segnalo che la camera dall'applicazione stock, viene usata in 2M invece che 3.2M.. per ovviare questo problema basta usare programmi come "hdr camera" che utilizza i 3.2M, oppure far foto in risoluzione inferiore ;)
Visualizzazione stampabile
segnalo che la camera dall'applicazione stock, viene usata in 2M invece che 3.2M.. per ovviare questo problema basta usare programmi come "hdr camera" che utilizza i 3.2M, oppure far foto in risoluzione inferiore ;)
Oppure cancellare il file della camera in system/app e rimpiazzarla con quella stock settando i permessi r-w--r--r
Se installo il cyanus 1.5 funziona lo stesso?
UP!
Spoiler:
Ma come prestazione è come la cara vecchia hyperion? :)
Ma sono l'unico sfigato a cui non va il 3g? o_O l'ho provata ieri sera e l'ho dovuta cacciare subito :/
Mi crasha all'infinito com.android.phone... Ho usato il cyanus 1.5 e seguito la guida... Non capisco -.-
La rom funziona perfettamente, a volte tenta di impallarsi ma succede dopo più di 150ore(6 giorni per intenderci) di funzionmento senza mai spegnere il telefono; quando succede questo, basta fare un reboot e tutto torna apposto :)
a me crasha oltre com.android.phone anche l'app dei messaggi e ad ogni avvio. Procedura d'installazione da odin su stock e poi plenus (versione ita). Nella versione ita inoltre sembrano invertite le opzioni modalità di rete wcdma only e gsm. Crash poi sull'impostazione degli sfondi della home e del lock.
No, finora non ho usato la galleria interna per impostare gli sfondi mentre crash direi di averne incontrati... Zero? È una delle romn "moderne" più stesso in circolazione.
Io ti consiglierei di fare un wipe dalvik cache :)
proviamo....
niente, anche le impostazioni dell'ora e della data ad esempio (24h e dd/mm/yyyy) non vengono mai mantenute. Cose che con la versione eng non mi erano successe
Hmm, io quando "creai" la versione italiana non ebbi alcun tipo di problema... Non so, quando hai resettato tutto con ODIN hai usato anche il file pit? É molto importante! Altrimenti non so proprio quale può essere il problema, potrebbe dipendere anche la Micro SD...
Inviato da xda rotfl
uso sempre il file pit... sulla microsd può essere... ma come posso testarla? il controllo di gparted mi da ok... che test potrei fare?
Xxshark888xX sarebbe interessante se tu riuscissi a portare il tema dell'hyperion 8 (compreso le lockscreen) sull'hyperion 8.5 :)
ciao a tutti, nella pagina di presentazione di questa rom ho notato che sono stati segnalati alcuni bug...che voi sappiate sono stati risolti? grazie :)
Non riesco a cambiare lo sfondo impostando uno degli sfondi predefiniti (ricevo un errore se ci provo), ma posso tranquillamente impostare sfondi personalizzati.
Cmq devo dire che va abbastanza fluida, ma essendo la prima rom custom che provo non ho termini di paragone :D
confermo che è possibile impostare gli sfondi ma solo quelli personalizzati, quelli di default mandano in crash l'applicazione sia per la home che per la lock screen. Inoltre a me la ENG con il plenus da molti meno errori
un'altra domanda, devo per forza flashare dalla rom stock? al momento ho la jellyplus v3, potrebbe causare problemi?
Visito questo topic ogni giorno, quindi sì, i bug che ho scritto nel open post sono ancora validi e ora ne aggiungo un'altro, ovvero quello degli sfondi prestabiliti...
Comunque la ROM versione inglese è più stabile di quella italiana, infatti non per niente ho scritto "*CONSIGLIATA*" il port 1.5 della ROM inglese...
E voi che scaricate la ROM, mettetelo un Thanks, o sarete dannati per sempre! rotfl
questa mattina l'ho installata, e il bug degli sfondi non ce l'ho...è il mio cellulare ad essere speciale o ho avuto una botta di fortuna? :) anche dopo il riavvio lo sfondo permane e non crasha nulla
oppure
--la statusbar si riavvia da sola dopo 10/15 secondi dal force close, quindi riavvio non necessario :)
--se si vuole evitare di schiacciare il pulsante per sbaglio, andate su Dashboard=>Interface=>QuickPanel=>Widget buttons=>togliete la spunta su Toogle LED flashlight, così facendo non ci sarà l'icona nella status bar
--sono l'unico che lo vede blu anche quando sono senza wifi?? O.o
consiglio questa versione con cor_plenus 2.1.7a installato dopo l'installazione della rom e prima del primo reboot, visto che non ho mai avuto problemi
[PORT 1.5 by Xxshark888xX]Hyperion8.5 BETA - Vers. Inglese - MEGA - Versione funzionante con Cor_Plenus2.1.7a e S2SD *CONSIGLIATA*
CONSIGLIO di flashare il pacchetto singolo di S2SD
se vi sono stato d'aiuto, schiacciate il thanks rotfl
Ovvero dici di installare la rom poi il plenus e poi fare il primo avvio?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
solitamente si dice di fare il reboot tra rom e kernel, io mi ero dimenticato di farlo e non mi ha fatto problemi; riprovando facendo il reboot ho visto che non si installa bene..
EDIT
aggiungo che non ho alcun problema neanche a cambiare lo sfondo, ho provato più volte con immagini prese dalla galleria e tutto funziona alla grande :)
Se qualche altra buona anima vuole provare a seguire il procedimento di ocrim e mi dice che funge, allora modifico la guida per l'installazione :ahsìsì:
Inviato da xda rotfl
Domani provo, anche perchè ho avuto un grosso problema con l'ultimo aggiornamento di swiftkey, sicchè non funge più la tastiera
comunque il force close lo da quando provo ad installare quelli stock Samsung, se carico dalla galleria nessun problema.. per cambiarlo provate ad andare su impostazioni =>display =>screen display, non con tasto opzioni dalla home..
ho rimesso la rom e senza riavviare il plenus: stessi bug. Magari modificherei la prima pagina in quanto col plenus non serve roottare prima
io ti consiglio di ricontrollare e secondo me non serve perchè nel plenus è presente il binario su, non l'app e basta e avanza, anzi meglio