Lo so... Su xda è scritto...
Visualizzazione stampabile
Fantastica rom, con l'app "morelocale2"sono riuscito a "italianizzare" le app di google e quelle che scarico dal play store:D
Ragazzi posso istallare subito la 3 versione??
O devo istallare prima la 1??
La 1 ha holo launcher moddato
e' uscito l'update della rom versione 5 ecco il link di dove scaricarlo: AIO_Update5_TouchWizUX_Inspired.zip
non funziona google play, mi da chiusura forzata! anche dopo aver installato il vostro! potete dirmi il procedimento da svolgere?
Ho intenzione di installare la rom, avrei 2 cose da dire: 1) Quali bug ci sono al momento se ci sono? 2) E' stata tradotta la rom?
Come devo impostare MoreLocale per avere la rom in italiano?
ho installato questa rom, ma il wifi funziona solo in parte
mi vede le reti disponibili, ma non riesce a connettersi
ho provato anche a cambiare kernel ma niente
qualche idea?
prima ho provato il cor plenus 2.17a e ora il cyanus 1.5
entrambi mi hanno dato quel problema
strano dato che a tutti funziona bene (almeno a me andava rotfl) forse hai scaricato un pacchetto corrotto della rom!
Scusate se passo di tanto in tanto in questa sezione, ma non avendo più il next turbo non posso più fornire aiuto a nessuno sulle rom da me portate :D
ROM migliore che io abbia mai provato su questo device! Mai problemi.
sono contento...finalmente ho atto qualcosa di utile rotfl
ho un problema con il wifi sapere come posso risolvere? magari un fix?
Che kernel hai?
Quote:
Originariamente inviato da devilyuri
Adesso il cyanus 1.9 che ho messo perche che l'1.5 mi dava lo stesso problema
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Ho provato a installare tutte le versione del cyanus kernel dalla 1.5 in poi e tutti mi danno gli stessi problemi : wifi , chiusura forzata fotocamera e quando collego le cuffie al cel l'audio si sente dalla cassa del cel e nn dalle cuffie. Qualche idea su come risolvere questi problemi ?
Ma stai usando il galaxy y?
No ho un next turbo ma questa rom nelle impostazioni mi dice che é un s5360 . Comunque sono riuscito a risolvere tutti i problemi installando il cyanus 1.7
Ciao a tutti. Sul sito di XDA é uscita la versione 5 di questa ROM. Sono andato a vedere il file.... é grande 21 MB e quindi penso che sia solo un aggiornamento che però aggiunge molte cose e rende la ROM ancora più bella ed interessante. A questo punto chiedo: avendo la versione 3 della ROM si può tranquillamente installare il nuovo pacchetto, oppure si deve fare il port anche di quest` ultimo???
Devi vedere se e' per il next turbo se e per il next turbo installalo ;)
io la versione 5 l'ho installata e va bene
E italiana la rom se e italiana la installo ;)
ma bisogna per forza flashare il firmware stock con odin?
grazie in anticipo...
Quote:
Originariamente inviato da Thepro
No , ma scaricando morelocale 2 da play store puoi impostare la lingua italiana , non è completa ma è un buon inizio :)
non funziona il wifi
ma come faccio a installare la v3?
ma prima di flashare la v3 devo fare i wipe?