Si, ogni volta che resetto faccio sempre i ROOT prima di tutto. Poi provo il resto ma non riesco comunque.. Non so proprio dove sbaglio! D:
Visualizzazione stampabile
Si, ogni volta che resetto faccio sempre i ROOT prima di tutto. Poi provo il resto ma non riesco comunque.. Non so proprio dove sbaglio! D:
Che rom vuoi installare?
Rom Optimus. Sai aiutarmi?
Fai una installazione pulita,ovvero:
- Flasha la stock rom seguendo la guida in alto al forum
- Scarica l'ultima versione di optimus e installala in questo modo:
INSTALLAZIONE::
Scaricare lo zip e trasferirlo sulla microSD
Riavviare il telefono in modalità recovery (da spento, tasti Volume Su + Home + Power)
Applicare il pacchetto (apply update from sdcard)
Sempre da recovery, date un wipe /data factory reset.
Riavviare.
ciao raga buona pasqua a tutti,
ho fatto pasticci sul mio next turbo , cioè ho ambiato il kernel ho installato google apps e ad un certo punto il tasto di blocco e home non vanno piu cosa posso fare
Non mi va nemmeno così.. Non so davvero dove sbaglio! Mi arrendo resetto per l'ennesima volta il cell alle impostazioni di fabbrica! Grazie a tutti lo stesso (:
Spostato nella sezione corretta
Giusto, QUESTA è la guida (oppure flasha QUESTO FILE .zip da recovery creato da Jeeko, sarebbe la Rom stock formato .zip) ;)
Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks qua sotto (anche a @androidianoBOSS) :cool:
Lasciati il root, ci sono applicazioni che girano solo se ce l hai indipendentemente dal tipo di rom flashata.
intanto dimmi una cosa, hai fatto tutti i wipe da recovery? lo so che sembra una stupidaggine ma io ci ho messo parecchio a capire che sul nexus 7 mi andava in bootloop la rom modaco perchè non facevo i wipe...sono andata avanti per tentativi e alla fine è partita...
ciao teo
fatti quest'ultima prova
allora...
1) carica la stock rom come hai gia fatto con Odin
2) fai il root
3) scarica questo file sul pc Cor_Plenus_v2.1.7-CSC.tar
4) ora spegni il cell e vai in modalita download
5) apri Odin e carica il file Cor_Plenus_v2.1.7-CSC.tar (che hai appena scaricato) dove dice CSC senza altri files, premi start e fallo caricare da Odin. il cell si riavvierà. se dovesse solo spegnersi non ti preoccupare. riaccendilo semplicemente. dopo aver fatto le sue cose si fermerà nella schermata della recovery. a questo punto fai Reboot System Now e vedi se cosi il kernel funziona
fammi sapere
ciao ragazzi ho installato la rom optimus 3.0 e il kernel di michelasso 2.1.7
ho creato la partizione swap da 256mb e installato swapper 2 (un app non compatibile per il nostro telefono ma funziona lo stesso)faccio i settaggi ma voglio vedere in realtà se ho fatto qualcosa qualcuno puo aiutarmi su questo grazie
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Ragazzi come si fa a mettere l'effetto spegnimento tv quando blocco e sblocco il cel?
Purtroppo questo effetto è presente solo sulle cyanogenmod
Non esiste un app che ha questo effetto?
No al momento
Ok.. grazie comunque
Non dire grazie.è vietato dal regolamento.se devi ringraziare c'è il tasto thanks :)
Ah ok
Salve a tutti, dopo aver installato la recovery CWM (cosa che è di una facilità estrema), come faccio a disinstallarla e ritornare alla recovery originale?
la cwm non si disinstalla perché è una recovery temporanea
riavvi il terminale ed hai la recovery originale ;)
Ragazzi ho fato il root con supersu, partizionato la SD e con link2sd ho spostato (e collegato) tutte le app nella SD. Il problema è che ho spento il telefono e le app non ci sono più! Come faccio a recuperarle?
se partizioni la sd card è se la formatti quindi è normale
non hai capito, ho partizionato la SD, scaricato link2sd e spostato (e collegato) tutte le app sulla SD, il problema è che ogni volta che spengo e riaccendo il telefono spariscono...
prima potevi fare un backup così se capitava questa cosa avresti ripristinato le app
Le riscarico non è questo il problema, vorrei capire perché succede.
non può fare wipe data perche non puo scendere il menu...
Tramite rom manager o kernel installer installa il moddedkernel2 che ha la recovery touch
Non può sbloccare il cell...
Assistenza...unica soluzione...a meno che non ti torna in mente l email e la pass...:thumbup:
Al massimo è disponibile la MIUI 2.4.20 basata sulla CM7
Ecco qua' i file delle rom stock originali samsung My Files ;)
ciao ragazzi,spero sia la sezione giusta,allora vorrei chiedervi se è possibile mettere la status bar della Hyperion in qualche altra rom.
Credo.di si che rom hai ??
Nessuno mi può rispondere?
esiste la miui 2.4.20 pero' non ha bootanimation ed e piena di bug ^^
Thepro ho la jellyplus v3(so che è bannata)
qualcuno mi sa dire come mettere la status bar della rom Hyperion sulla jelly blast v3