Qualche domanda su EXT 4 e sulla stock recovery
Ciao a tutti, apro questo topic per porvi qualche domanda riguardo al formato EXT 4, negli ultimi tempi utilizzato per molti porting sulla nostra scatoletta. Questo filesystem è più veloce rispetto a quello tipico utilizzato nelle vecchie rom? E se volessi ritornare alla stock? Riguardo alla recovery... Io ho da poco installato la nexus me, e mi sono ritrovato con la cwm di default... Se un giorno dovessi flashare da recovery stock, come dovrei fare? E se facessi il flash della rom stock verrebbe flashata anche la recovery stock?
Aiuto!Dual-Boot galaxy next turbo
Ciao ragazzi ho trovato il dual boot per il galaxy y che consiste nell'avere due rom contemporaneamente una nella memoria del telefono e una sull'sd partizionate in 4:system,data,cache e memoria interna.L'avete già provato?
Problema annullare recovery
Salve a tutti,vi spiego la mia situazione e ringrazio chi deciderà di darmi una mano.
"decido di installare sul next turbo una custom rom perché la stock era troppo lenta,inizio a seguire la procedura ma incontro un problema il tasto "home" non funziona,uso un file .bat per far partire la recovery in automatico al riavvio,ci riesco ma non riesco a dare ok e qui viene il punto,non riesco nemmeno a tornare indietro!!:bd: se riavvio mi va sempre in recovery e mi inchiodo,kies non me lo riconosce e come periferica neanche.. vi prego aiutatemi!! :'(:'(
Optimus 3.0 problema con scheda tim
Quando avvio con Scheda tim
continua a riavviarsi mentre se la levo va bene
Io ho bisogno della scheda tim come devo fare?