Visualizzazione stampabile
-
no attenzione, cerchiamo di fare un pò di ordine: io ho installato la versione ENG da odin nell'ordine
A) rom - riavvio - plenus - riavvio (e trovo i bug ma roottato)
B) rom - plenus - riavvio (con bug e perdita del root)
questo perchè nel plenus è contenuto sia il binario del root sia s2sd. Poi ho provato anche dopo il procedimento A riflashare il plenus, ma si blocca alla schermata samsung
-
Quote:
Originariamente inviato da
samurri
no attenzione, cerchiamo di fare un pò di ordine: io ho installato la versione ENG da odin nell'ordine
A) rom - riavvio - plenus - riavvio (e trovo i bug ma roottato)
B) rom - plenus - riavvio (con bug e perdita del root)
questo perchè nel plenus è contenuto sia il binario del root sia s2sd. Poi ho provato anche dopo il procedimento A riflashare il plenus, ma si blocca alla schermata samsung
Bah, sinceramente non so che dire... Non sono bugs così gravi.. L'unica soluzione è aspettare che l'autore sistemi questi bugs...
:)
-
fantastica Rom!!! Fantastico PORT!!! Complimenti!!! sopratutto perchè google service funziona perfettamente!!! una cosa... ma per avere nella barra delle notifiche la possibilità di farle sparire scorrendo da sinistra verso destra c'è un'opzione da cambiare? Grazie! =)
-
No, e' una delle cose che non e' stata implementata come i toggle stile jb. Inoltre la barra lidroid si trova in fondo, da espandere al primo avvio.
Per il resto e' una rom bomba ;)
-
capisco! mi ci ero tanto abituato con la jellyplus XD vbbn, ma c'è un modo semplice per aggiungere questa funzione?
-
Non ne farei una tragedia se son implementabili o no, a differenza di jb che con uno swype chiudi anche i processi, qua e' solo estetica :)
-
OK! capito! si si infatti chiedevo soltanto! =)
-
ATTENZIONE con il cor_plenus 2.1.7a non vedi l'icona di supersu, ma è il binario root, se vuoi vedere l'applicazione supersu, installa una versione precedente..
-
Ocrim è per questo motivo che ho scritto di rootare il device manualmente con quel pacchetto. Zip ;-)
Inviato da xda rotfl
-
Quote:
Xxshark888xX
Ocrim è per questo motivo che ho scritto di rootare il device manualmente con quel pacchetto. Zip ;-)
Inviato da xda rotfl
sarà che a me dell'applicazione interessa poco, ma senza riflashare il root(mi causava errori anche con altre rom), consiglio di scaricare l'applicazione superSu,o meglio ncora comperarla così si ha molte più funzioni(qui però, si và in base alle esigenze se comperarla o meno)
-
Quote:
ocrim_95
sarà che a me dell'applicazione interessa poco, ma senza riflashare il root(mi causava errori anche con altre rom), consiglio di scaricare l'applicazione superSu,o meglio ncora comperarla così si ha molte più funzioni(qui però, si và in base alle esigenze se comperarla o meno)
Mah, strano, a me andava perfettamente... L'ho tolta perché secondo me la miglior ROM è la JellyPlus3 (anche se è stata bannata...) :)
-
Quote:
Xxshark888xX
Mah, strano, a me andava perfettamente... L'ho tolta perché secondo me la miglior ROM è la JellyPlus3 (anche se è stata bannata...) :)
speriamo qualcuno provi a flashare la rom così da postare il procedimento(se ho tempo provo io facendo il backup da cwm).. scusate per l'ot, ma io la jellyplus non riuscivo a flasharla..
-
Quote:
ocrim_95
speriamo qualcuno provi a flashare la rom così da postare il procedimento(se ho tempo provo io facendo il backup da cwm).. scusate per l'ot, ma io la jellyplus non riuscivo a flasharla..
prova a installarla utilizzando lo stesso procedimento dell'Hyperion 8 ;)
-
1 allegato(i)
ma come si tolgono i suoni e la vibrazione di conferma? sono fastidiosi :(
Allegato 79588
-
hyperion 8.5
salve sono nuovo vorrei sapere come si installa hyperion 8.5
mi potete mandare anche il link del download.
grazie
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
angryboyk13
salve sono nuovo vorrei sapere come si installa hyperion 8.5
mi potete mandare anche il link del download.
grazie
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
Guarda la mia firma :)
-
mi potresti spiegare come si installa in modo un po semplice,per favore
nel post che mi hai linkato ho capito ben poco
-
Quote:
angryboyk13
mi potresti spiegare come si installa in modo un po semplice,per favore
nel post che mi hai linkato ho capito ben poco
Più esplicito di così non so essere...
-
Quote:
ocrim_95
Scusate magari offtopic, perchè è stata bannata la jellyplus ?
-
Quote:
theblu
Scusate magari offtopic, perchè è stata bannata la jellyplus ?
Perche' conteneva holo launcher plus, solo a pagamento (warez). Fine OT.
-
Ah, ok.
Ma questa rom nel complesso oggettivamente è superiore rispetto a quella? È capita anche in questa che la parte fonia perde il segnale e va riavviato?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
A me non e' mai successo di perdere il segnale, se sara' capitato ad altri penso che sia un difetto del telefono.
-
Quote:
Korgar
A me non e' mai successo di perdere il segnale, se sara' capitato ad altri penso che sia un difetto del telefono.
E invece come qualità di rom?
-
Quote:
theblu
Ah, ok.
Ma questa rom nel complesso oggettivamente è superiore rispetto a quella? È capita anche in questa che la parte fonia perde il segnale e va riavviato?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
mai successo nulla del genere in tutto il tempo che la sto usando(1 mese e più, l'ho flashata il giorno che è uscita).. per evitare qualsiasi problema ti consiglio di installare la hyperion 8.5 eng e il cor_plenus (la mia configurazione è in firma) ed è stabile e fluida :)
-
Ciao a tutti!
sto testando la rom cyanus 1.9, direi che le periferiche funzionano correttamente (BT, wireless, connettività, ecc).
BUG che ho riscontrato:
- L'orologio non salva le impostazioni di visualizzazione e ad ogni riavvio si mette in modalità AM/PM
- fotocamera con risoluzione massima 1600x1200
- indicazione di crash alla prima accesione del telefono
Ho provato a posizionare il brower.apk di default nella cartella system/app, più modificato i permessi, ma non viene installata.. strano, inserendo anche il software default per la fotocamera per esempio, si potrebbe risolvere il downsampling..
comunque rom molto veloce e fluida!
complimenti
Fabrizio
-
Quote:
darkholokaust
Ciao a tutti!
sto testando la rom cyanus 1.9, direi che le periferiche funzionano correttamente (BT, wireless, connettività, ecc).
BUG che ho riscontrato:
- L'orologio non salva le impostazioni di visualizzazione e ad ogni riavvio si mette in modalità AM/PM
- fotocamera con risoluzione massima 1600x1200
- indicazione di crash alla prima accesione del telefono
Ho provato a posizionare il brower.apk di default nella cartella system/app, più modificato i permessi, ma non viene installata.. strano, inserendo anche il software default per la fotocamera per esempio, si potrebbe risolvere il downsampling..
comunque rom molto veloce e fluida!
complimenti
Fabrizio
segnalo che anche con il cor_plenus c'è il crash di droops on the screen, ma basta schiacciare force close e si sistema tutto; per la fotocamera avevo segnalato, ma si può usare anche un'applicazione esterna e tutto è normale.. per quanto rigurda l'orologio funziona perfettamente :)
-
UPPO per non farla andare negli abissi rotfl
-
Salve ragazzi, io ho il telefono con rom stock (originale) con versione kernel cor plenus v2.1.7 e script s2sd........posso installare la hyperion direttamente senza resettare tutto ?
-
Quote:
Marfor71
Salve ragazzi, io ho il telefono con rom stock (originale) con versione kernel cor plenus v2.1.7 e script s2sd........posso installare la hyperion direttamente senza resettare tutto ?
secondo prove effettetuate, si.. devi comunque fare i wipe(ti consiglio di fare: wipe/cache e wipe/davil-cache, e in caso di bootloop il wipe/data così non perdi i dati ;) )
edit: io quando avevo il kernel su rom stock, non ho mai flashato la rom stock con odin per cambiare rom, e io e il telefono siamo ancora vivi rotfl
-
Ocrim, ho fatto come tu mi hai detto.....ma il telefono è andato a p......e, rimane piantato sulla scritta iniziale e non va avanti.....non riesco nemmeno ad andare in recovery....che posso fare?
-
Salve, ho reinstallato il tutto, ho la hyperion 8.5....ma c'è un problema: non posso scrivere.....non compare la tastiera !!!!!
-
Vabbè visto che non ottengo risposte, ne pongo un'altra....visto mai qualche anima pia...........non trovo la barra con tutte le scorciatoie per wifi, torcia, rotazione, suoneria ecc......bisogna attivarla o cosa?...se bisogna attivarla posso sapere come si fà?.......ho installato come da guida partendo da rom e kernel stock ma ho visto che non riconosce la partizione della sd (freespace)....come posso risolvere? Grazie
-
Allora, per quanto riguarda la tastiera, ti basta eliminare il file .lib di swiftkey, disinstallare swiftkey e poi installare un'altra keyboard.
Invece, per la barra lidroid, si trova in basso, devi schiacciare su quella specie di "finestrina"
Per freespace, è impossibile, avrai la partizione danneggiata.
-
Shark, grazie per il tuo aiuto....tastiera risolto, libroid anche.......ma per la sd ho fatto la partizione da cwm.....tu che mi consigli, la rifaccio con minitool partition wizard?
-
Quote:
Marfor71
Shark, grazie per il tuo aiuto....tastiera risolto, libroid anche.......ma per la sd ho fatto la partizione da cwm.....tu che mi consigli, la rifaccio con minitool partition wizard?
Dai un bel format dalle impostazioni (prima però fatti un backup dei dati che consideri importanti) poi ripartiziona usando sempre la CWM ;D
-
Shark, scusami ma non ho capito bene da dove debbo fare il format, puoi spiegarmi meglio ? Grazie
-
Ragazzi ho rifatto la partizione della sd come detto prima, ho reinstallato il cor plenus ma continuo a non avere la ext.....potete aiutarmi?
-
Che kernel usi?
Inviato da xda rotfl
-
Shark, il kernel è: 2.6.35.7dpi@DELL152#1
-
Se non sbaglio il kernel deve riportare cor_plenus 2.17 e qualcosa, non certo il kernel stock...