ma devo riflashare anche il cyanus 1.7?
Visualizzazione stampabile
ma devo riflashare anche il cyanus 1.7?
Si...
(10 caratteri )
ma devo riflshare il cyanus 1.7?
Ma per la versione 5 posso direttamente flashare o prima devo fare i wipe?
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
In che senso?
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Se hai la versione 3 per installare la versione 5 i wipe non servono
la connessione 3g non funziona! ho una sim vodafone e ho la congigurazione ma quella del s5570I..ora siccome il build.prop è quello del s5360 devo configurare la connessione come se fosseun galaxy y?
Qualcuno ha tradotto questa rom?
non mi si connette il wifi e il 3g anche se acceso non naviga..come risolvo?
ho appena installato la rom è davvero bella fatta molto bene ma non riesco a chiudere le app e non si connette il wifi
Quando la tradurrai?:D:D:D
appena posso
Scusa ma non vedo l'ora di provarla in italiano
Scusate ma non ho ancora capito con questa v5 vanno wifi e 3g?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Traduzione in corso.....
La aspetto con ansia:D:D
Quando la upperai?
salve, bellissima rom girando per xda ho scoperto che è presente una versione 5 di questa [ROM]miniROM TouchwizUX Inspired v3 [AIO FINAL UPDATE] - [DISCONTINUED] - xda-developers si trova scorrendo un pò più in basso e c'è scritto:ALL IN ONE UPDATE 5 volevo sapere se la possiamo installare anche sul nostro next turbo. grazie
Si
Puó essere installata
E per il kernel devo flashare sempre il cyanus 1.5?
Si.........
Alla fine non è un vero e proprio port la rom è proprio del galaxy y, mi chiedo come faccia ad andare sul nostro, questa è una mia curiosità i due telefoni a livello hardware non sono diversi? E poi ho un ultima domanda un pò offtopic: si può fare il port di una rom per galaxy next per portarla al nostro next turbo? Il port se si può fare lo posso fare con una guida che c'è nel forum?
Guarda che non fa nulla se il build è diverso é solo quello che noi vediamo nelle info dell'telefono puoi anche metterci un codice del s3 per dirti, l'importante ê che siano sostituite altre cartelle all'interno della rom
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
Se ti ho aiutato metti un Thanks ;)
Le rom dell'y vanno perchè sia il turbo che l'y hanno stessa CPU e GPU
E per quanto riguarda il porting di una rom da galaxy next a galaxy next turbo si può fare? O si può fare il port solo delle rom per galaxy y?
Solo dai telefoni che hanno lo stesso hardware
Ok quindi le rom per galaxy y le posso mettere tutte tranquillamente?
Devi fare il port perche alcune app non fanno bene
Ok grazie mille a tutti per le risposte oggi pomeriggio provo la rom e metto un thanks a tutti dall app non si può
Scusatemi ancora ma mi avete detto che bisogna fare il port per installare le rom del galaxy y e volevo sapere se questa rom v3 era stato fatto il port?
Certo
E posso fare anche l update alla versione 5 (il file di xda che pesa 23mb circa) o bisogna fare il port anche di questo ota?
No puoi installarlo tranquillamente