è necessario partire da rom stock? al momento ho su la hyperion 8.5
Visualizzazione stampabile
è necessario partire da rom stock? al momento ho su la hyperion 8.5
ho appena installato la rom, da non credere è fluidissima l' unica pecca è davvero la lingua inglese
ok installata e va alla perfezione...l'unica cosa che manca sono un po' di widget, come ad esempio l'orologio digitale (ha solo l'analogico)...ho provato ad estrarre gli apk dalla rom custom e a copiarli all'interno di /system/app ma mi dice che non ho i permessi per farlo, nonostante il telefono sia root...ho utilizzato un normalissimo file manager preso dallo store...come posso fare?
Utilizza root browser e setta i permessi
l'ho fatto, ma anche dopo il riavvio non funzionano...perchè?
La devi istallare come una normale app, clicca sull'app e istallala
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
Se ti ho aiutato metti un Thanks ;)
Questo è il mio secondo giorno che uso questa rom e devo dire che è davvero ottima come anche la durata della batteria a che punto sono le traduzioni?
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Salve ragazzi vorrei disinstallare questa rom per rimettere il firmware originale poichè devo vendere il telefono,ho gia odin e il firmware ma quando collego il telefono il pc lo legge ma appena entro in download mode odin non legge più il telefono :( attendo risposte da gente molto più esperta di me
Non é la sezione giusta comunque nel momento che vai in dowload mode devi premere il volume su poi vedrai che te lo legge
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
Se ti ho aiutato metti un Thanks ;)
Prova prima di flashare a scaricare kyes dovrebbe funzionare
se ti ho aiutato premi il tasto thanks!
Il Wi-fi non mi funziona, e a volte esce scritto senza motivo "Sorry, try again."
Consigli?
EDIT: Risolto Wi-fi mettendo il Cyanus 1.9.
Altro problema, il playstore crasha e youtube non mi fa loggare dicendo "c'è stato un errore".
Nessuna soluzione?
Rom morta? Si è fermato tutto? Niente più aggiornamenti,traduzioni ferme?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Scarica odin scaricare il firmware poi spegni il cell premi tasto centrale tasto di volume giu e accensione e vedi che va in dowonload mode poi collega al pc il cell e ripristinalo
Inviato dal mio GT-S7275R usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-S7275R usando Androidiani App
Nel terminale ho la versione originale del tel, ma per forza la v1 devo installare, prima di installare la v3?
ho installato la rom, ma non funziona il 3g...è possibile che sia stato perchè ho tenuto il kernel stock o non c'entra nulla?
Aggiungi un APN
scusate il disturbo ma perchè non devo installare google play servicies? o_O
Buongiorno.
Ho istallato questa rom sul galaxy turbo next, ma non riesco più a connettermi in wifi, in bluetooth e in umts. Per alcune settimane è andata bene poi ho avuto questo problema.
Per essere chiaro, se vado nel settaggio della rete wifi e bluetooth, non riesco a spostare il cursore su 1. entrambi sono disabilitati.
Grazie a tutti.
è normale che mi rimane sulla scritta galaxy next turbo?
PS: Non ho installato la v1, direttamente la v3.
Come faccio a togliere La Fleur dalla Bootanimation?
A me non funziona il wifi!! Come posso risolvere? D:
dove sta? non lo vedo
rom morta peccato