file in /system/app
-
Hai fatto monta R/W se lo fai da root explorer,poi non dimenticarti di settare i permessi con quest'ultimo;)
-
Quote:
Ignazio83
Prova a togliere la sim prima di installare, a installazione finita rimettila.
-
per essere un Beta, la rom è molto stabile e non ha bug (o almeno non ne ho trovato nessuno)... l'unica pecca è il browser che si blocca e che per vedere i video devi per forza scaricarli...
-
Quote:
Christiangodi
Vorrei installare la tastiera stock della samsung, solo che non mi fa spostare i due file in /system/app
Fai così:
Tramite root explorer vai su System, lib, trova e cancella il file "libswiftkey.so" :)
-
shark e per rimettere il browser normale?
-
Quote:
aox
shark e per rimettere il browser normale?
Semplicemente installa un'altro browser xD.
Se vuoi quello stock scarica questo apk e mettilo in System/App.
-
Quote:
Xxshark888xX
Se vuoi quello stock scarica
questo apk e mettilo in System/App.
ancora peggio ç_ç ho fatto ma non lo visualizza, ne' lo installa (ho fatto un reboot)
-
Una domanda: ho installato questa rom versione italiana + kies 2.6 e ho provato ad attivare il tethering usb, ma dal pc esce fuori la scritta che non esistono i driver per un certo "RNDIS Communications Control" (presumo sia la parte del tethering usb). Mi ricordo che con rom precedenti e kies vecchio tutto funzionava... Succede anche a qualcuno di voi?
-
Quote:
aox
ancora peggio ç_ç ho fatto ma non lo visualizza, ne' lo installa (ho fatto un reboot)
Prima devi installarlo <.<
-
Quote:
Korgar
Una domanda: ho installato questa rom versione italiana + kies 2.6 e ho provato ad attivare il tethering usb, ma dal pc esce fuori la scritta che non esistono i driver per un certo "RNDIS Communications Control" (presumo sia la parte del tethering usb). Mi ricordo che con rom precedenti e kies vecchio tutto funzionava... Succede anche a qualcuno di voi?
Hmmm, non ho mai usato Kies, quindi non saprei :/
[EDIT]
Cavolo, scusate il doppio messaggio :facepalm:
-
Quote:
Xxshark888xX
Prima devi installarlo <.<
Prima installarlo e poi spostarlo?... già fatto ma mi dice "installazione non eseguita" oppure "applicazione non installata"
-
Quote:
aox
Prima installarlo e poi spostarlo?... già fatto ma mi dice "installazione non eseguita" oppure "applicazione non installata"
Hmmm, l'unica soluzione e aprire la ROM, andare in System>App e mettere il file Browser.apk lì, poi reinstallare la ROM. Oppure in un modo più semplice, installi un'altro browser dal Playstore...
-
no no ho installato solo la rom
Quote:
Xxshark888xX
Per caso subito dopo che hai finito di installare la ROM hai installato un custom kernel?
-
Quote:
Xxshark888xX
Hmmm, l'unica soluzione e aprire la ROM, andare in System>App e mettere il file Browser.apk lì, poi reinstallare la ROM. Oppure in un modo più semplice, installi un'altro browser dal Playstore...
non posso creare un file zip con le Cartelle system/app, mettere lì il file e flashare lo zip da recovery?
-
Quote:
aox
non posso creare un file zip con le Cartelle system/app, mettere lì il file e flashare lo zip da recovery?
Sì, puoi fare anche così :)
-
si può installare la touchwiz3 che c'è nella optimus?? holo mi sembra un pò pesantino o sbaglio io??
-
Quote:
ocrim_95
si può installare la touchwiz3 che c'è nella optimus?? holo mi sembra un pò pesantino o sbaglio io??
Holo è uno dei launcher più leggeri! Comunque, sì, puoi installare TouchWiz :)